muahaa tremonti ha gia fatto capire che toscana umbria marche ed emilia romagna son tagliate fuori da tutto; come nel 22 ripartirà da qua la marcia su roma?![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Cmq affascinante il dato di affluenza alle urne cmq molto alto.
Tutti sti parolai Beppe Grilliani alla fine sono andati al seggio votando per fede.
As Usual, in Italia la classe politica ci rispecchia perfettamente
Ero fuori e non ho seguito il post.
Appena avrò un momento di tempo mi rileggerò tutto dato che immagino ci siano dei flame portentosi.
buonanotte a tutti nel frattanto![]()
tutto sommato sono contento, almeno per i prossimi anni la mattina avrò qualcosa da leggere su W news. con il governo Prodi era un mortorio.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
cazzo mo che ci penso in 17 anni di diritto di voto è la prima volta che posso sfanculare tutti i parlamentari![]()
Questo thread, ma più in generale l'opinione pubblica, è un condensato di:
- Gente che esulta
- Gente che gode per le altrui sconfitte
- Gente che rosica
- Gente che sbraita "WE ARE DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMEEEEEDDD"
Un forum di tifosi, un paese di tifosi. Veltrusconi wins.
Spoiler
bhe ma che pretendi?
fanno campagne elettorali uguali, i programmi non sono tali ma enunciazioni di principio, i giornalisti fanno i giornalai, si stimola il voto di stomaco, forse 2 italiani su 10 hanno un'idea del nostro sistema di governo e del funzionamento generale degli organi dello stato. Io più che altro mi stupirei del fatto che l'elettore medio riesca ancora a tirare una croce talmente viene rincoglionito.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest