Page 25 of 54 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 801

Thread: Risutati elezioni

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Questo thread, ma più in generale l'opinione pubblica, è un condensato di:
    - Gente che esulta
    - Gente che gode per le altrui sconfitte
    - Gente che rosica
    - Gente che sbraita "WE ARE DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMEEEEEDDD"
    Un forum di tifosi, un paese di tifosi. Veltrusconi wins.
    Tra qualche anno i tifosi smetteranno di guardare le partite alla tv e torneranno allo stadio.
    Questo succederà non appena dovranno decidere se mangiare a pranzo O a cena.
    Allora non ci sarà da esultare o rosicare, solo da piangere.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    bhe ma che pretendi?
    fanno campagne elettorali uguali, i programmi non sono tali ma enunciazioni di principio, i giornalisti fanno i giornalai, si stimola il voto di stomaco, forse 2 italiani su 10 hanno un'idea del nostro sistema di governo e del funzionamento generale degli organi dello stato. Io più che altro mi stupirei del fatto che l'elettore medio riesca ancora a tirare una croce talmente viene rincoglionito.
    e tu invece secondo me la fai troppo populistica certo c'è chi vota per slogan da una parte e dall'altra ma io non penso che sia la maggioranza della gente, e cmq se fossimo cosi tontoloni avremmo dato retta ai vari grillo e amichetti, e invece guarda un po la gente è andata a votare;nod:

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Tra qualche anno i tifosi smetteranno di guardare le partite alla tv e torneranno allo stadio.
    Questo succederà non appena dovranno decidere se mangiare a pranzo O a cena.
    Allora non ci sarà da esultare o rosicare, solo da piangere.
    non ci ridurremo come gli americani, che vinca la destra o la sinistra in italia non ci arriviamo a fare la politica show perchè berlusconi non campa in eterno e finito lui a destra o centro destra qualcuno verrà fuori.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Cmq affascinante il dato di affluenza alle urne cmq molto alto.
    Tutti sti parolai Beppe Grilliani alla fine sono andati al seggio votando per fede.
    As Usual, in Italia la classe politica ci rispecchia perfettamente

*
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    e quand'è che te ne vai fuori dal cazzo ? Tanto per sapere ti porto i cioccolatini all'aereoporto

Ci sono gia'.

Notte
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non ci ridurremo come gli americani, che vinca la destra o la sinistra in italia non ci arriviamo a fare la politica show perchè berlusconi non campa in eterno e finito lui a destra o centro destra qualcuno verrà fuori.
    Non ci contare troppo, arriviamo alla condizione che ho descritto prima molto piu velocemente di quello che pensi. Guardati attorno e vedrai che te ne accorgi.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

McWoT. McLove.'s Avatar

Tutti sti parolai Beppe Grilliani alla fine sono andati al seggio votando per fede.
    frega poco quanto diceva o indicava grillo non gli ho mai dato tutto questo potere
    ma il dato ufficiale e' il 3.1% di elettori in meno rispetto alle politiche di 2 anni fa.

fatti il conto quanto e' il 3.1% degli italiani aventi diritto di voto in meno alla luce delle percentuali ottenute da la destra, sinistra arcobaleno e udc e noti la rilevanza del dato che non e' pochissimo.
    Insomma ci fosse stato lo stesso numero di affluenza di 2 anni fa potevi anche argomentare cosi ma non sei per niente avvalorato dal dato numerico.
    Last edited by McLove.; 14th April 2008 at 23:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nu non e' cosi jarsil questa e' una credenza errata c'e' un post che avevo fatto tempo fa quando era scoppiato il caso dei romeni dove c'e' indicata tutta la normativa, anche per i romeni serve il permesso di soggiorno: essere comunitari non vuol dire nulla quello che attiene e l'area schengen o meno.
    Al di la dei romeni che sono in regime transitorio per qualunque comunitario se si vuole restare in suolo comunitario per piu di 90 gg (permesso vacanza) serve un permesso di soggiorno (rilasciato per motivi di lavoro, studio o formazione o, infine, perche parenti di comunitari cittadini di quel paese).
    se si fa parte dello schengen non serve il permesso di soggiorno e vi sono le cosiddette frontiere libere.

eccoti il link, qui le cose sono dette in maniera piu ordinata con i link alle normative
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...7&postcount=53
    In Italia. Non so negli altri paesi dello shengen,
    ma qua non mi ha mai rotto le balle nessuno... Il permesso di soggiorno per i comunitari non esiste.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

eh si.. anche perche la fetta di "astensionisti" che sono andati alle urne annullando le schede risultano cmq votanti

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Oggi muore definitivamente l'Italia.
    Arriveremo a un debito pubblico nn sostenibile e a contrasti con la Ue
    Grazie alla contabilita' pret-a-porte di Trecolline.
    Mangiate finche potete, mettete quello che potete da parte, ma nn i banca, e magari cercate una casetta in qualch epaese random del nord-europa (che con il surriscaldamento della terra tra una 50ina di anni dovrebbe diventare un paradiso.
    Faremo la fine dell'Argentina, o meglio farete, perche' se ci riesco trasferisco donna e bagagli qua e non mi muovo piu', cambio pure cittadinanza va...
    Adieu, niente piu' post politici o risposte su fatti inerenti alla politica per me in sto forum, questo non e' piu' il mio Paese.
    Ma vaaa !

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Sul sito del corriere,ma penso anche negli altri, si può vedere la situazione dei voti paese per paese, non mi sarei mai immaginato di vivere in un paese con il 25% dei votanti leghisti

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Boh, non ho letto le ultime 4-5 pagine so appena rientrato dai festeggiamenti e posso dire solo una cosa: avemo vinto!

No more kommunisti kompagni
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Boh, non ho letto le ultime 4-5 pagine so appena rientrato dai festeggiamenti e posso dire solo una cosa: avemo vinto!
    No more kommunisti kompagni
    Ottimo ragionare ancora in questi termini nel 2008.... l'Italia ha il governo che si merita
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Bortas's Avatar

Annunciato all'economia Tremonti...

SIAMO FOTTUTI, SIAMO FOTTUTI!!!
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ottimo ragionare ancora in questi termini nel 2008.... l'Italia ha il governo che si merita
    Ragionare così?
    Guarda che non era il mio partito che andava in giro sbandierando falce e martello, simboli di 60 anni fa...
    La cosa pessima è stato il fatto che qualcuno ha votato questa gente negli anni passati e anche nel oggi, nel 2008.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Page 25 of 54 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast