Page 28 of 54 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 801

Thread: Risutati elezioni

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Ma nn aveva il 10% in piu' il Nano?
    LOL
    infatti si è sbagliato di molto

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Annunciato all'economia Tremonti...
    SIAMO FOTTUTI, SIAMO FOTTUTI!!!
    la pensiamo in maniera diametralmente opposta ma non riesco ad avercela con te

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Oggi muore definitivamente l'Italia.
    Arriveremo a un debito pubblico nn sostenibile e a contrasti con la Ue
    Grazie alla contabilita' pret-a-porte di Trecolline.
    Mangiate finche potete, mettete quello che potete da parte, ma nn i banca, e magari cercate una casetta in qualch epaese random del nord-europa (che con il surriscaldamento della terra tra una 50ina di anni dovrebbe diventare un paradiso.
    Faremo la fine dell'Argentina, o meglio farete, perche' se ci riesco trasferisco donna e bagagli qua e non mi muovo piu', cambio pure cittadinanza va...
    Adieu, niente piu' post politici o risposte su fatti inerenti alla politica per me in sto forum, questo non e' piu' il mio Paese.
    Ecco un altro effetto positivo, oltre alla scomparsa della sinistra radicale dal parlamento, di queste elezioni.

Grazie Silvio, non farai forse un cazzo per l'Italia, ma mi eviterai di leggere ancora la politica scritta da Triagon
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ovvia da questa debacle si devono trarre alcuni spunti.

Il PD cmq sia in pochi mesi ha tirato su un 5% circa dalle precedenti elezioni in cui DS e Margherita avevano il 28%. Che Fini è stato massacrato dato che FI+AN mi pare dovevano arrivare intorno al 36% quindi cmq sia un aumento minore e se si va a vedere dove effettivamente perde è nella parte della destra. Dal 11-12% AN porta al PDL solamente un 4%, la Destra gli leva un 2,5% e il resto dei voti confluiscono nella ex FI e nella Lega.

Il vero risultatone lo ha fatto la Lega, partito passato dal 4,5% ad un complessivo 9%, ricordatevi che la Lega correva con il MPA già alle scorse elezioni.

Ergo si denota come la perdita di voti di AN in realtà rinforza e molto la Lega.

Venendo al centro poi, non c'è stato lo sfondamento del PD nella casa dell'UDC, la corrente della Margherita non ha levato voti al centro moderato.
    Quindi il 5.5% è una perdita miserrima rispesso al 6-7% delle scorse elezioni.

Il PD ha migliorato la sua performance considerando poi pure il raddoppio dell'IDV, ci sarebbe però da considerare una cosa..quanti elettori della sinistra "estrema" si sono tappati il naso pur di far andare su il PD? Ossia..quanto è contato il famoso voto utile??

Poco...ma...se consideriamo un calo del 3%, con la diminuzione del voto alla sinistra estrema e con un incremento del pd del 5% ecco dove si capisce l'affermazione del PD e la debacle della sinistra arcobaleno.
    Considerate che erano accreditati di un 10-11% e hanno il 3%, il PD ha avuto un +5%, calo dell'affluenza del 3% più il 3% preso ecco dove troviamo il famoso 11% di cui era attribuita la sinistra arcobaleno.

Da questa giornata..solo una cosa mi fa felice...finalmente ci siamo levati dal cazzo gli estremi e...per chi è rimasto sveglio...e ha visto l'intervista di Diliberto intorno alle 01,00 capirà come mai la sinistra prima evapora questi pseudomovimenti meglio sarà.

Se trovate l'intervista...sentitela e tremate...

Ora prepariamoci all'era del nanus 2 e speriamo in bene...
    Last edited by Shub; 15th April 2008 at 06:50.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

la vittoria del berlusca ci stava ok. MA raga abbiamo 2 problemi:

1) bossi gestisce la politica italiana praticamente con il suo quasi 10%, e penso che questo sia drammatico.
    2) tremonti che è già tornerà alla carica con la finanza creativa e la vagonata di stronzate che porta con se.

senza contare che sicuramente gli altri ministri saranno persone di cultura

5 anni di divertimento assicurato, 5 anni di politica ancora più di merda di quello che si è visto fin'ora.

che fine abbiamo fatto, siamo finiti in mano a bossi
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bhè ieri non so chi ha sentito Castelli a Rete4 intorno alle mezzanotte....spippolavo tra i vari canali quando ho visto Gasparri non ho retto...ho cambiato su Rete4 e ho visto Castelli che parlava...e...

"Ho sentito Berlusconi a Matrix e Porta a Porta ha parlato di tutto ma non dei 2 punti fondamentali della Lega, dovremmo ricordargli le promesse elettorali. Federalismo fiscale subito e forte incremento della sicurezza a livello d'immigrazione".

E si comincia bene

Cmq....nella sconfitta GODO COME UN RICCIO!!! Via i Kompagni!!!!

saltaproc's Avatar

sentire i primi commenti dei colleghi qui a bologna non ha prezzo

ppeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh regimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s. aho preparatevi per protesta qui a bologna mi sa che tutti i sensi unici e le svolte a destra verranno girate
    Last edited by saltaproc; 15th April 2008 at 07:13.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Annunciato all'economia Tremonti...
    SIAMO FOTTUTI, SIAMO FOTTUTI!!!

ma tu nn eri quello che 2 anni fa scriveva: SIAMO SALVI, SIAMO SALVI!!!??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

il problema è che chi legge a fondo le idee creative di tremonti ha paura perchè sa quanto sono di merda
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma tu nn eri quello che 2 anni fa scriveva: SIAMO SALVI, SIAMO SALVI!!!??
    beh, se 2 anni fa con Padoaschioppa diceva siamo salvi, è normale che con Tremonti (OPPOSTO) dica siamo fottuti...

...mi spieghi il senso della tua affermazione?

PS: non venirmi a far la cantilena su padoa/tremonti

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

e detto francamente, almeno il team padoa schioppa + bersani hanno tirato fuori qualche idea interessante e utile (vedi ad esempio le leggi sulle liberalizzazioni).
    in quanto scompariranno le liberalizzazioni e si tornerà alle lobby? 1 mese?

senza contare che se io fossi un immigrato oggi avrei paura a restare in italia visto chi detiene il potere reale

ma andiamo bene, berlusconi ci salverà

A me sinceramente sembra stupido dire che Bossi avra' "in mano" Berlusconi. Non siamo piu' in una situazione in cui il Mastella di turno tiene per le palle il governo con tre seggi. Bossi ha fatto un risultato estremamente positivo, ha il terzo partito d'Italia, ed in alcune regioni (REGIONI!,non provincie, o comuni) e' il primo, se non sbaglio, o comunque un vicinissimo secondo. Questo significa che gli italiani VOGLIONO che venga attuata la politica di Bossi. Ma non sono due o tre.. sono 4 milioni di persone, circa.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

comunque mi dispiace nn aver scommesso: ho dei testimoni circa la mia affermazione di dom. pomeriggio: secondo me Berlusconi vince con 10% alla camera e 20-30 seggi al senato

in ogni caso, un altro dato interessante e' quello sui sondaggi: come 2 anni fa, quelli giusti erano quelli di B. , o , a seconda delle interpretazioni, quelli di B. si sono avverati. E qualcuno che conosco dice ancora che B. NON e' un genio, a modo suo. Ovvio, secondo me e' un genio del male, ma tant'e'.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    in quanto scompariranno le liberalizzazioni e si tornerà alle lobby? 1 mese?

be vanno i liberali al governo ora dovrebbero aumentare le liberalizzazioni... no?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

beh.. di sicuro hanno cominciato bene.. ci siamo già liberati da qualcosa

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

vedere i comunistelli del forum sukare non ha prezzo

grazie Silvio da domani farai i tuoi soliti casini e ti augurerò di schiattare asap ma per quest 3d mille volte grazie

PACE!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 28 of 54 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast