Page 32 of 54 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 801

Thread: Risutati elezioni

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda qua in umbria AN era una realtà molto attiva fin dai tempi dell'msi erano sempre a livelli ben di spora della media nazionale, tutti e ripeto tutti quelli che conosco han votato o lega ( non so qui han preso il 3% mi pare tantissimo) o la destra
    ha preso l'1.5 e la destra il 2.9 al senato e l'1.7 e il 3 e qualcosa la destra alla camera an ha fatto il suo dovere poche storie

Lieutenant Commander Shub's Avatar

AN non pole festeggiare perchè AN non esiste più.
    Cosa hai da festeggiare? Spiegami un elettore di AN cosa ha da sentirsi felice.

Te credi veramente che in quel 38% l'incremento del 2% sia portato dal voto di centristi che hanno dirottato il loro voto in AN, o forse in centristi che hanno dato il loro voto a FI e molti di AN che invece schifati dalla politica di Fini hanno dato il voto invece che alla destra alla Lega?

Che campagna elettorale ha fatto Fini scusami? Dove sta Fini in sti giorni? Ieri non s'è visto, ieri non ha parlato in alcuna trasmissione, ci stava Gasparri, Tremonti, Castelli, Cicchitto, Maroni, Bossi (totalmente rincoglionito), Cesa, ed esponenti dell'opposizione ma io Fini, segretario della vecchia AN non l'ho visto.

AN vuole gettare le fondamenta per il futuro? Pol'essere ma al momento è parte di FI, e direi parte minoritaria e pure scavalcata dalla Lega nella coalizione del PDL.

Festeggi che hai dovuto scendere a compromessi, perdendo parte del tuo elettorato solo per non scomparire, se da una parte è una scelta lecita e intelligente, dall'altra non è un risultato che deve farli contenti.

Se avesse preso il PDL un bel 40-45% allora si AN doveva festeggiare...con sti risultati..devono solo dire.. "menomale pur vendendo l'anima a FI e alla Lega non abbiamo fatto la fine di bertinotti e storace".

saltaproc's Avatar

ma volete capire che non può rompere i coglioni fini ora...si è preso quello che voleva il ruolo lavatrice..quello che gli permette di pulirsi definitivamente da quelle cose che non gli avrebbero mai potuto permettere di essere il candidato numero 1
    si farà 5 anni di camera come membro del primo partito e poi si vedrà..ma fini ha avuto quello che voleva niente di + niente di -

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    magara

sono solo per chi ha votato, tu suki e non ti facciamo nemmeno guardare!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    te lo uppo tutto. mi dispiace solo, essendo 1 a cui piace viaggiare, dover andare in giro dicendo di essere italiano... tutte le testate del mondo ci stanno già deridendo (titoli come "in italia il crimine paga", inizi di articolo come "solo in italia quest'uomo poteva diventare" etc... c'è il fondo e poi questo... abbiamo già cominciato a scavare).
    che tristezza
    In realtà le testate giornalistiche ci deridono e ci avrebbero deriso comunque anche con il "mmmitico" Walter al governo..

Se lo psiconano è un imbonitore, Walterigno è definito "un comunista che tenta di reciclarsi alla stregua di un agente di commercio" (se non ricordo male).

L'italia è messa male a mio avviso perchè non ci sono alternative serie, tanto che sono convinto che se Di Pietro avesse corso da solo avrebbe preso tanti ma tanti ma tanti voti in più, tra cui il mio.. ma non con Walter, perchè se devo sentire puzza di merda quantomeno questa sia del colore giusto.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ma volete capire che non può rompere i coglioni fini ora...si è preso quello che voleva il ruolo lavatrice..quello che gli permette di pulirsi definitivamente da quelle cose che non gli avrebbero mai potuto permettere di essere il candidato numero 1
    si farà 5 anni di camera come membro del primo partito e poi si vedrà..ma fini ha avuto quello che voleva niente di + niente di -
    guarda che penso che non l'ha capito l'elettorato di An sta cosa eh è come quelli che alle scorse elezioni hanno dato il voto a bertinotti sperando che avesse vigilato in qualche modo nelle politiche non troppo liberiste dell'unione e dopo 2 anni han capito bene cosa ha fatto la sinistra in italia ha mantenuto un governo fallimentare senza dire una parola

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Che il governo duri 5 anni è da dimostrare, che tra 5 anni il PDL vinca è da dimostrare, che ammesso vinca Fini tra 5 anni diventerà premier è da dimostrare.

Per ora ha dato il culo a FI e Lega ricavandone di sopravvivere e salire sul carro dei vincitori senza poter quantizzare le sue perdite. Vedremo se sto carro arriverà a destinazione, probabilmente si ma...mica è detto.

Dall'altra parte adesso il PD ha il dovere con l'IDV di fare FINALMENTE un'opposizione con le palle senza i vincoli dei cazzoni estremisti dei NO a tutto e tutti. La politica è fatta di compromessi, Fini l'ha fatto ma non è detto che poi ottenga quello che spera...per ora l'ha avuto..domani chissà.

saltaproc's Avatar

shub an ha perso consensi nelle ultime elezioni sempre
    se an si presentava da sola avrebbe rischiato in maniera troppo evidente di diventare il terzo partito della coalizione
    ora qui si fanno i conti su una cosa che non è dimostrabile...
    chi ha votato silvio? chi ha votato gianfranco? nessuno lo può sapere
    come esponente di an fini non avrebbe mai e dico mai avuto possibilità di avere la nomina di candidato numero 1 ( ho detto candidsato non di avere la sicurezza di vincere le elezioni)
    da membro del primo partito pur dando il culo è il numero 2 del pdl o vorresti negare questo?
    si è preso il ruolo istituzionale che voleva

mi spiegate che cazzo doveva fare?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    guardati com'è ridotto il veneto.... hanno più feccia straniera che veneti.
    te lo credo che la gente s'è rotta il cazzo.
    ma scusate ma secondo voi chi avrebbero mai votato gli italiani?
    quelli che gli han tirato fuori i criminali di galera?
    quelli che voglion dare il voto ai rumeni, agli albanesi e tutto il resto della feccia che gli svaligia le ville??
    tasse, crisi, recessione alla fin fine alla gente la prima cosa che interessa è di essere padrona in casa propria e di poter uscire la sera senza cagarsi addosso dalla paura.
    Se davamo il voto agli albanesi e ai romeni, sicuramente votavano meglio di tutto il popolo pecoraio .

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se davamo il voto agli albanesi e ai romeni, sicuramente votavano meglio di tutto il popolo pecoraio .
    oddio ti sto amando
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Vediamo che succede mo.

Per puro paradosso, Berlusconi ha già rubato tutto il rubabile, potrebbe anche fare del bene al paese perchè non ha alternative.

C'ha una bella magagna in mano, stiamo a vedere.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Diciamo che Fini puo finalmente entrare nel PPE, cosa che prima gli era negata viste le sue origini e lo stampo del suo ex partito.
    E cmq per me rimane un venduto pezzo di merda.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Vediamo che succede mo.
    Per puro paradosso, Berlusconi ha già rubato tutto il rubabile, potrebbe anche fare del bene al paese perchè non ha alternative.
    C'ha una bella magagna in mano, stiamo a vedere.
    guarda io ho una grande paura che spero resti tale. un uomo che i soldi non sà neppure più dove metterli, che ha tutto, ha pure 71 anni... che si candida a fare? si torna a candidare e ha la paura di perdere che gli si leggeva negli occhi gli ultimi giorni di campagna elettorale... ho una gran paura che ci sia qualcuno che in un modo o nell'altro ha spinto per la sua candidatura. che, avendo fatto gia tutti i suoi interessi, ora tocchi agli interessi di altri.

siamo in italia dai. ho paura della mafia. è un azzardo e spero resti tale
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Fini? Ha fatto quello che un qualsiasi politicante italiota avrebbe fatto, venduto il culo ad diavolo pur di lasciarlo sulla seggiola in parlamento.

Ecco cosa ha fatto. Lui stai sicuro non sarebbe sparito ma si, avrebbe preso una sassata sul muso, ha preferito nascondersi dentro il PDL per ripulirsi e avere una nuova prospettiva politica futura.

Cmq sia..il suo elettorato l'ha massacrato.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    In realtà le testate giornalistiche ci deridono e ci avrebbero deriso comunque anche con il "mmmitico" Walter al governo..
    Se lo psiconano è un imbonitore, Walterigno è definito "un comunista che tenta di reciclarsi alla stregua di un agente di commercio" (se non ricordo male).
    L'italia è messa male a mio avviso perchè non ci sono alternative serie, tanto che sono convinto che se Di Pietro avesse corso da solo avrebbe preso tanti ma tanti ma tanti voti in più, tra cui il mio.. ma non con Walter, perchè se devo sentire puzza di merda quantomeno questa sia del colore giusto.
    se Di pietro avesse corso da solo l'avrie votato in toto, anzichèp annullare come ho fatto.

Però scusami ma sulla prima parte del discorso stai dicendo una fesseria, mi vuoi dire che non ci sono differenze fra il dire che uno si ricicla da comunista o quel che era ed un altro che ha la fedina penale lercia?
    Se in cuor tuo metti sullo stesso piano ste due cose significa che 1) l'aver la fedina penale sporca per te non è un problema per un politico 2) avere un passato nel PCI dev'essere un crimine per la costituzione

A quale delle due ti rifai?
    Daoc
    Spoiler

Page 32 of 54 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast