Page 34 of 54 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 801

Thread: Risutati elezioni

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Vero, ma adesso il "peso" è doppio e non ci sono scuse come "Casini non vuole". Hanno la maggioranza assoluta adesso, vediamo se saranno in grado di fare qualcosa.
    La cosa più positiva di queste elezioni, insisto a dirlo, è la "spazzata" dei partitini e la possibilità per le coalizioni di essere forti anche non essendo su 20 diverse linee, maggiore pecca e causa dell'inutilità dei governi Prodi
    la maggioranza assoluta la avevano anche allora se confrontata con quella della sinistra.
    vediamo, ma visti i precedenti non sono contento, a te magari di scuola, università e ricerca non fotte un cazzo ma è un punto per me fondamentale, l'ultimo giro soldi spendibili in questo sono finiti per il ponte sullo stretto (lol), vediamo a sto giro. Ma magri entro 5 anni riesco a levarmi dal cazzo pure io

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma scusa... adesso mi sorge una domanda... tu hai votato... ma chi hai votato ? Bossi ?
    @non votanti: alle prossime elezioni io vado a votare di nuovo IDV. Vediamo se 5 anni di governo B. vi fanno rinsavire. Ah, adesso non vi lamentate/esultate sul forum, vedete di rimanere un minimo coerenti grazie.

non è che se mi stan sul cazzo gli extracomunitari son per forza leghista eh
    potrei aver votato chessò forza nuova!!!

resta di fatto una cosa, io quasi tutti i finesettimana sono in pesca, parlo con gente che pesca spesso anche in settimana, se mi metto a raccontare tutte le porcate che ho visto fare o che mi hanno raccontato essere state fatte da extracomunitari ti ci riempio il forum.
    il tutto spesso e volentieri davanti agli occhi di chi dovrebbe controllare e ovviamente non fa un cazzo perchè si caga sotto, però poi è pronto a correre da me e cerca di incularmi per ogni minima cosa perchè tanto sa bene che da me è molto difficile che si prenda una coltellata.
    mi son rotto il cazzo e difenditeli finchè ti pare i predoni dell'est, io li affogherei tutti quanti
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    la maggioranza assoluta la avevano anche allora se confrontata con quella della sinistra.
    vediamo, ma visti i precedenti non sono contento, a te magari di scuola, università e ricerca non fotte un cazzo ma è un punto per me fondamentale, l'ultimo giro soldi spendibili in questo sono finiti per il ponte sullo stretto (lol), vediamo a sto giro. Ma magri entro 5 anni riesco a levarmi dal cazzo pure io

se i tuoi continuano a darti la paghetta forse ce la fai
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    ovviamente non sono contenta, ma credo non lo sarei stata nemmeno se avesse vinto Veltroni..
    ho sentito il discorso di B. ieri da Vespa.. se realizza anche solo il 10% di quello che ha non sarebbe male
    la maggioranza ce l'ha... ora deve darsi da fare, e spero di poter dire, tra 5 anni, che è stato un buon governo
    lo spero davvero, perchè l'alternativa è andare a bagno, e, in fin dei conti, a questo paese un po' ci tengo
    @il discorso di Fini: avrà sicuramente fatto i suoi conti.. fatto sta che in queste elezioni è sparito.. ieri si vedevano solo B. e Bossi (che a guardarlo fa pena porello... ).. Fini non lo si è visto da nessuna parte
    Lo sai che ha detto Castelli dopo aver sentito il discorso del nano a Porta a Porta e a Matrix???

Ma...ha parlato di tutto tranne che dei 2 punti che la Lega ritiene fondamentali per il futuro, Federalismo fiscale e lotta all'immigrazione clandestina e alla criminalità degli extracomunitari.

Bossi nella Lega conta un cazzo...è Maroni che tira le fila.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    non è che se mi stan sul cazzo gli extracomunitari son per forza leghista eh
    resta di fatto una cosa, io quasi tutti i finesettimana sono in pesca, parlo con gente che pesca spesso anche in settimana, se mi metto a raccontare tutte le porcate che ho visto fare o che mi hanno raccontato essere state fatte da extracomunitari ti ci riempio il forum.
    il tutto spesso e volentieri davanti agli occhi di chi dovrebbe controllare e ovviamente non fa un cazzo perchè si caga sotto, però poi è pronto a correre da me e cerca di incularmi per ogni minima cosa perchè tanto sa bene che da me è molto difficile che si prenda una coltellata.
    mi son rotto il cazzo e difenditeli finchè ti pare i predoni dell'est, io li affogherei tutti quanti
    e ma questo è un problema d'istituzioni thor siamo seri sappiamo benissimo perchè non vengono applicate le leggi per i clandestini/extracomunitari, di certo io e te a zappare i campi in veneto per 2.5 euro l'ora non ci andiamo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

be ad essere onesti ieri fini si è visto in collegamento ed aveva una cravatta rosa che gli arrivava sulla ciola
    Spoiler

Hador's Avatar

se i tuoi continuano a darti la paghetta forse ce la fai
    un altro con il portafogli a sinistra?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

FN ha preso ben 100k voti. Per le prox politiche diverranno 100kk

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Si ma che battuta e' col portafoglio a sx, cioe' nn ha senso-.-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Thor spiegami una cosa...

Come puoi rimpatriare un extracomunitario, come Castelli ieri diceva, se non hai trattati con lo stato ricevente ma in primis..se non sai da dove cazzo arriva sto soggetto? Il problema è quello.

Per rispondere a Rob...la Lega con quel peso può essere un bene ma anche un male, io per ora la vedo più come un male...staremo a vedere in futuro.

Con una Lega al quasi 10% il PDL è molto condizionato nelle sue scelte. Già hanno posto il veto..la prima scelta del governo dovrà essere il federalismo fiscale.

Vedremo...

Chief Petty Officer

C'è qualcosa che non torna.
    Siamo tutti sollevati dall'esclusione dei comunisti dal parlamento, ma cosa succederà ai giovinastri che conosco io (marxisti, leninisti, trotzkisti, etc...), ora che sono extraparlamentari e non avranno più una dirigenza "cortese" come quella di Bertinotti?
    Guardate che non sono pochi e sono turbolenti.
    Cosa faranno i sindacati?

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Fini? Ha fatto quello che un qualsiasi politicante italiota avrebbe fatto, venduto il culo ad diavolo pur di lasciarlo sulla seggiola in parlamento.

Ecco cosa ha fatto. Lui stai sicuro non sarebbe sparito ma si, avrebbe preso una sassata sul muso, ha preferito nascondersi dentro il PDL per ripulirsi e avere una nuova prospettiva politica futura.

Cmq sia..il suo elettorato l'ha massacrato.
    Stronzate belle e buone eh Shub!
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

no un altro che paga le tasse per i parassiti sinistroidi con la filippina

Acheron's Avatar

sono solo per chi ha votato, tu suki e non ti facciamo nemmeno guardare!

se.tanto finchè i partiti leccheranno il culo alla chiesa non si riapre un cazzo qq
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Cosa faranno i sindacati?
    forse torneranno a fare una cazzo di politica pro lavoratore e non pro rappresentante in parlamento...mi spiegate che cazzo gli è passato per la testa ai sindacati firmare il protocollo sul welfare o le contrattazzioni a 3 anni?

Page 34 of 54 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast