Page 35 of 54 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 801

Thread: Risutati elezioni

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si ma che battuta e' col portafoglio a sx, cioe' nn ha senso-.-
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    no un altro che paga le tasse per i parassiti sinistroidi con la filippina
    o a me la gente che rosika per i soldi degli altri mi fa morire, ancora meglio quando esce col "si ma ioooo alla tua età lavoravoh!"
    eh mi spiace per te

poi la storia della filippina, la ragazza, ucraina, che pulisce a casa dai miei 1 volta a settimana piglia all'ora sicuramente più di quanto guadagnano molti di voi

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by ghs View Post
    C'è qualcosa che non torna.
    Siamo tutti sollevati dall'esclusione dei comunisti dal parlamento, ma cosa succederà ai giovinastri che conosco io (marxisti, leninisti, trotzkisti, etc...), ora che sono extraparlamentari e non avranno più una dirigenza "cortese" come quella di Bertinotti?
    Guardate che non sono pochi e sono turbolenti.
    Cosa faranno i sindacati?
    Con tutti gli spazi che avremo nelle carceri svuotate dagli extracomunitari rimpatriati avoglia a infilarci comunistelli

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

A proposito, per chi dice che Fini non si è visto.

Fini è intervenuto in diversi comizi ecc... Rimane il fatto che il capo del partito è Berlusconi dunque è giustamente lui che deve parlare.
    Dai su lo sapete meglio di me che Berlusconi e Fini sono sempre in comunicazione in un modo o nell'altro.
    AN e FI ora fanno un solo partito e le decisioni vengono prese in accordo.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Thor spiegami una cosa...

Come puoi rimpatriare un extracomunitario, come Castelli ieri diceva, se non hai trattati con lo stato ricevente ma in primis..se non sai da dove cazzo arriva sto soggetto? Il problema è quello.
    lo metti su un pedalò e lo spari nell'adriatico alla deriva
    oppure lavori forzati nei campi del veneto a 2,5 euro/ora così risolviamo il problema sollevato da Estrema
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    o a me la gente che rosika per i soldi degli altri mi fa morire, ancora meglio quando esce col "si ma ioooo alla tua età lavoravoh!"
    eh mi spiace per te
    poi la storia della filippina, la ragazza, ucraina, che pulisce a casa dai miei 1 volta a settimana piglia all'ora sicuramente più di quanto guadagnano molti di voi
    quella che pulisce casa mia pia 7.50 l'ora
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Tuttologo Estrema's Avatar

eh mi spiace per te
    bhè la visione della vita di uno che finita scuola è andato a lavorare ( magari anche per necessità) e c'ha 30 anni suonati è un attimino diversa da chi ne ha 20 e cmq gli viene passato tutto( non ne faccio una colpa sia chiaro)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    sei stronzo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    AN e FI ora fanno un solo partito e le decisioni vengono prese in accordo.

questo è ancora tuuuutto da vedere
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Con tutti gli spazi che avremo nelle carceri svuotate dagli extracomunitari rimpatriati avoglia a infilarci comunistelli
    sognaaaaaaa ahahahahah

MA davvero pensate o credete che tutta la marmaglia straniera verrà rispedita indietro?
    A sto punto siete pure convinti che manderemo un paio di fregate della marina ad affondare i barconi nel mediterraneo?

Dio che ingenui che siete... ma non lo capite che la situazione rimarrà invariata? Comunque, staremo a vedere.. ma sappiate che ammenochè sto forum non imploda, ad ogni stronzata non mantenuta io sarò qui e me la riderò di gusto a leggere le immancabili arrampicate sugli specchi
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Rob's Avatar

la maggioranza assoluta la avevano anche allora se confrontata con quella della sinistra.
    vediamo, ma visti i precedenti non sono contento, a te magari di scuola, università e ricerca non fotte un cazzo ma è un punto per me fondamentale, l'ultimo giro soldi spendibili in questo sono finiti per il ponte sullo stretto (lol), vediamo a sto giro. Ma magri entro 5 anni riesco a levarmi dal cazzo pure io
    La avevano ma relativamente, tanto che la scusa era "casini non vuole".. ecco, vediamo adesso.
    A me di scuola etc etc frega e pure parecchio, io per scelta me ne sono andato all'estero a studiare visto che ho potuto farlo, ma cerco sempre di vedere i problemi nella loro complessità e mai nel dettaglio, almeno inizialmente:

tu non hai visto soldi nella ricerca, io mi sono visto puppare quattrini a go go da Visco&C ma di re-investimenti non ne ho visto mezzo: il problema è una totale ristrutturazione, non il singolo elemento o questione, qui c'è da riformare i cervelli di chi sta "a capo" di qualsiasi cosa, da rivedere in toto l'apparato statale, da rivedere in toto quello universitario, quello legislativo, non è pensabile continuare in un paese che fa acqua da ogni dove.

Quello che voglio sperare è una sferzata a tutto il sistema, vorrei che i dirigenti statali o pubblici fossero ben pagati ma anche responsabili in prima persona delle loro cazzate, vorrei che finisse l'impunità di tutti coloro che non vivono nel privato etc etc.. Quindi vorrei anche che un prof. universitario non potesse permettersi di non presentarsi ad un appello mandando un proprio scagnozzo ad avvertire 30 min dopo l'inizio (teorico) degli esami, vorrei che chi effettivamente merita possa essere premiato, vorrei che i diritti fossero sposati ai doveri e tante altre cose..

Bon, tanto si è capito, mi fanno cagare tutti, speravo che Di Pietro facesse la propria strada, ma anche li..
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Stronzate belle e buone eh Shub!
    Parla con la gente che votava AN e vedi se sono stronzate.

Lieutenant Thor's Avatar

eh mi spiace per te

a dire il vero non rosiko per i soldi degli altri, rosiko per i miei che non ci sono!

cmq sei un cinno, un giorno comincerai a lavorare e come disse Dio a Eva:
    "partorirai con dolore!"

vedrai che poi passi meno tempo qui a fare il fenomeno.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post

ohh licenziala...che vengo io pd...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ma perchè la gente non capisce che tutti i problemi del crimine extracomunitario è una creazione di gente come bossi?
    se, a causa di leggi come la bossi-fini, sono costretti a, volendo scappare da situazioni terribili, immigrare in italia clandestinamente, è ovvio che non hanno niente da perdere e si dedicano alle peggio cose! se non hanno un lavoro, devono mangiare! se ci fosse è equità sarebbero bravi e educati come la secchiona al primo giorno di superiori. l'odio porta all'ira e l'ira alle cazzate a cui stiamo assistendo. non giustifico i reati degli extra comunitari, ma non è neanche giusto pensare "voto bossi che li caccia a casa e risolve il problema!", anzi, se continuiamo così ce ne saranno sempre di + non in regola, quindi sempre di più che non ha un cazzo da perdere. io gente che non ha un cazzo da perdere la conosco, italiani e stranieri. si comportano allo stesso modo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

thor non puoi metterli su un barcone e rispedirli a casa...dato che non sai dove sta sta casa e anche le megacazzate populiste sparate dalla lega alla fine sono irrealizzabili. Sono il primo che sparerei ai barconi ma un si pole...

Sono il primo a dire che vorrei corcarli di legnate ma un si pole. Lo status di apolide non ci permette di rimandarli a casa e anceh se non sono apolidi ma non hai trattati d'estradizione con quello stato non lo puoi rispedire la.

nortis la criminalità extracomunitaria non è una invenzione, ci sta eccome e la sinistra da questo lato ha fallito clamorosamente causa prostituzione alle frange estreme del suo schieramento. Ci stava qualcuno che voleva chiudere i centri di raccolta...pensa te...e dove li mettevamo sti elementi? Per strada? In chiesa? Ergo...non passiamo da un eccesso ad un'altro...

Page 35 of 54 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast