Page 38 of 54 FirstFirst ... 2834353637383940414248 ... LastLast
Results 556 to 570 of 801

Thread: Risutati elezioni

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    possiamo fare a meno degli stranieri che vengono clandestinamente senza permesso di soggiorno e senza lavoro? SI.
    guarda che la lega non è mica contro gli stranieri che lavorano, sono quelli senza lavoro che creano delinquenza

poi pero tutte le colf/badanti etc nn dobbiamo prenderle nelle nostre famiglie in nero... quindi dobbiamo essere pure noi a regolarci

edit: povero uomo disperato che si deve cercare un lavoro...

Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

CHe mi sono perso?
    SILVIO SILVIO!

Non ho votato e non ho nemmeno guardato come è andata , l'ho visto ora su internet.
    Oh finalmente una maggioranza stabile.

And many more lol

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sapete che mi sta sul cazzo onestamente di voi altri quando parlate sul forum ?
    Che usate espressioni del tipo "il classico albanese".
    Mia moglie è albanese e non è classica nel tuo "senso". Tecnicamente parlando ha dieci volte tanto le skill che potreste avere voi, ha un background da persona onesta e quant'altro.
    Onestamente parlando, dovreste rivedere il vostro vocabolario, perchè generalizzate un po' troppo. Io voglio sperare che sia un vizio di linguaggio...
    Ma se volete far passare l'idea che il 90% sia feccia non andate tanto lontano, perchè si potrebbe dire lo stesso dell'Italia e tutti sappiamo che è falso.
    alka posso capire che ti senti punto nel vivo, ma evidentemente quando si parla del problema degli albanesi in italia si parla della maggioranza delle persone di origine albanese che per l'appunto stanno in italia, non di quelle che vivono a casa loro, e di questi albanesi che stanno in italia (parlo per la mia esperienza a prato), io per uno che conosco onesto e che lavora ne vedo venti per la strada a rubar biciclette o peggio

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    alka posso capire che ti senti punto nel vivo, ma evidentemente quando si parla del problema degli albanesi in italia si parla della maggioranza delle persone di origine albanese che per l'appunto stanno in italia, non di quelle che vivono a casa loro, e di questi albanesi che stanno in italia (parlo per la mia esperienza a prato), io per uno che conosco onesto e che lavora ne vedo venti per la strada a rubar biciclette o peggio
    agree.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

A pistoia il 90% degli albanesi lavora.Forse c'è da dire che a prato il 95% delle persone vive di truffe , a partire da chi sta a maliseti , a narnali , in tutto il bellissimo e ameno hinterland della dogaia.Diciamo che prato fa poco testo , dato che da sempre è la patria dei finti imprenditori

And many more lol

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    non ho mica detto che l'italia deve essere un centro di carità... il discorso è semplice: possiamo farne a meno? la risposta è ovvia e negativa, stabilito ciò tanto vale smantellare questo clima di odio verso il diverso che è solo controproducente, fare delle leggi serie che non siano ne esagerate nella chiusura ne nell'apertura perchè altrimenti sono irrispettabili e si ottiene l'effetto contrario.
    Se la domanda e':
    Possiamo fare a meno di tutti gli immigrati clandestini che in maniera illegale (incluso lavoro in nero, nella migliore ipotesi) vivono in Italia e che anche con una percentuale irrisoria possano creare contribuiscono alla distruzione della stessa: economicamente, in sicurezza e creando ulteriore criminalita'.
    Allora ti dico che la tua risposta non e' certamente negativa. Io, come tutti gli Italiani credo, siano piu' che favorevoli a farne a meno.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Alka pure io ho la moglie bulgara ma non posso negare che da noi sfortunatamente molti immigrati non è che sono i pezzi meglio della società...anzi.
    E non perchè costretti ma spesso per scelta.

Sul discorso del "possiamo fare a meno di ste persone" si.

Basterebbe fare una sana politica di controllo dei flussi e far contratti di lavoro in loco e non farli entrare e poi fargli cercar lavoro.
    A noi insci facevano.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    A pistoia il 90% degli albanesi lavora.Forse c'è da dire che a prato il 95% delle persone vive di truffe , a partire da chi sta a maliseti , a narnali , in tutto il bellissimo e ameno hinterland della dogaia.Diciamo che prato fa poco testo , dato che da sempre è la patria dei finti imprenditori
    ma ciuccia a prato ci sono i finti imprenditori perchè ormai con la crisi che c'è chiudono uno dopo l'altro e diventano ex imprenditori

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Ci sono un esercito di Albanesi che lavorano in italia, ma che cazzo stai a dire, se fosse 1 a 20 ci sarebbe la guerra civile.

Abbiamo fatto questo discorso 10 milioni di volte e tutte le volte siamo arrivati alla stessa conclusione di sempre:

1) State facendo un po' troppo senzazionalismo come sempre
    2) Ci vogliono leggi per fare entrare solo gente onesta e che vuole lavorare in Italia. Se sono dei ladri in Albania quasi sicuramente lo saranno anche in Italia.

Il punto è che appena potete ricominciate a ripetere le cose sempre con le stesse argomentazioni battute mille volte. Sarà mai il caso di lasciar perdere ? Sono solo per metà italiano e quella metà Bulgara non ha la memoria riscrivibile a piacimento o corta.

ma ciuccia a prato ci sono i finti imprenditori perchè ormai con la crisi che c'è chiudono uno dopo l'altro e diventano ex imprenditori
    Tsk siete sempre vissuti di bolle come il mi zio che stava a narnali

And many more lol

NelloDominat's Avatar

Ci sono un esercito di Albanesi che lavorano in italia, ma che cazzo stai a dire, se fosse 1 a 20 ci sarebbe la guerra civile.
    Abbiamo fatto questo discorso 10 milioni di volte e tutte le volte siamo arrivati alla stessa conclusione di sempre:
    1) State facendo un po' troppo senzazionalismo come sempre
    2) Ci vogliono leggi per fare entrare solo gente onesta e che vuole lavorare in Italia. Se sono dei ladri in Albania quasi sicuramente lo saranno anche in Italia.
    Il punto è che appena potete ricominciate a ripetere le cose sempre con le stesse argomentazioni battute mille volte. Sarà mai il caso di lasciar perdere ? Sono solo per metà italiano e quella metà Bulgara non ha la memoria riscrivibile a piacimento o corta.
    Sono solo io allora che conoscevo degli imbianchini "ROM COLOR" dove il proprietario era piu' razzista di me sui Rumeni pur essendo lui stesso Rumeno. Me ne ha detto di cotte e di crude.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tsk siete sempre vissuti di bolle come il mi zio che stava a narnali
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

ti ripeto, vieni a prato a sentire cosa pensa la gente, specialmente quella che vive in centro degli albanesi: capisco che non sia la cosa più corretta fare un commento riferendosi a un gruppo di delinquenti locali con la loro nazionalità, perchè si fa un torto a tutti i loro concittadini onesti, ma francamente sarei più contento pure io se ogni tanto sul giornale invece di leggere dell'albanese che accoltella o stupra si leggesse qualcosa di più positivo sul loro conto

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ti ripeto, vieni a prato a sentire cosa pensa la gente, specialmente quella che vive in centro degli albanesi: capisco che non sia la cosa più corretta fare un commento riferendosi a un gruppo di delinquenti locali con la loro nazionalità, perchè si fa un torto a tutti i loro concittadini onesti, ma francamente sarei più contento pure io se ogni tanto sul giornale invece di leggere dell'albanese che accoltella o stupra si leggesse qualcosa di più positivo sul loro conto
    Ah beh, tipo quello che è affogato per salvare due bambini ?

Tipo il cugino di mia moglie che è un medico anestesista ?
    Tipo tutti gli operai che lavorano dai miei ?

Sembra davvero di essere tornati indietro nel tempo. Questi discorsi li abbiamo già fatti e siamo anche già arrivati a un accordo di idee, perchè tirarli fuori di nuovo ? Perchè ha vinto la lega ?
    Cambiate idea con la stessa velocità con cui cambia il tempo qua in UK.
    Avanti dai... .

Ah beh, tipo quello che è affogato per salvare due bambini ?
    Tipo il cugino di mia moglie che è un medico anestesista ?
    Tipo tutti gli operai che lavorano dai miei ?
    Sembra davvero di essere tornati indietro nel tempo. Questi discorsi li abbiamo già fatti e siamo anche già arrivati a un accordo di idee, perchè tirarli fuori di nuovo ? Perchè ha vinto la lega ?
    Cambiate idea con la stessa velocità con cui cambia il tempo qua in UK.
    Avanti dai... .
    Tipo che le tue esperienze personali e soprattutto sentimentali non costituiscono una statistica ampia ma solo l'esempio fortunato del tuo orticello e che le statistiche ampie dicono il contrario?

Fermo restando che la generalizzazione è sbagliata, lo è pure prendere a statistica un campione limitato come quello che puoi avere tu (o io, è lo stesso)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 38 of 54 FirstFirst ... 2834353637383940414248 ... LastLast