CHe mi sono perso?
SILVIO SILVIO!
Non ho votato e non ho nemmeno guardato come è andata , l'ho visto ora su internet.
Oh finalmente una maggioranza stabile.
And many more lol
alka posso capire che ti senti punto nel vivo, ma evidentemente quando si parla del problema degli albanesi in italia si parla della maggioranza delle persone di origine albanese che per l'appunto stanno in italia, non di quelle che vivono a casa loro, e di questi albanesi che stanno in italia (parlo per la mia esperienza a prato), io per uno che conosco onesto e che lavora ne vedo venti per la strada a rubar biciclette o peggio
A pistoia il 90% degli albanesi lavora.Forse c'è da dire che a prato il 95% delle persone vive di truffe , a partire da chi sta a maliseti , a narnali , in tutto il bellissimo e ameno hinterland della dogaia.Diciamo che prato fa poco testo , dato che da sempre è la patria dei finti imprenditori![]()
And many more lol
Se la domanda e':
Possiamo fare a meno di tutti gli immigrati clandestini che in maniera illegale (incluso lavoro in nero, nella migliore ipotesi) vivono in Italia e che anche con una percentuale irrisoria possano creare contribuiscono alla distruzione della stessa: economicamente, in sicurezza e creando ulteriore criminalita'.
Allora ti dico che la tua risposta non e' certamente negativa. Io, come tutti gli Italiani credo, siano piu' che favorevoli a farne a meno.
Alka pure io ho la moglie bulgara ma non posso negare che da noi sfortunatamente molti immigrati non è che sono i pezzi meglio della società...anzi.
E non perchè costretti ma spesso per scelta.
Sul discorso del "possiamo fare a meno di ste persone" si.
Basterebbe fare una sana politica di controllo dei flussi e far contratti di lavoro in loco e non farli entrare e poi fargli cercar lavoro.
A noi insci facevano.
Ci sono un esercito di Albanesi che lavorano in italia, ma che cazzo stai a dire, se fosse 1 a 20 ci sarebbe la guerra civile.
Abbiamo fatto questo discorso 10 milioni di volte e tutte le volte siamo arrivati alla stessa conclusione di sempre:
1) State facendo un po' troppo senzazionalismo come sempre
2) Ci vogliono leggi per fare entrare solo gente onesta e che vuole lavorare in Italia. Se sono dei ladri in Albania quasi sicuramente lo saranno anche in Italia.
Il punto è che appena potete ricominciate a ripetere le cose sempre con le stesse argomentazioni battute mille volte. Sarà mai il caso di lasciar perdere ? Sono solo per metà italiano e quella metà Bulgara non ha la memoria riscrivibile a piacimento o corta.
ti ripeto, vieni a prato a sentire cosa pensa la gente, specialmente quella che vive in centro degli albanesi: capisco che non sia la cosa più corretta fare un commento riferendosi a un gruppo di delinquenti locali con la loro nazionalità, perchè si fa un torto a tutti i loro concittadini onesti, ma francamente sarei più contento pure io se ogni tanto sul giornale invece di leggere dell'albanese che accoltella o stupra si leggesse qualcosa di più positivo sul loro conto
Ah beh, tipo quello che è affogato per salvare due bambini ?
Tipo il cugino di mia moglie che è un medico anestesista ?
Tipo tutti gli operai che lavorano dai miei ?
Sembra davvero di essere tornati indietro nel tempo. Questi discorsi li abbiamo già fatti e siamo anche già arrivati a un accordo di idee, perchè tirarli fuori di nuovo ? Perchè ha vinto la lega ?
Cambiate idea con la stessa velocità con cui cambia il tempo qua in UK.
Avanti dai....
Tipo che le tue esperienze personali e soprattutto sentimentali non costituiscono una statistica ampia ma solo l'esempio fortunato del tuo orticello e che le statistiche ampie dicono il contrario?
Fermo restando che la generalizzazione è sbagliata, lo è pure prendere a statistica un campione limitato come quello che puoi avere tu (o io, è lo stesso)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it