cmq amici... voi prima facevate il discorso di Fini successore di B..
ma siamo sicuri che B muoia?? no perchè io lo vedo un highlander un po' come Andreotti![]()
cmq amici... voi prima facevate il discorso di Fini successore di B..
ma siamo sicuri che B muoia?? no perchè io lo vedo un highlander un po' come Andreotti![]()
ora fo la mia previsione
berlusconi vole solo una cosa e mi sa che a sto giro ci casca proprio a pennello come tempistiche![]()
lo aveva detto in qualche trasmissione, non ricordo dove QQ
guarda imo berlusca non scompare proprio... sempre imo vuole passare questa legislatura per poi candidarsi come presidente della repubblica e finire quindi come senatore a vita così non ce lo schiodiamo + dai coglioni. e nessuno certo si stupirà se sarà (dio non voglia che sia, ma se dovesse essere...) il presidente della repubblica meno garante dell'imparzialità mai visto continuando, anche se di "imbosco", a guidare il pdl con fini di facciata
edit:
appunto
Last edited by nortis; 15th April 2008 at 13:29.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Be se mi tolgono l ici sono felice, meno tasse per me, quindi ci guadagno e basta, tanto che mi frega che l economia va a farsi fottere.
Divertitevi![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
lo dice da tempo e lo ha ribadito pure ieri. la notizia sta un po in tutte le testate che una volta insediato il governo (il parlamento si insedia il 29 aprile se non erro quindi servono poi i giorni per formare il governo) terra' a Napoli il primo consiglio dei ministri e fara' la una sede operativa sull emergenza rifiuti.
questo e' il suo blablaoer sull emergenza rifiuti a napoli.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
è che normalmente dei comunisti con la filippina in casa si dice "cuore a sinistra e portafoglio a destra", ma siccome hador sta sukando a livelli leggendari gli è andato ulteriormente in pappa il neurone e non riesce nemmeno a scrivere correttamente due righe di detto popolare![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
attenti agli autovelox!!!![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
scusa e di grazia dopo che l'ex governo di centrodestra ha tolto anche i contributi ad enti locali ( cosa anche giusta SE la facevano con un minimo di criterio ) e considerando che ora l'ici e' la principale fonte di denaro per i comuni , dove dovrebbe prenderli i soldi ?
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler