------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
pd baka mantieni un basso profilo o vuoi fare la fine di hudlol?![]()
a noi si abbassarono di qualcosa come 10 euro, mi pare una sincera presa per il culo.
voi quanto risparmiaste?
hdr.
bnet profile
Che fine ha fatto Hudlok?
Cmq smetto subito di replyare su questo post, o so già che arriverà Kali a rispondermi che Totti è un burino ignorante e andava espulso.
edit:
A quindi non è l'azione, ma la cifra il problema?
Cifre per cifre, Prodi ha tolto 42 euro ( mi semba lorde, controllo) al mese dalla busta paga della moglie di mio padre, busta paga da 970 €.
Last edited by Bakaras; 15th April 2008 at 16:41.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
imho non ha ancora smaltito la botta delle ULne
ed oltretutto da oggi c'e' anche qualcosa in piu' su cui ridire... parteggiava per veltroni ergo Totti e' chiaramente un perdenteCmq smetto subito di replyare su questo post, o so già che arriverà Kali a rispondermi che Totti è un burino ignorante e andava espulso.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Mio Vangelo
per Rutelli a Roma se ricordo bene, non per Veltroni ( non direttamente )
E perchè mai dovrei aver paura di essere perculato? basta scrivere cose vere e non confutabili ( tipo l'aumento delle tasse da parte di prodi e la diminuzione delle stesse da parte d Berlusconi ) e non corro alcun rischio![]()
Once upon a time....
ovvio che è la cifra, se è irrilevante l'azione è inutile.
preferisco 30 euro in più di tasse e sovvenzioni alle università che 30 in meno e noi costretti a studiare su computer di 10 anni fa.
Piantiamola di fare battaglie di numeri, qua stiamo parlando di berlusconi e dato che i soldi in italia pare non ci siano (per colpe di questi e di quelli) siamo tutti curiosi di sapere dove li tireranno fuori.
A meno che non siano quelli tirati fuori dalle tasse di prodi e allora li gg![]()
hdr.
bnet profile
Last edited by Bakaras; 15th April 2008 at 16:50.
Once upon a time....
Vorrei prendermi una piccola rivincita: permettetemi di quotare un mio intervento di 2 anni fa (aprile 2006) nel quale sostenevo che Lega Nord era tutt'altro che un partito di destra (o ancor peggio, estrema destra), bensì un partito trasversale e dalle caratteristiche peculiari.
Ah ovviamente i sapientoni di questo forum reagirono dandomi del coglione
Ma poi ho imparato che qui di certe cose nn è bene parlare
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Si, andava espulso, ammonito per il primo vaffa e ammonito per la reiterazione.
per tutti quelli che hanno paragonato l'episodio con quello di Cassano, Antonio fù ammonito per il vaffa ( era già ammonito per il calcio alla bandierina ) e quindi espulso, e le 5 giornate per l'aggravante della sceneggiata e del tiro della maglietta.
Once upon a time....