Page 45 of 54 FirstFirst ... 35414243444546474849 ... LastLast
Results 661 to 675 of 801

Thread: Risutati elezioni

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    vediamo no?
    mi sembra un pò pematuro fargli l processo ora , visto che ancora non gli anno dato le chiavi di palazzo Chigi
    i processi si fanno quando uno fa una dichiarazione, fare una dichiarazione senza avere "neanche le chiavi di palazzo Chigi" ma soprattutto senza argomentarla è normale che faccia discutere. Soprattutto se da Berlusconi che non è inedito a sparate simili.
    Quindi non sono prematuri i nostri commenti, sono premature le sue dichiarazioni.

vedremo, i soldi per i dottorandi all'ultimo giro sono andati nel ponte sullo stretto, mo vediamo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    i processi si fanno quando uno fa una dichiarazione, fare una dichiarazione senza avere "neanche le chiavi di palazzo Chigi" ma soprattutto senza argomentarla è normale che faccia discutere. Soprattutto se da Berlusconi che non è inedito a sparate simili.
    Quindi non sono prematuri i nostri commenti, sono premature le sue dichiarazioni.
    be hador in campagna elettorale tutti fanno dichiarazioni programmatiche tutti di ogni partito nessuno escluso su quello che faranno.
    secondo quanto dici allora ad i comizi dovrebbero stare tutti zitti e guardando il pubblico dire "embe' che cazzo volete? tornate a casa!".

puoi fare di meglio, dai.

edit
    i soldi per i dottorandi all'ultimo giro sono andati nel ponte sullo stretto, mo vediamo
    ed i soldi del ponte sullo stretto poi sono andati a fare una, Impossibile tecnicamente, metropolitana a Palermo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

vedremo, i soldi per i dottorandi all'ultimo giro sono andati nel ponte sullo stretto, mo vediamo

Quindi quando Prodi disse che non avebbe alzato le tasse tu se salito in cattedra a dargli del cazzaro subito?
    O quando veltroni ha detto che le avrebbe abbassate, portando lo stesso ministro ( Padoa schioppa ) che fino a 17 gg prima diceva che non si potevano abbassare?
    E applaudiva alle dichiarazioni di veltroni in prima fila...

Le sue dichiarazioni sono dichiarazioni di intenti, i tuoi giudizi sono prematuri, puoi essere dubbioso sulla sua riuscita, ma sicuramente non puoi darla per certa.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Hador's Avatar

ogni persona con un minimo di cervello si aspetta delle spiegazioni a seguito di alcune dichiarazioni, solo un idiota si fida e peggio vota per uno che fa dichiarazioni profetiche senza dare uno straccio di dimostrazione o spiegazione.
    Chiaro se devo dire aumenteremo la sicurezza o facciamo i pacs le spiegazioni non sono necessarie, se ti dico abbasso le tasse o non ti faccio pagare più nulla mi pare normale che uno si aspetti un minimo chiarimento sul come faranno dato che, ripeto, abbiamo sul groppo non pochi problemi economici a livello nazionale.
    Non vedo pecche nel mio modo di pensare, vedo solo del fanboysmo in quello di qualcunaltro.
    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Quindi quando Prodi disse che non avebbe alzato le tasse tu se salito in cattedra a dargli del cazzaro subito?
    O quando veltroni ha detto che le avrebbe abbassate, portando lo stesso ministro ( Padoa schioppa ) che fino a 17 gg prima diceva che non si potevano abbassare?
    E applaudiva alle dichiarazioni di veltroni in prima fila...

Le sue dichiarazioni sono dichiarazioni di intenti, i tuoi giudizi sono prematuri, puoi essere dubbioso sulla sua riuscita, ma sicuramente non puoi darla per certa.
    e chi ha detto che è impossibile? io ho detto "sono curioso di sapere dove li prendono", e ricordando che il mio primo interesse da studente universitario è l'occhio di riguardo verso questo settore da parte del governo, settore stuprato sia da una parte che dall'altra ma dalla destra in particolar modo, sono semplicemente preuccupato perchè ad ogni detassazione e ogni superegalo vedo sempre più sfumare il mio desiderio, utopico probabilmente, di un occhio di riguardo particolare all'istruzione (e non solo).
    Last edited by Hador; 15th April 2008 at 16:58.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

La sx e' in vataggio sulla provincia di Roma, se tanto mi da tanto, aiuto

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post

Ce tocca il Rutelli 2.
    Mio Dio.

Edit:

preferisco Veltroni, non si può fare una petizione?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

ed i soldi del ponte sullo stretto poi sono andati a fare una, Impossibile tecnicamente, metropolitana a Palermo.
    ma perchè tu pensi veramente che lo fanno il ponte? si stnziano i fondi partono le tangenti e poi forse ma dico forse lo finiranno l'anno prima dell'introduzione del teletrasporto

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma perchè tu pensi veramente che lo fanno il ponte? si stnziano i fondi partono le tangenti e poi forse ma dico forse lo finiranno l'anno prima dell'introduzione del teletrasporto
    no ma che Tonino dica che con tali soldi faranno la metropolitana a Palermo quando se scavi qualcosa a Palermo ti cade tutta la citta' perche e' piena di grotte in sottosuolo ed e' da una vita che si dice che e' irrealizzabile, mi fotto dal ridere.
    preferisco che mi dicano che con quei soldi si fanno una bella bevuta e ci pagano delle mignotte al posto di inculare i creduloni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

ogni persona con un minimo di cervello si aspetta delle spiegazioni a seguito di alcune dichiarazioni, solo un idiota si fida e peggio vota per uno che fa dichiarazioni profetiche senza dare uno straccio di dimostrazione o spiegazione.
    Chiaro se devo dire aumenteremo la sicurezza o facciamo i pacs le spiegazioni non sono necessarie, se ti dico abbasso le tasse o non ti faccio pagare più nulla mi pare normale che uno si aspetti un minimo chiarimento sul come faranno dato che, ripeto, abbiamo sul groppo non pochi problemi economici a livello nazionale.
    Non vedo pecche nel mio modo di pensare, vedo solo del fanboysmo in quello di qualcunaltro.e chi ha detto che è impossibile? io ho detto "sono curioso di sapere dove li prendono", e ricordando che il mio primo interesse da studente universitario è l'occhio di riguardo verso questo settore da parte del governo, settore stuprato sia da una parte che dall'altra ma dalla destra in particolar modo, sono semplicemente preuccupato perchè ad ogni detassazione e ogni superegalo vedo sempre più sfumare il mio desiderio, utopico probabilmente, di un occhio di riguardo particolare all'istruzione (e non solo).
    Hador ma proprio di università parli? Di computer?
    Ma ti pare che il governo precedente si sia mosso bene in questo campo? No perchè nn so te ma io nel 2007 ho pagato 104 € circa in più di tassa e quest'anno circa 150 € in più del 2007. Nn mi pare però che lo cose siano migliorate, anzi il rettore di Modena (nn esattamente di destra) giusto un annetto fa dichiarò che la situazione era drammatica e si tirava avanti giusto grazie agli aiuti privati...
    Ma di che parliamo allora? Le tasse aumentano eppure servizi pubblici come l'istruzione universitaria nn migliorano...nn credi ci sia qualcosa di sbagliato in tutto ciò?
    Computer? Quegli stessi computer che dovevano essere al centro assieme alle 2 lingue straniere di una riforma che è stata demonizzata perchè favoriva le scuole private e che invece ci avrebbe avvicinato un pò a sistemi molto più efficenti del nostro come ad esempio quello tedesco?
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no ma che Tonino dica che con tali soldi faranno la metropolitana a Palermo quando se scavi qualcosa a Palermo ti cade tutta la citta' perche e' piena di grotte in sottosuolo ed e' da una vita che si dice che e' irrealizzabile, mi fotto dal ridere.
    preferisco che mi dicano che con quei soldi si fanno una bella bevuta e ci pagano delle mignotte al posto di inculare i creduloni.
    mm per città come palermo la risposta sarebbe la leitner ma mesa che con i nordici gli affari nun se possono fa

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Guarda non darei nulla per scontato, la sinistra a Roma è unita e se non vince alla prima tornata potrebbe rischiare molto al ballottaggio. Almeno ci spero perché il Rutelli III sarebbe come darsi una martellata nelle parti basse.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ma lo scrutinio del sindaco quando lo fanno?

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ma lo scrutinio del sindaco quando lo fanno?
    Appena finiscono la Provincia quindi ci vorrà un po' di tempo. Anzi mi correggo sono iniziati.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Hador ma proprio di università parli? Di computer?
    Ma ti pare che il governo precedente si sia mosso bene in questo campo? No perchè nn so te ma io nel 2007 ho pagato 104 € circa in più di tassa e quest'anno circa 150 € in più del 2007. Nn mi pare però che lo cose siano migliorate, anzi il rettore di Modena (nn esattamente di destra) giusto un annetto fa dichiarò che la situazione era drammatica e si tirava avanti giusto grazie agli aiuti privati...
    Ma di che parliamo allora? Le tasse aumentano eppure servizi pubblici come l'istruzione universitaria nn migliorano...nn credi ci sia qualcosa di sbagliato in tutto ciò?
    Computer? Quegli stessi computer che dovevano essere al centro assieme alle 2 lingue straniere di una riforma che è stata demonizzata perchè favoriva le scuole private e che invece ci avrebbe avvicinato un pò a sistemi molto più efficenti del nostro come ad esempio quello tedesco?
    seeee la riforma moratti avvicinarsi a che? le 3 i internet inglese IMPRESA? dai su, favorire la seconda lingua alzando il numero di ore obbligatorie per essere di ruolo in modo tale da silurare i prof di inglese dei licei?
    cmq qua non si parla di quello che ha fatto l'altro (anche perchè ha governato per manco 2 anni) ma di quello che si farà, i miei desideri e preuccupazioni sarebbero stati uguali con veltroni.
    Per il resto io preferisco pagare di più ma avere servizi che pagare di meno e non avere un cazzo, e per questo non mi piacciono le promesse, di destra e sinistra, di sconti di qua e di la.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

18.15 - Comunali Roma: Rutelli 51,5%, Alemanno 33,3% (17 sezioni)

Rutelli.. no ma.. Rutelli er piascione? QUEL Rutelli? dio caro, nemmeno a Bologna col cinese siamo scesi così in basso

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 45 of 54 FirstFirst ... 35414243444546474849 ... LastLast