Page 46 of 54 FirstFirst ... 36424344454647484950 ... LastLast
Results 676 to 690 of 801

Thread: Risutati elezioni

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

18.40 - Comunali Roma: 27 sezioni su 2600: Rutelli (Pd) 47,7%, Alemanno (Pdl) 37,8%

prima mancavano le sezioni.. su 2600 allora è ancora tutto da vedere, la prima uscita di dati sembrava quella di ieri col PD in vantaggio.. scrutinate 190 su 63k e i compagni tutti a urlare "vittoria!!!"

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Oro m'hai fatto prende un infarto.
    Cmq vabè un'altra volta sto Rutelli di merda, quasi quasi preferirei Carraro coll'edilizia creativa della sua giunta

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Ma dopo lo schifo che ha fatto Rutelli a Roma, ma chi sarebbe così idiota da rivotarlo? O_O
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Prima proiezione Rutelli al 44,9%, Alemanno al 40,2.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Ma dopo lo schifo che ha fatto Rutelli a Roma, ma chi sarebbe così idiota da rivotarlo? O_O
    ma dopo le stronzate di berlusconi (sia dette sia fatte) ma chi sarebbe cosi idiota da rivotarlo? O_O

molti italiani a quanto pare... ma guarda un po che strano che è il mondo
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Prima proiezione Rutelli al 44,9%, Alemanno al 40,2.
    Do le hai prese?

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Do le hai prese?
    http://www.repubblica.it/ secondo titolo

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Guarda, io sono veneto (di treviso) e in 29 anni finora nessuno ha mai rotto le scatole a me o ai miei familiari (genitori, fratelli, cugine, ecc ecc.) le volte che usciamo di casa di sera, non mi hanno mai aperto la macchina sotto casa ne svaligiato la casa stessa. Unico furto: la mia bicicletta 6 anni fa...ma ovviamente non ho mai saputo se ringraziare un italiano o uno straniero.
    lavoro in un azienda dove lavorano pure persone straniere (sudamericani, ucraini, slavi...) gente con altre culture e con altre idee ma che si fa gli affari propri e fa il suo lavoro.
    Vedere in giro per la mia città parecchi stranieri di varia provenienza a me non reca alcun disturbo e, se lavorano qui, onestamente non avrei nulla da ridire sulla possibilità di dare il voto, almeno per le amministrative, anche a loro.
    Non nego che ci siano brutti episodi che coinvolgono stranieri, la cronaca la leggiamo tutti...ma da qui alle cagate sul "padroni a casa nostra" e sul "se esco di casa di sera mi cago addosso" a mio parere ce ne passa...
    noi abbiano il genty che veglia su di noi.
    ma siamo una razza eletta, mica tutti son così fortunati!

Si ma so exit poll quelli non previsioni, credo

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si ma so exit poll quelli non previsioni, credo
    No no proiezioni, gli exit poll per le amministrative non li hanno fatti.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    seeee la riforma moratti avvicinarsi a che? le 3 i internet inglese IMPRESA? dai su, favorire la seconda lingua alzando il numero di ore obbligatorie per essere di ruolo in modo tale da silurare i prof di inglese dei licei?
    cmq qua non si parla di quello che ha fatto l'altro (anche perchè ha governato per manco 2 anni) ma di quello che si farà, i miei desideri e preuccupazioni sarebbero stati uguali con veltroni.
    Per il resto io preferisco pagare di più ma avere servizi che pagare di meno e non avere un cazzo, e per questo non mi piacciono le promesse, di destra e sinistra, di sconti di qua e di la.
    E non ti sembra che per ora si sia pagato senza avere nulla di più, anzi forse avendo anche meno che in passato?
    Hador guidare un paese non è solo questione di coprire le uscire con le entrare, oltre ad un certo limite nn puoi gravare sui cittadini porca troia.

E cmq pare esserci una bella novità nel "nuovo" Berlusconi: gli aiuti e gli sconti auspicati, diversamente dal 2001, verrano certamente fatti ma gradualmente e "solo nel momento in cui i conti dello stato lo permettano", così come è giusto che sia. Sinceramente a sto giro nulla è stato promesso a caso ma tanto è stato prospettato, hanno una grandissima occasione, se la metà di ciò che ha elencato 10 minuti fa il premier verrà fatto come dio comanda c'è da baciarsi i gomiti.

L'ICI è una di queste cose, se sarà fatta è perchè si potrà (altro modo nn lo vedo sinceramente) e a quel punto ben venga nn credi?
    Anche perchè nn mi pare che a sto giro gli italiani si siano fatti abbindolare dall'ICI (anche questo a differenza delle ultime elezioni) quindi nn vedo di che ti dovresti lamentare
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Il corriere da Rutelli al 47.7 e Alemanno al 38

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Speriamo si riesca ad arrivare al ballottaggio -.-°

Sturm's Avatar

No rutelli no porca troia...
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

vi preoccupate x 27 sezioni su 2.600... sto rutelli deve fare proprio schifo per farvi cagare sotto a sto modo
    Spoiler

Page 46 of 54 FirstFirst ... 36424344454647484950 ... LastLast