“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Oh ma un bel referendum per sostituire "meno male che silvio c'è" all'inno di mameli?![]()
43.4 Er cojone 41.9 Alemanno.
Daje Gianni daje!!!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma su sito del comune di Roma danno Rutelli al 46% e Alemanno al 39 -.-
Non so aggiornati i dati su internet boh.
Me fido de SKY
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non so perchè schifiate Alemanno, soprattutto quando sapete GIA' cosa vi riserva er piascione.. almeno provate il nuovo.
Io ho avuto il piacere di conoscerlo e parlarci in 3-4 occasioni e tutto sommato mi ha fatto una buona impressione, mi ha dato l'idea di uno che comunque avrebbe voglia di fare effettivamente qualcosa per Roma.. di impegnarsi.. oh.. è ovvio che sarebbe un gran biglietto da visita se dovesse fare bene, eliminerebbe una bella fetta di concorrenza per i piani alti, ma parliamo di politica quindi non stiamo a cavillare sulle cose scontate.. diciamo che personalmente comunque l'impressione è stata buona (e non solo perchè ho sempre votato AN).
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Cmq mi piace Veltroni, è forte.
Si lamenta perchè il PDL non gli dà la presidenza della Camera o del Senato.
Essì loro due anni fa han vinto per 3 voti in croce e si son presi tutto, sto giro che il PDL ha preso un gozziliardo di voti in più doveva fargli il regalino.
+
![]()
eh ma tanto ora si fa lo shadow cabinet, sto walter è troppo nuovo... non gli sto dietro
nono non iniziare con la tua falsa informazione faziosa estrema
ecco la frase come riportata da repubblica:
la destra, ha detto il Cavaliere, potrebbe anche pensare di «dare» una Camera all`opposizione se il presidente della Repubblica «decidesse di dimettersi» per «fare un gesto nei confronti della nuova situazione italiana» che dovrebbe nascere da una vittoria del Popolo delle Libertà.
Una possibilità di un pensiero a prezzo di qualcosa, indicato dal "se".
Totalmente diverso dalla tua "estrema" promessa non mantenuta.
Ma perche ci provi sempre? la correttezza non e' di casa eh?![]()
Last edited by McLove.; 15th April 2008 at 19:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-