conviene prendersi console e gioco NTSC :O
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Anche se l'iva alzasse del 20% non dovrebbe andare oltre le 130 euro, non 250 lol
ma chi glieli fa i conti?
per me non vendono una copia
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
me lo auguro non vendano niente. btw gli strumenti comprati in usa vanno pure col gioco italiano????
io non mi capacito del fatto che in usa un gioco viene magari 30 dollari e qua 60 euro, cioe' praticamente 3 volte e mezzo il prezzo
cioè NC... già stavo sognando di fondare una roc bènd con mio fratello![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
A me sta cosa qui fa incazzare e di brutto pure, con l'euro forte dovrebbero costare UGUALE al loro corrispettivo in dollari, senza contare che, come ha già fatto notare qualcuno, i bigliettini coi comunicati glieli scrive paperino dato che il 20% di iva non si avvicina nemmeno lontanamente al rincaro che fanno su ogni gioco EU.
E' una delle dimostrazioni che è un mondo di merda e che prima o poi imploderà su se stesso (si stasera sono incazzato, stanco, fatalista e sono tornato dal lavoro alle 21,30).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non me ne son accorto e ho fatto un post identico
Mi fa incazzare a bestia sta cosa..come cazzo si fa a farlo pagare 240 euro,oltre a prenderci per il culo a cielo aperto dicendo che il rincaro è per il 17% di tasse???
17% = 153 euro??????
Zio maiale porco devono morire
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
basta non comprarlo e vedi come se lo prendono nel culo il loro bel rock band.