Uhm......... Cambia gioranale va'
La grande coalizione ha senso per garantire la governabilità.
La doveva fare Prodi quando ha "vinto" per 20k voti alla camera e perso per 200.000 al senato.
Un'altra cosa intelligente l'ha detta Franceschini: dobbiamo toglierci quest'aria di superiorità intellettuale che ci portiamo dietro.
Beh, ha frignato su possibili brogli, su una proposta di larghe intese respinta dalla sinistra, sul "tutte le massime cariche in mano alla sinistra bolscevica", andiamo se c'e' un frignone quello e' il cavaliere.
Soprattutto tutto questo casino per la presidenza del senato? Chi se ne frega se e' di dx o sx tanto nn decide un cazzo.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Puoi pensarlo, certamente, ma almeno argomenta le tue ipotesi. Perchè con le battutine nn vai da nessuna parte.
Per quanto riguarda i risultati economici, beh invece a me risulta che dopo anni di grossi problemi (2002-2005) il 2006 sia stato un anno più che discreto, il 2007 sia andato male e il 2008 si prevede drammatico. Attenzione il problema nn è solo del governo Prodi eh, ma nn avrai il coraggio di negarmi che la crisi da un anno a questa parte si sente sempre di più..
So benissimo come funzionano i tassi bancari, sto solamente dicendo che in periodo congiunturale di merda (e il problema mutui è un problema che esiste realmente, ed è pure grosso) non è stato fatto nulla per venire incontro alle famiglie, in particolare a quelle che stanno pagando un mutuo, che già adesso (e non dall'insediamento di Berlusconi che ancora nn è avvenuto) fanno fatica ad arrivare nn al 15 del mese, ma alla fine del mese prima.
Il problema immondizia, si credo proprio che sarà risolto, perchè è ignobile che nn sia già stato fatto. Nn sono così sciocco da credere che sia un problema nato 5 mesi fa Estrema, ma una volta esploso cosa è stato veramente fatto per arginarlo? E ti ricordo che il governo lo dichiarò (giustamente) come una priorità.
E poi ce ne sarebbero di cose da elencare...del resto la stessa sinistra dichiara oggi di aver perso anche per i pessimi 2 anni di governo Prodi.
Ah per conoscenza ti dico che nn ho votato propriamente Berlusconi ma Lega e lo sai qual'è stato uno dei motivi? Considero la Lega la forza politica in grado, con la propria rigidità su alcuni temi molto scottanti, di "forzare" le scelte del premier Berlusconi e di evitare che si transiga su cose come la giustizia, la sicurezza, l'ordine pubblico ecc...
Alkabar sinceramente ciò che è stato scritto e che tu hai letto poteva essere solo una supposizione visto che più volte questa possibilità è stata tiepidamente smentita. Ciò che scrivono all'estero nn è per forza un assioma.
E cmq qualcosa di assolutamente nuovo è successo nn credi? La sinistra che scompare, un parlamento molto meno affollato, una campagna elettorale priva di scontri ad arma da fuoco ecc... Il dialogo nn presuppone per forza dividersi le camere, anche perchè francamente in questo caso nn avrebbe molto senso, e cmq per l'ennesima volta Berlusconi aveva posto un "se". A me pare che i pressuposti anche per un dialogo ci siano, un pò per l'apertura di Veltroni (a proposito a me pare che pure lui si stia rimangiando un pò di cose eh....), un pò perchè il "terzo polo" è l'UDC che già ha fatto sapere di essere fortemente aperta al dialogo con entrambe le parti, un pò perchè Berlusconi ha dato segnali di dialogo che mai prima avrebbe dato alla sinistra.
Ma lo avete sentito Berlusconi stasera alle 18? A me sa di no.
La storia della sanità nn l'ho capita ma va bene lo stesso
Cmq ripeto, la destra ha una grande possibilità di fare qualcosa di molto bello a mio parere.
Last edited by Darkwarrior; 15th April 2008 at 21:37.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
cagare fuori dal vasino? scusa sai.. ma aveva VINTO
era un suo diritto farlo.
era un suo DOVERE farlo.
dovere, ovviamente, nei confronti del suo corpo elettorale..
no ma dimmi tu.. TU DonZaucker, o uno qualunque di voi di sinistra che ogni volta che vi viene in mente il nano avete un travaso di bile, come l'avreste presa se Prodi o Ualter avessero dato la presidenza della camera a Berlusca?
Vi sopravvalutate sempre e non siete onesti, nè con gli avversari ma soprattutto con voi stessi.. se accadesse che vincete le elezioni e vi trovate il nano di merda come TERZA CARICA DELLO STATO andate in piazza in 10 milioni porca troia..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Ma che cazzo dici?
Berlusconi ha detto che l'opposizione ha già Napolitano (per non parlare del csm) e che quindi, la maggioranza si prende le altre 2 cariche.
E per la precisione ha detto che se Napolitano dovesse dimettersi allora loro prenderebbero la presidenza della repubblica e dato un altra carica all'opposizione.
Tu cosa avevi sentito, spiegaci.
Ma cosa cazzo dici?
Quando ha fatto l'ipotesi, fatta alla domanda "darete una delle maggiori cariche dello stato all'opposizione?", che se mai napolitano si dimettesse loro ne darebbero una all'opposizione.
E' stato attaccato "oh mio Diohhhh non ha rispettohhh per le istituzionihhh e per il presidente della repubblicaahh".
Ha poi cercato di CHIARIRE la distorsione delle sue parole da parte di una massa di stronzi.
Hai capito?
quando prodi ha vinto nel 2006 con 24k schede in piu,e PERSO al senato con 200k schede ha preso tuttok,lui doveva dare un ramo all'opposizione imo ora il berlusca con quasi il 10% in piu dovrebbe darle una a loro?
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira