Vedi che non hai capito?
Mi ripeto
Giornalista:se vincesse darebbe una delle più alte cariche dello stato all'opposizione?
risposta:
Berlusca: hanno già il presidente della repubblica (oltre al csm) quindi se mai questi si dimettesse allora potremmo dargli qualcosa.
I soliti coglioni: non ha rispetto delle istituzioni e del presidente della repubblica blah blah blah.
Berlusca: sono stato capito male, facevo un ipotesi, ho il massimo rispetto del presidente della repubblica blah bla bla.
Hai capito?
Tieni presente che quando hanno "vinto" i prodiani avevano TUTTE le più alte cariche dello stato e manco si son posti il problema di dare qualcosa all'opposizione.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
A me personalmente dell'inciucio non frega una sega.
Mi interessa solo che non inizino con privatizzazioni folli.
La storia della sanità è una mia paranoia da un po', è per questo che tiro fuori il problema ancora prima che ne parli qualche politico geniale:
Berlusconi, da filo americano non ci vuole niente che provi a tirare fuori parziali storie tipo "sanità privatizzata alla americana". E' una delle poche cose che funziona benino in Italia e su cui abbiamo speso e spendiamo dindini.
Il modello americano è una porcata: ti mette costantemente nella condizione di dover litigare con le assicurazioni per ottenere il risarcimento dei soldi spesi per curarsi... E' come se voi faceste un incidente con la macchina e la vostra assicurazione non volesse pagarvi... uguale....
Cioè se non sei ricco, il sistema si complica amaramente. Se sei ricco invece fai "snap" e hai tutte le porte aperte.
Se cercano di privatizzare la sanità, fate come in Francia: rivoluzione totale per giorni e giorni.
La sanità va in qualche modo tenuta "socializzata", perchè ci vuole qualcuno che imponga lo standard.
no mi spiace qua si vuole pescare nel torbido, estrema, io sono il primo a pensare che berlusconi e' un porco ma ad inventare menzogne si diventa anche piu' porci (nota bene non sto dandoti del porco sto dicendo che se uno dice menzogne e' un porco).
qua c'e un articolo pepato di Repubblica uscito lo stesso giorno della dichiarazione in cui viene dato del meschino ed i toni sono veramente pesanti sul nano per la dichiarazione sul PdR ma riporta tutto quanto detto dal nano nell occasione che contesti, e dandogli di meschino non avrebbe avuto alcun timore reverenziale ad indicare sul fatto aveva ritrattato.
nessun ritrattazione se non le tue puerili scuse per non ammettere che hai sparato una grassa boiata.
Ora se hai le palline come uomo e non sei un chiaccherone riconosci l'errore e puoi solo ottenere stima , uno uomo sbaglia e lo dice quando lo fa sono i bimbiminkia a trincerarsi dietro l'ho ragione a tutti i costi.
Se vuoi continuare a fare il bambinetto da 3 lire fa pure pero non te la prendere se uno poi inizia a pensare che TUTTO quello che dici siano cazzate.
ecco l'articolo perché io parlo sempre per fatti e fonti non do aria tanto alla bocca:
http://www.repubblica.it/2008/04/sez...-pasticci.html
buona lettura.
Last edited by McLove.; 15th April 2008 at 23:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non ne facciamo un caso di stato eh la questione del possibile come dite voi iincarico istituzionale se avesse lasciato la presidenza napolitano( che poi qui c'avrei na cosa da dire ma lo farò in un altra occasione) io l'ho sentita ben su due tg sky news e rai tg 24 ora che in tv abbino tagliato tutta la parte riguardante il " probabile o il possibile" mi pare molt strano rimango parzialmente nella mia posizione con riserva perchè il fatto di dire e poi smentire o accomodare le dichiarazioni il giorno dopo non è nuova a berlusconi.
io non ne sto facendo un caso di stato hai detto una cosa (errata) ti e' stato fatto notare ed al posto di accettare serenamente il fatto che hai sbagliato e lo facciamo tutti eh e' umano, hai iniziato a dire una serie di cagate per dimostrare che avevi ragione e pure ricamandoci su falsita'.
sei tu che stai facendo casino quando a volte basta dire avevo letto male o mi sono sbagliato.
e come diceva oro su un altro post e questo proprio l'errore dei sinistrorsi in generale non ammettete mai di aver detto una cagata ma vi intestardite con supponenza ed arroganza perche VOI non potete sbagliare.
Last edited by McLove.; 15th April 2008 at 23:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
alka io sull informazione cerco di essere il piu mediato possibile oltre al fatto che devo legerne molta per lavoro (si piu che altro cronaca della mia citta' ma leggo anche il resto).
non mi sembra di aver mai voluto nascondere la tante e grasse puttanate che ha fatto il nano ma gli ho sempre voluto puntare il dito per quello che e' giusto
a sto giro la puttanata era tirare immezzo il PdR ma non aveva detto nulla ne fatto promesse su sto fatto nessuna smentita postuma ne nulla.
fatti nudi e crudi sono in quella affermazione: se il il Pdl vince e di grande numero se il Pdr si dimettepensava di dare un ruolo istituzionale alla opposizione.
che poi non l'avrebbe fatto a priori sondiamo sulle possibilita remote e valgono nulla di fatto non si puo dire di falsa promessa visto che Napolitano e' ancora dove e' quindi manca una condizione per "potere pensare" quindi nessuna promessa da marinaio.
e la chiudo qua perche e' una cosa realmente senza senso stare ad argomentare l'errore degli altri che in maniera puerile non vogliono riconoscerlo sono cose che si facevano a 5 anni all asilo ora si dovrebbe essere cresciuti un po tutti ed avere la consapevolezza che si puo sempre cappellare e non c'e' niente di male.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira