Page 53 of 54 FirstFirst ... 343495051525354 LastLast
Results 781 to 795 of 801

Thread: Risutati elezioni

McWoT. McLove.'s Avatar

aridaglie col falso in bilancio tolto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    aridaglie col falso in bilancio tolto
    sbattigli in faccia la modifica della legge sul falso in bilancio

Tuttologo Estrema's Avatar

il falso in bilancio è stato depenalizzato o sbaglio?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

sbagli parzialmente, e visto che tu come tanti altri lo fate da sempre nonostante la documentazione OGGETTIVA che vi si è presentata, questo significa solo e soltanto una cosa.. che siete dei disinformatori professionisti e vi piace mentire in nome del fanboysmo.. voi qui dentro come gli altri vostri amici compagni in giro per l'Italia.. niente di nuovo sotto al sole.

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

estre ma cosa e'un thread cicilico?
    l'avevi gia detto una volta ed avevo indicato proprio a te tutta la normativa cerca su queste stesse pagine e c'e' un post piu particolareggiato con tutti i link alle leggi, sinceramente cercarlo o rifarlo per la 3 volta mi annoia, ma mi annoia molto di piu che ogni volta ehhhhhhhh e' stato depenalizzato il falso in bilanciohhhh
    brevemente comunque:
    No, non e' stata depenalizzata una cippa sono state derubricate a illecito amministrativo le variazioni di bilancio inferiori all 1%, solo per societa non quotate, e la cui variazione non lede gli interessi dei soci e creditori e che non sia attuata per ingannare il fisco.
    al di fuori di questa ipotesi marginale e' e resta reato che prevede la reclusione fino a 2 anni (se superiore all 1%) e l'interdizione dai pubblici uffici, 3 anni se in danno a soci e creditori e 4 anni se riguarda società quotate in borsa.
    Se per eludere il fisco, infine, la normativa e' quella D.Lgs n. 74/2000, e siamo sempre in ottica di reato penale.
    quindi dire che il falso in bilancio e' stato depenalizzato e' una castronata.
    le apparenze ingannano cosi come la disinformazione:

Last edited by McLove.; 16th April 2008 at 13:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

La solita riforma ridicola questa del falso in bilancio, ha fatto comodo ha chi s'è fatto la legge già non è poco, la legge sul processo di beatificazione a chi ha il nome che comincia per B quando? La legge per essere immuni dall'antitrust se si posseggono 3 televisioni? La legge per interdire i giudici se la sera prima hanno mangiato il fritto, con tanto di esame delle urine? Inutile stare a parlare delle solite cose e di quello che verrà ne discutiamo tra 5 anni con quello che è rimasto, vista la situazione attuale salvo incidenti ci dovrei essere vediamo nel frattempo chi rimane...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    La solita riforma ridicola questa del falso in bilancio, ha fatto comodo ha chi s'è fatto la legge già non è poco, la legge sul processo di beatificazione a chi ha il nome che comincia per B quando? La legge per essere immuni dall'antitrust se si posseggono 3 televisioni? La legge per inderdire i giudici se la sera prima hanno mangiato il fritto con tanto di esame delle urine? Inutile stare a parlare delle solite cose e di quello che verrà ne discutiamo tra 5 anni con quello che è rimasto, vista la situazione attuale salvo incidenti ci dovrei essere vediamo nel frattempo chi rimane...
    bortas a me il significato politico o il cercare di trovare le motivazioni a determinati interventi non interessa (alcuni in adeguamento a direttive comunitarie ed alcuni su cui si e' parlato molto ma che non sono nemmeno stati usati per quello che riteneva parte della stampa, ad esempio il decreto salva previti nel processo sme non e' stato utilizzato, cerca sono fatti questi non illazioni o ricostruzioni)
    libero di dare il tuo significato politico che vuoi dare a questi atti sinceramente non mi importa, ma come dicevo mi interessa molto di piu' che non vengano dette inesattezze e perdona se c'e' un mondo di differenza tra chi con la faziosita' politica indica e' stato depenalizzato il falso in bilancio (tutto) e la realta dei fatti che relega la derubricazione a fattispecie marginali e dove non ci puo' essere nessuna ipotesi di frode a soci creditori e fisco.
    se non erro, oltretutto, c'e' stata anche una sentenza della corte europea in merito alla normativa del falso in bilancio che ne ha decretato la totale regolarità ed uniformita', ma ora devo scendere se ti interessa te la cerco dopo, e se quanto dice l'europa vi va bene per le tv deve andarvi bene anche per il resto, non siamo al supermarket che si sceglie cio' che piace, no?

edit: sai come non ho votato e come non mi piaccia B., ma sarebbe ora di fare anche un po' di autocritica da parte di chi vota a sinistra e magari pensare che gli elettori si sono anche rotti i coglioni di queste falsita' e falsa informazione fatta solo da livore, magari si trova una ragione in piu al recente dato eletorale.
    Last edited by McLove.; 16th April 2008 at 15:03.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bortas a me il significato politico o il cercare di trovare le motivazioni a determinati interventi non interessa (alcuni in adeguamento a direttive comunitarie ed alcuni su cui si e' parlato molto ma che non sono nemmeno stati usati per quello che riteneva parte della stampa, ad esempio il decreto salva previti nel processo sme non e' stato utilizzato, cerca sono fatti questi non illazioni o ricostruzioni)
    libero di dare il tuo significato politico che vuoi dare a questi atti sinceramente non mi importa, ma come dicevo mi interessa molto di piu' che non vengano dette inesattezze e perdona se c'e' un mondo di differenza tra chi con la faziosita' politica indica e' stato depenalizzato il falso in bilancio (tutto) e la realta dei fatti che relega la derubricazione a fattispecie marginali e dove non ci puo' essere nessuna ipotesi di frode a soci creditori e fisco.
    se non erro, oltretutto, c'e' stata anche una sentenza della corte europea in merito alla normativa del falso in bilancio che ne ha decretato la totale regolarità ed uniformita', ma ora devo scendere se ti interessa te la cerco dopo, e se quanto dice l'europa vi va bene per le tv deve andarvi bene anche per il resto, non siamo al supermarket che si sceglie cio' che piace, no?
    Non mi interessa è un punto che abbiamo chiarito, che quindi tocca solo reatucoli, rimane il fatto che è lampante quante archiaviazioni a processi dove qualcuno è risultato colpevole si sono attuate perchè il fatto non è più considerato reato? Sembrano i tempi di Al Capone che per incastrarlo dovettero prenderlo sui reati fiscali perchè non riuscivano a beccarlo per reati più gravi...
    In questo caso la legge è stata deliberatamente modificata per ottenere dei vantaggi decisamente pesanti, come al solito inutile girarci intorno, del tutto inutile aggiungere altro lo so io lo sai te, la faziosità non mi sembra c'entri molto, la faziosità sta nella gente che afferma che B. non si sia fatto le leggi per se, mo speriamo non ne abbia ancora bisogno...

Edit: La sinistra ha fatto i conti con se stessa a queste elezioni, qualcuno ha avuto la buona creanza di levarsi dai coglioni, già per questo meriterebbe rispetto al posto di tanti politici che si sono murati alle sedie da 40 anni. Direi che nella società Italiana c'è stato un crollo delle ideologie a dispetto degli slogan e della voce grossa, non so se sia un bene o un male ma credo che il problema sia diviso tra la classe politica di sinistra che non riesce più a comunicare, sia dal cittadino/elettore mosso da risentimento e populismo...
    Last edited by Bortas; 16th April 2008 at 15:17.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non mi interessa è un punto che abbiamo chiarito, che quindi tocca solo reatucoli, rimane il fatto che è lampante quante archiaviazioni a processi dove qualcuno è risultato colpevole si sono attuate perchè il fatto non è più considerato reato? Sembrano i tempi di Al Capone che per incastrarlo dovettero prenderlo sui reati fiscali perchè non riuscivano a beccarlo per reati più gravi...
    In questo caso la legge è stata deliberatamente modificata per ottenere dei vantaggi decisamente pesanti, come al solito inutile girarci intorno, del tutto inutile aggiungere altro lo so io lo sai te, la faziosità non mi sembra c'entri molto, la faziosità sta nella gente che afferma che B. non si sia fatto le leggi per se, mo speriamo non ne abbia ancora bisogno...
    su molto di quanto dici sono da'ccordo ma ti ripeto e' fazioso dire che il nano ha depenalizzato il falso in bilancio e' fazioso non vedere la giusta portata di ogni intervento legislativo ed e' fazioso non vedere i casi in cui si pronuncia l'euorpa e vedere solo quelli che castrano l'attivita' piu o meno lecita del porco chiamato B.
    non si puo puntare il dito su chi usa qualcosa per suoi interessi quando sullo stesso individuo per propi interessi si altera la realta' ed alla lunga le minchiate vengono fuori.
    sulla demonizazione, convengo ne abbiamo gia parlato e della mia idea che il tanto parlare del nano l'abbia fatto diventare una vittima, cosa che non si merita ma per eccesso di giocare a sputa in un occhio al nano ne sono state dette tante anche di false che hanno avvalorato lo status di vittima da un lato e dall altro hanno dato il ruolo di bugiardi a chi spargeva merda, ed i risultati si sono visti tutti giusto 2 gg fa, e questi al di la di come la penso io o la pensi tu sono i fatti.

ora scendo sul serio ti rileggo stasera, ma pecche sono sempre in ritardo -.-
    Last edited by McLove.; 16th April 2008 at 15:19.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dio bono sto post è un enorme minestrone di tutto e di +, cazzo si son toccati i più disparati argomenti.

Il bello è che si poteva fare esattamente la stessa cosa facendo un copia incolla random stile collage del 90% dei post della sez news
    Tutto questo a prescindere delle elezioni appena svolte, a prescindere da chi era in parlamento e da quali che fossero la maggioranza e l'opposizione
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    dio bono sto post è un enorme minestrone di tutto e di +, cazzo si son toccati i più disparati argomenti.
    Il bello è che si poteva fare esattamente la stessa cosa facendo un copia incolla random stile collage del 90% dei post della sez news
    Tutto questo a prescindere delle elezioni appena svolte, a prescindere da chi era in parlamento e da quali che fossero la maggioranza e l'opposizione

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Hai ragione!

http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml

Sottolineo solo un pezzetto: "La replica: "Sono stato frainteso etc etc" mi son piegato in due.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

più battete su sta cosa e più nutrite il sospetto che non è che venga frainteso.. è proprio che certa stampa fa passare informazioni sbagliate per generare discredito (oltretutto il nano sarebbe già bravissimo da solo)...

comunque se mantenete questo tasso di sucaggio per tutto il periodo di governo sarà un vero spasso

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Hai ragione!
    http://www.corriere.it/politica/08_a...4f486ba6.shtml
    Sottolineo solo un pezzetto: "La replica: "Sono stato frainteso etc etc" mi son piegato in due.
    Ma chi sono gli stessi che gridarono allo scandalo per la pubblicità di Dolce & Gabbana perchè considerata troppo machista?
    Ah si sono loro
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

McWoT. McLove.'s Avatar

hai ragione ma a me sa tanto che su sto forum le cose in testa non entrino... ma nel culo...
    Parlo chiaramente dei fatti non delle opinioni la ognuno ha le sue.

Page 53 of 54 FirstFirst ... 343495051525354 LastLast