------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
No dai ma non facciamo un cazzo visto che in Italia c'è la mafia e qualche vulcano random...
In Giappone hanno la Yakuza e 18mila vulcani pure là, com'è che a infrastrutture e grandi opere sono eoni più avanti e manco se li pongono sti problemi? Forse non hanno chi rompe o cazz ogni volta che c'è da costruire qualcosa?
bhe nelle facoltà scientifiche la situazione che descrivi, almeno qua, non esiste. Personalmente ho appelli ogni 3 mesi senza salto di appello, i prof sono SEMPRE in università, rispondono alle mail e hanno ore di ricevimento, gli stage per la tesi e i progetti per gli esami del terzo anno/specialistica possono essere fatti in collaborazione con aziende eccetera. Di fatto sono piuttosto fortunato, tutto il dipartimento è informatizzato, abbiamo abbonamento a standard (ISO e IEEE) e riviste con bibblioteca online e il tutto è in evoluzione.
Questo è il primo passo, al quale dovrebbero adeguarsi tutte le università anche quelle umanistiche (la mia ragazza psicologia ha 4 appelli l'anno, e tutti che coincidono stessi giorni-ora, con salto d'appello se lo sbagli), il passo successivo è finanziare la ricerca che si interseca con la parte di insegnamento, rendendo il dottorando e il ricercatore non un lavoro per gente che ha i soldi per mantenersi.
Ma si sa, se preferisci i servizi agli sconti sulle tasse sei comunista![]()
hdr.
bnet profile
E dopo aver fatto quello cosa ti rimane per il tuo termovalorizzatore??
La soluzione è il risparmio, riciclo e riutilizzo.
non il termovalorizzatore che potrà essere una soluzione, ma è la classica toppa sui pantaloni.
Abbiamo bisogno di pantaloni nuovi, non di qualcosa che poi finisce per ributtarcelo in quel posto
io ho una situazione al 50%. Alcuni prof sono ottimi, professionisti seri, sempre disponibili (io sono stato ricevuto da due professori il 16agosto prima di iscrivermi all'univ e dovevo solo avere delle info), ma poi ci sono quelli che mandano l'assistente con 30minuti di ritardo dall'inizio della lezione per dirti che oggi non c'è (1 volta ogni 4), che come "prova d'esame" ti fa sistemare e tradurre un libro che poi uscirà col suo nome, che ti manda in aziende di amici e fare esperienza che poi si rivela lavoro da segretarie.
Di sicuro ci sono univ anche peggiori
La TAV se abbiamo urgenza può essere fatta, ma prima di pensare al ponte, pensassero alla strada che porterebbe al ponte (Salerno-Reggio). Ma è bello costruire le cattedrali nel deserto, utile soprattutto.![]()
searching for free time...
è pure il mio pensiero; si facciano opere relative a questi settori che sono di primissima importanza.
Inoltre darei qualche.. e dico qualche in modo ironico perchè stanno messi da cani, qualche soldo agli interni, settore pubblica sicurezza.
Anzi facciam cosi, leviamo dai coglioni tutte le autoblu di merda e sforbiciamo qualcuno dei privilegi che hanno i politici. Con il guadagnato si potrebbe incrementare la qualità e l'organico delle forze dell'ordine, a discapito anche delle forze armate, del tutto inutili. Cazzo di guerre dobbiamo fare tanto?!!?
Si spendono soldi che sono uno spreco quando abbiamo risorse da potenziare che stanno sul lastrico raschiando il barile.
Spendiamo miliardi x 4 soldatini di merda in medio oriente e in africa dove si ammazzano da 150 anni senza pause e poi a napoli stanno con le pezze al culo.
Ci sono città dove mancano addirittura le pattuglie.. sentivo di pavia.. ce ne stavano tipo 20 automobili x tutta l'area urbana.. ma dico scherziamo?!?!
Queste sono le opere pubbliche VERE, il resto soldi buttati o regalati al cuggino del marito della sorella del porco demonio di turno che sta in parlamento.
DaocSpoiler
ora che fanno la tav e il ponte ne passa di tempo...
Per i soldi, le autostrade etc è easy.
basta tagliare completamente i fondi alle regioni a statuto speciale e applicare il federalismo fiscale. chi produce si sistema le autostrade, i treni, etc etc, chi non produce o muore nella merda o si sveglia. easy no ?
( fleimh)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
preferirei che si operasse su cose completamente diverse, prima di tutto sulle Banche , sulla ricerca e sull'innovazione, e soprattutto sui monopoli che ci sono in Italia. Le opere pubbliche hanno si utilità ma se inserite in un contesto logico, lavorare e potenziare ancora la rete viaria su gomma a me pare assolutamente deleterio.
edit: Tagliare i fondi alle regioni a statuto speciale , significa che ti ritrovi il Trentino con le bande armate che chiedono di diventare Austriaci.