Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 133

Thread: Giubbottino primaverile/estive

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

be che gusto ci sarebbe stato se nessuno mi avesse risposto?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Domani se riesco vado a farmi un giro con un amico che se l'è comprato da poco e quindi ha girato un po' e sa che negozi hanno qualcosa di carino. Poi quando lo compro posto la foto :O

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Io penso che mi prenderò questa... ho la stessa giacca estiva da... uhm... almeno 11 anni.
    quanto costa?

Acheron's Avatar

ne ho visto ieri uno di prada che deve essere mio >.<
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mez View Post
    quanto costa?
    tra l'altro sembrerebbe veramente bello
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    quanto costa?
    Ad essere sinceri non l'ho ancora trovato nei Murphy & Nye Store... è uno di quei pezzi rari... ultimamente vendono solo roba viola-azzurra da finocchietti

Dovrebbe stare fra i 200 e i 250€... spero... sabato vado a Gallarate e vedo
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    fai ridere
    oh ma invece di rompere le palle imparate l'italiano va, k drako kiedo da un'altra parte x gli occhiali, cmq i fred perry nn mi piacciono come giubbotti (http://www.fredperry.com/estore/defa...tore=menshirts questo è i lsito più attendibile e fornito che ho trovato però ).
    btw nn ho bisogno di menarmela su un forum di nerd eh
    Impara l'italiano da uno che scrive come in un sms. Pena.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Shocker View Post
    abbreviazzioni
    Vabbè, raga! MA DIO BONO!

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    giacche da distinzione di massa

Quote Originally Posted by Faramjr View Post

Ahahahaha bellissimo sto Thread, ci sono più errori qui che in un tema di Giurato.

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post

Va beh cazzo ogni tanto capita anche a me di fare qualche orrore grammaticale... Venivo da una partita in rosik-mode di Mario Kart :/

Warrant Officer

Va beh cazzo ogni tanto capita anche a me di fare qualche orrore grammaticale... Venivo da una partita in rosik-mode di Mario Kart :/
    ogni tanto?
    Un conto è scrivere con le k, che è un modo per abbreviare (per quanto vi dia fastidio lo usate anche voi sugli sms, e siccome non è grave che ogni tanto piazzi una k qua è là non scassate), non una forma scorretta, un conto è come fate voi che ogni 2 verbi c'è un congiuntivo sbagliato, non riuscite a mettere una i decentemente, non sapete cosa sia la punteggiatura, a scazzo usate le maiuscole e raddoppiate anche il buco del culo.
    Con i toni pomposi siamo bravi tutti, con le maiuscole e il testo ben spaziato, poi ci trovi 6 errori in mezzo e magari una riga che precisa quella subito prima a 10 centimetri di distanza
    Uno non le fa notare sempre, di fatto qua non sono certo io quello che scrive male eh

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    ogni tanto?
    Un conto è scrivere con le k, che è un modo per abbreviare (per quanto vi dia fastidio lo usate anche voi sugli sms, e siccome non è grave che ogni tanto piazzi una k qua è là non scassate), non una forma scorretta, un conto è come fate voi che ogni 2 verbi c'è un congiuntivo sbagliato, non riuscite a mettere una i decentemente, non sapete cosa sia la punteggiatura, a scazzo usate le maiuscole e raddoppiate anche il buco del culo.
    Con i toni pomposi siamo bravi tutti, con le maiuscole e il testo ben spaziato, poi ci trovi 6 errori in mezzo e magari una riga che precisa quella subito prima a 10 centimetri di distanza
    Uno non le fa notare sempre, di fatto qua non sono certo io quello che scrive male eh
    Si, personalmente sono abbastanza preciso quando scrivo (anche quando scrivo velocemente a tastiera, vedi ora); ma un errore può OVVIAMENTE capitare.
    Rofl @ Non è una forma scorretta usare le k. A quanto mi risulta nei libri di testo non è ancora consentito l'uso delle "k" per abbreviare, sbaglio? Anche solamente scrivere in un forum è un "esercizio di stile", un modo come un altro per allenarsi nell'uso della lingua Italiana. Per quanto riguarda la carrellata di errori che hai citato debbo dire che sembra la perfetta descrizione di un tuo messaggio, particolarmente la parte "non sapete cosa sia la punteggiatura, a scazzo usate le maiuscole e raddoppiate anche il buco del culo.". Scrivere in un modo DECENTE, usando quindi gli spazi e la punteggiatura in modo adeguato è un segno di civiltà, di educazione oserei dire; poichè facilita la comprensione del messaggio oltre a farlo apparire più ordinato.

Non mi pare di rompere i coglioni per ogni errore grammaticale che vedo (ne faccio svariati anche io, preferisco evitare di darmi del cornuto), ma l'uso COSTANTE delle k e tutte le abbreviazioni del caso sono veramente fastidiose alla vista.
    Guarda che anche io scrivo abbreviato negli sms (chiaramente se posso cerco di evitare, ma tant'è), ma non mi pare tu abbia un numero massimo di caratteri utilizzabili in un post su un forum.

Si, personalmente sono abbastanza preciso quando scrivo (anche quando scrivo velocemente a tastiera, vedi ora); ma un errore può OVVIAMENTE capitare.
    Rofl @ Non è una forma scorretta usare le k. A quanto mi risulta nei libri di testo non è ancora consentito l'uso delle "k" per abbreviare, sbaglio? Anche solamente scrivere in un forum è un "esercizio di stile", un modo come un altro per allenarsi nell'uso della lingua Italiana. Per quanto riguarda la carrellata di errori che hai citato debbo dire che sembra la perfetta descrizione di un tuo messaggio, particolarmente la parte "non sapete cosa sia la punteggiatura, a scazzo usate le maiuscole e raddoppiate anche il buco del culo.". Scrivere in un modo DECENTE, usando quindi gli spazi e la punteggiatura in modo adeguato è un segno di civiltà, di educazione oserei dire; poichè facilita la comprensione del messaggio oltre a farlo apparire più ordinato.
    Non mi pare di rompere i coglioni per ogni errore grammaticale che vedo (ne faccio svariati anche io, preferisco evitare di darmi del cornuto), ma l'uso COSTANTE delle k e tutte le abbreviazioni del caso sono veramente fastidiose alla vista.
    Guarda che anche io scrivo abbreviato negli sms (chiaramente se posso cerco di evitare, ma tant'è), ma non mi pare tu abbia un numero massimo di caratteri utilizzabili in un post su un forum.
    Sn, xfettamente dakkordo.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Sn, xfettamente dakkordo.
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast