beh per dire si parlava di uno scambio Iaquinta piu qualche milione per Mancini: personalmente non lo farei MAI.
il brasiliano ha dei bei numeri ma è veramente troppo troppo incostante, anche nei suoi momenti "migliori".
se vabbè..in tal caso fanculo sheva fanculo foca ma la trovo una gicgacazzata
Ma sto Adriano alla fiorentina?
Da sky dicono che anche Gattuso vuole andarsene lel
Tornando ad Amauri sembra che l'Arsenal abbia offerto un contratto 4 milioni di euro a stagione al giocatore.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma stando a quanto dicono nei vari siti le notizie di calcio mercato, come sempre poco affidabili, l'attaccante da sfondamento che sta contattando il milan dovrebbe esser Van Nistelrooy.
Boh personalmente spero che Amauri finisca alla Juve cosi da poterlo ancora guardare con "simpatia"
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
pure io spero in amauri alla juve! anche perchè se no di alternative di valore e accessibili ce ne sono poche. amauri invece, come dicevi tu mi pare, può giocare con e al posto di trezeguet.
per quanto riguarda adebayor al milan, non è che bossi c'ha da ridire?
edit: tu riferito a lz