Ma ci speravate anke in warhammer?
Ma ci speravate anke in warhammer?
Beh te lo dico quando provo Age of Conan, se mi piace come penso direi che di WAR non me ne può fregar di meno..
Se no magari ci spero![]()
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Non credo che si possa definire la "relativa bellezza" di un mmorpg tramite una closed beta nell'arco di un periodo relativamente limitato.
Non credo sia neanche tra gli scopi di una closed beta del genere. A me i video che ho visto han fatto cagare, però ciò non toglie che giocarlo a prodotto finito possa risultare nettamente migliore ^^
Mica sloggo perchè la beta è instabile o altro..
E' pienamente giocabile e di crash sinceramente io non ne ho visti da quando sono in beta, il gameplay invece è quello ed è proprio quello che ritengo irritante e noioso.
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Mi han detto che nn ci sono CC su warhammer...è vero?
per quello che ho provato era noiosetto come gioco, ma credo fosse la stessa cosa pure daoc all inizio
ho controllato un attimo e aion sembra veramente quel gioco che era in produzione(ideazione?) nell 2000/2001..se è così...non aspetto altro.
Non so perchè ma AION mi ricorda vagamente Lineage 2 come grafica. Poi sono curioso di sapere quanto ci sarà da expare che se è come Lineage 2, beh se lo possono anche tenere.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
esatto, ribadisco..
aion no sara' farming alla lineage 2 ed avra' rank realms esattamente come daoc.
Dalle info rilasciate ci vorra' circa 1 mese (non nerdando) per arrivare all'end game (50 livelli)..nerdando molto meno ovviamente.
E' un gioco strutturato e slanciato sul pvp.
www.aionic.it per info molto piu' dettagliate, video, news etc, non trrovate di meglio in lingua italiana.