Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 115

Thread: Le lamentele di Di Pietro

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    * R O T F L *
    Oro, ma va una buona volta a cagare:

1996: Berlusconi "Io non lavorerò MAI PIU' con Bossi"
    1996: Bossi "Io non lavorerò MAI PIU' con Berlusconi".

E poi sono li a braccetto, il cerebroleso e lo psiconano malefico.
    Fatemi il sacrosanto piacere di tacere.

State li a puntare il dito sulla coerenza altrui quando i polticanti da voi votatio sono coerenti quanto una troia con aids, epatite C, gonorrea e herpes.

Accetto al più la critica sulla coerenza di Di Pietro da chi non ha votato. Quello ok.
    Come allo stesso modo non accetto lamentale su quello che succederà da chi non ha votato.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ottima critica ed in effetti ricordo bene il tuo post in cui preannunciavi tutto questo, in maniera lungimirante
    Io sono ancora più lungimirante: al secondo anno di questo governo, Berlusconi avrà una infinità di problemi con Bossi e rischieranno una rottura. Forse si salveranno se metteranno Bossi in secondo piano.

San Travaglio disse:

http://www.youtube.com/watch?v=-LnUJzDdoJ8

Beh. Beh.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Oro, ma va una buona volta a cagare:

1996: Berlusconi "Io non lavorerò MAI PIU' con Bossi"
    1996: Bossi "Io non lavorerò MAI PIU' con Berlusconi".

...
    ma dai cazzo un po' di contegno.
    parli di ribaltoni a destra quando la sinistra ha fatto più ribaltoni che voti.
    chissà come mai infatti hanno deciso di correre saparati.

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    ma dai cazzo un po' di contegno.
    parli di ribaltoni a destra quando la sinistra ha fatto più ribaltoni che voti.
    chissà come mai infatti hanno deciso di correre saparati.
    Ah, brucia il culetto quando vi si fa vedere che dal punto di vista della coerenza non siete meglio eh. .

Ah, brucia il culetto quando vi si fa vedere che dal punto di vista della coerenza non siete meglio eh. .
    ma neanche un po'
    io non ho mai detto che non ci siano stati ribaltoni a dx;
    ma accusare la dx di ribaltoni quando la sinistra ne ha fatti millemila in più, e anche per questo hanno deciso di correre separati sto anno, è ridicolo.

ma neanche un po'
    io non ho mai detto che non ci siano stati ribaltoni a dx;
    ma accusare la dx di ribaltoni quando la sinistra ne ha fatti millemila in più, e anche per questo hanno deciso di correre separati sto anno, è ridicolo.
    Il vostro premier è l'icona della coerenza infatti !!!!

Travaglio è di destra, perchè non siete come Travaglio, si starebbe tutti meglio e soprattutto non si avrebbe a che fare con dei negazionisti tutto il tempo.
    Perchè non siete come Falcone e Borsellino se no ?

Onestamente mi piacerebbe riavere indietro questi due, ci fossero ancora, forse forse l'Italia non sarebbe la fogna che è adesso.

Il vostro premier è l'icona della coerenza infatti !!!!

Travaglio è di destra, perchè non siete come Travaglio, si starebbe tutti meglio e soprattutto non si avrebbe a che fare con dei negazionisti tutto il tempo.
    Perchè non siete come Falcone e Borsellino se no ?
    Onestamente mi piacerebbe riavere indietro questi due, ci fossero ancora, forse forse l'Italia non sarebbe la fogna che è adesso.
    ma scusa na roba sei ubriaco?

quando ho detto che B è coerente?
    quando ho detto che a dx non ci sono ribaltoni?

qui sei tu che HAI DETTO che a dx ci sono ribaltoni, ma è come guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro senza vedere la trave nel proprio.
    Stai continuando ad evadere l'argomento, hai scritto dei ribaltoni, e ti (non solo io) ho fatto notare che non è certo il problema della dx fare ribaltoni, perchè la sinistra è maestra in questo.
    Il resto è un film tutto tuo, berlusconi o travaglio manco so perchè tu li abbia tirati fuori sinceramente

Tuttologo Estrema's Avatar

a me invece piacerebbe riavere indietro berlinguer nenni e moro almeno non saremmo una nazione di serie b

ma scusa na roba sei ubriaco?
    quando ho detto che B è coerente?
    quando ho detto che a dx non ci sono ribaltoni?
    Tipico argomento, ormai l'ho visto tante volte che mi è impossibile ignorarlo:

Io ? Io non ho fatto nulla, hai fatto tutto tu da solo io non sono schierato !!!... blabla... blabla blabla....

Allora se non sei schierato da nessuna parte, semplicemente non parlare di coerenza, visto che sei pronto a saltare da una parte o dall'altra per il sulo gusto di farti bello.
    Non aggiungo altro, sarebbe una negazione fino alla morte di ogni connessione logica.

Solo una cosa: i Borsellino e Falcone delle varie situazioni o sono morti o sono all'estero, in Italia rimane ben poco. Ecco perchè il numero di criminali al potere bipartisan va aumentando, con l'elettorato che ci troviamo è come una svendita di ipod touch al supermercato.

Tipico argomento, ormai l'ho visto tante volte che mi è impossibile ignorarlo:
    Io ? Io non ho fatto nulla, hai fatto tutto tu da solo io non sono schierato !!!... blabla... blabla blabla....
    ...
    guarda senza offesa, ma secondo vaneggi...

io ti ho solo fatto notare che non puoi accusare la destra di ribaltoni perchè sono il pane quotidiano della sinistra.
    tu sei partito su discorsi tutti tuoi che non si capiscono bene.

se non è vero quotami che ci facciamo 2 risate.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

beh, non è che i ribaltoni appartengano di più alla sinistra od alla destra. direi che appartengono alla storia italiana.

se analizziamo la "seconda repubblica" (1994-2008) vediamo che prima è caduto il governo berlusconi per la lega; nella legislatura vinta dall'ulivo è caduto prodi una volta, d'alema una volta e d'amato un'altra; nei 5 anni di berlusconi è caduto una volta; poi prodi è caduto e si arriva ad oggi

diciamo che il centrosinistra è caduto due volte in più ma ha governato per 1 anno in più. il punto sarebbe che gli ultimi due anni sono segnati dall' "immobilismo". però, secondo me, ci sarebbe anche da dire che i precedenti 5 sono stati accompagnati da un iperattivisimo che ha prodotto di "utile" la regolamentazione del mercato del lavoro e il sistema pensionistico, su cui si può cmq discutere. quindi questo iperattivisimo non ha prodotto molti frutti.

è per questo che non ho molta fiducia, neanche quando cerco di essere ottimista, sul berlusconi 3. c'è chi dice che dopo aver regolato le leggi ad personam (che cito per la prima volta, senza neppure esprimere un giudizio; tanto per chiarire che faccio un'analisi centrata sul governo del paese a prescindere dai colori o dalle parti... almeno ci provo) adesso dovrò governare bene per entrare nella storia... speriamo! ma se vediamo i precedenti e consideriamo che stiamo vivendo la più grossa crisi economica da quando sono nato almeno...
    Last edited by Kolp; 19th April 2008 at 17:12.

io ti ho solo fatto notare che non puoi accusare la destra di ribaltoni perchè sono il pane quotidiano della sinistra.
    Passo all'attacco diretto guarda:

Sei berlusconiano o no ? Si o No ? Sei bossiano o no ? SI O NO ?

Se non prendi una posizione, tieniti le tue critiche per te, hanno zero valore. Uno che non prende una posizione non può criticare i ribaltoni....

Il tuo discorso è (ovviamente):
    "io dico solo che la sinistra è peggio della destra a ribaltoni".

Quindi sei di destra e hai votato Berlusconi o Bossi? SI o NO ?

Warrant Officer Steh's Avatar

se non è vero quotami che ci facciamo 2 risate.
    Se vuoi controbattere fatti dire quando, secondo lui, la destra ha fatto ribaltoni e cerca di spiegargli che sbaglia.
    Prova a lasciar perdere la 'sinistra' (sinistra.... lol^n).
    Poi magari se vuoi apri un'altra discussione sugli altri ribaltoni.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    beh, non è che i ribaltoni appartengano di più alla sinistra od alla destra. direi che appartengono alla storia italiana.....
    ma io ti do ragione, però se vuoi criticare qualcosa alla destra non puoi dire "i ribaltoni", perchè la sinistra è sempre stata più frammentata e quindi più soggetta a "ricatti" e di conseguenza a cadute; nel tuo conto se non ho letto male mi pare manchi una caduta di prodi (che è caduto 2 volte nell'ultima legislatura), quindi per le mere cifre sarebbe Dx 2 e Sx 5 no? (dimmi se ho cannato i conti)

Ora, se vuoi criticare che B è un ladro ok, se vuoi criticare che in 5 anni ha combinato poco (di utile) ok, ma non puoi criticare che sia "instabile" perchè (e aggiungo purtroppo) a dx sono molto più stabili che a sx.

Quote Originally Posted by Steh View Post
    ...
    Poi magari se vuoi apri un'altra discussione sugli altri ribaltoni.
    naaa, o meglio, non la reputo utile al momento, volevo solo fare una precisazione che mi sembrava sacrosanta, ma si vede che per Alka non è così

Passo all'attacco diretto guarda:...
    ti ho chiesto di quotarmi nel post sopra e sto ancora aspettando.
    i tuoi attacchi diretti non c'entrano niente e non aggiungono nulla alla discussione.
    Se hai da dire qualcosa che riguardi i miei interventi ti rispondo senza problemi (ormai mi sa domani ), se devi solo attaccar briga con "chi hai votato" "non sei schierato" " non puoi criticare i ribaltoni", beh allora divertiti da solo; tanto che io abbia votato forza nuova o i comunisti italiani, non cambierebbe nulla a quello che ho scritto, visto che non ho citato neanche un programma/idea politica.

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast