Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: Determinazione su Hunter

Default Determinazione su Hunter

Vorrei un consiglio sul fatto di prendere al posto di purge2 determinazione4 e di seguito spiego il perchè:

purge2 è attiva agni 15 minuti ed incare con purge down vuole dire essere killati, ora con det4 il mio ragionamento è legato al fatto che uno scout è vero che mi stunna, ma deve anche stunnare il cane e di solito si allontana quindi lo stun dai miei calcoli dovrebbe durare circa 5,6" tempo insufficente per allontanarsi e frecciare, quindi è vero che per quei 5,6" resto fermo ma non subisco particolari danni oltre al fatto che se l'inc si protrae posso venir nuovamente stunnato e a questo punto non avrei purge up e quindi verrei frecciato. Spero di essermi spiegato, ora a lascio a voi i commenti.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Edomak View Post
    Vorrei un consiglio sul fatto di prendere al posto di purge2 determinazione4 e di seguito spiego il perchè:
    purge2 è attiva agni 15 minuti ed incare con purge down vuole dire essere killati, ora con det4 il mio ragionamento è legato al fatto che uno scout è vero che mi stunna, ma deve anche stunnare il cane e di solito si allontana quindi lo stun dai miei calcoli dovrebbe durare circa 5,6" tempo insufficente per allontanarsi e frecciare, quindi è vero che per quei 5,6" resto fermo ma non subisco particolari danni oltre al fatto che se l'inc si protrae posso venir nuovamente stunnato e a questo punto non avrei purge up e quindi verrei frecciato. Spero di essermi spiegato, ora a lascio a voi i commenti.
    se non ricordo male dete non influenza stun melee ma solo magici.

Warrant Officer

det solo magici.
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

che niubbata!

[-- Bannato --]

Magari dete influenzasse stun fisico.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    che niubbata!
    minkia veramente questa le batte tutti, altro che am self

Chief Petty Officer

non si può , ciao !

Warrant Officer

a parte che il tuo ragionamento fà acqua... tu appeni trovi uno scout summoni subito il cane ? In tal caso lo scout prima uccide il tuo pet blu (non gioco sul live da un pò, ma non penso abbia sti hp) e poi slamma te ,)
    I will be back, eventually.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX View Post
    a parte che il tuo ragionamento fà acqua... tu appeni trovi uno scout summoni subito il cane ? In tal caso lo scout prima uccide il tuo pet blu (non gioco sul live da un pò, ma non penso abbia sti hp) e poi slamma te ,)
    se lo scout si mette a menare il cane di arma con te libero è idiota..cioè lo shotti senza problemi..dovrebbe tipo stunnare te, stunnare il cane, shottarlo e poi vedersela con te..perchè se il cane resta vivo gli fa sia male sia malattia.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

3d of the year
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

dipende.. vs scout/mene uber.. capita di venire stunnati/mezzati e il nemico di turno riesce ad uccidere il pet.. ipoteticamente parlando se cmq lasci 5.6 sec all'avversario.. l'albionese di turno quei 5 sec li usa per tornare al ponte/keep
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Tuttologo Estrema's Avatar

per fare pet alto a 32 diciamo oggi ti ritrovi con danni arco ridicoli e danni di arma peggiori ancora chi cazzo se lo fa un pazzo

50 arco, silenzio a 50 con rr resto arma e il pet vada pure a cacare

scusate ma non ho resistito a sta discussione fra arceri.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ranger ha duale che puo' essere competitivo, scout traina scudo e non serve lo dico io sia un cit su un arcere, hunter? spear? fà cagare a spruzzi, in melee il caccia puo' essere competitivo solo spada con celerity da cariche perma up. l'unico punto di forza resta quindi una bestiolina che fà abb male interupta e ammala. xke perdere l'unica cosa carina dell'hunter rispetto le controparti?
    3spec fà cagare, bisogna scegliere o melee o snipper e resto in cane imo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Sono d'accordo.
    Io a rank decente un hunter lo farei sicuramente 50 spada 50 cane 28 sil.
    Se non si vuole silenzio cosi basso si porta spada a 47 e sil a 33.
    Oppure si scegliere di farlo sniper 47 arco 50 cane 33 sil e si segano nemici kitando grazie alle alte probabilità di snare/disease del cane.
    Insomma, qualunque sia la spec io terrei cmq cane a 50.

Chief Petty Officer

io sono rimasto alla 1.89 toa , e li cacciatore melee lancia o spada che sia con cane alto da 42+ non ha rivali con nessuno, giusto con hidden di alto rank può rischiare fra veleno mezz del cane e debuff dei veleni

cioè il cane senza buff (perchè poi esistono pure i lammah) faceva sul mio ranger dai 120 ai 160 danni , senza parlare di malattia e snare, io con un ranger melee 8l facevo 130 max di mh

da buffato invece diventa immortale e tira pigne dai 200 ai 240

attendo con ansia la revisione degli stili duale ^^

Page 1 of 2 12 LastLast