Io non mi sento sicuro quando attraverso la strada, però è difficile che un sindaco prenda voti diminuendo i limiti di velocità in città, o attui altre politiche per tutelare i pedoni e gli altri automobilisti. Evidentemente la combinazione clandestino + stupro fa più effetto di automobilista + pedone stirato. Eppure parliamo sempre di criminalità.
Quindi tra vendere l'idea di sicurezza e fare qualcosa per la sicurezza ne passa di acqua sotto i ponti, ma non è certo una novità.
K raga avete ragione voi.
Godiamoci il festival del cinema.
Se Rutelli perde(dio lo spero) evidentemente la gente vuole provare qualcosa di diverso dal pane e cicoria.
A Jami passa a Tor di quinto se ti capita, le baracche sono tornate, solo dall'altro lato del fiume.
Bella la gestione di sx, non dico che quella di dx sarà migliore, ma l'attuale fa merda
perché quello di Milano e' successo il giorno prima hanno fatto lunghi servizi su quello di Milano l'altro ieri: hanno fatto vedere la disco dove c'era la festa per gli studenti erasmus, hanno indicato come l'egiziano si sia spacciato per barista del locale, indicato i precedenti dell'egiziano e fatto pure vedere il vicolo dove la ragazza e' stata portata e violentata sul cofano di una macchina, dopo che aveva accettato di fare una passeggiata e tutto questo al tg serale per un servizio che e' durato un botto tutto questo al tg2, quando il fatto a Roma ancora non era successo etc.
Capisco il tuo egocentrismo ma _non funziona che quello che non vedi non succede_, gli hanno dato la giusta copertura il giorno prima quando e' successo.
Come al solito state dando un significato politico da 3 lire in maniera faziosa e non mi stanchero mai di ripeterlo e' questo quello che non ha portato nessun seggio alle sinistre, si si lo ripeto in maniera ridondante perché so benissimo che vi da un fastidio della madonna ma questo vi meritate
Ora e' chiaro che parlano di più dell episodio più recente che e' anche più efferato visto che a Roma la ragazza prima e' stata accoltellata all' addome e poi violentata.
Come al solito non ti smentisci come miglior cazzaro del forum, il problema come sempre e' che dopo che dici una cazzata, una cazzata ci sta volendo, il problema dicevo e' che poi smentito ne dici sempre di piu grosse, alimentando la tua triste fama e le cazzate.
edit: un ultimo appunto fatti del genere accadono purtroppo all ordine del giorno ma non si puo biasimare che venga data piu copertura dei media quando vengono compiuti da qualcuno che nemmeno doveva essere nel suolo italiano, c'e' un differenziale palese tra lo stupratore italiano che e' in italia legalmente e non puoi prevenirlo se non con le misure di sicurezza ed invece uno stupratore che con precedenti e senza permesso di soggiorno non doveva nemmeno essere nel suolo Italiano (ad esempio l'egiziano del fattaccio di Milano).
Che poi i media ci mangino sopra ci sta ma non e' nemmeno una buona argomentazione indicare che puntano il dito _solo_ sugli "stranieri": e' giusto farlo nel caso in cui quegli "stranieri" non dovrebbero nemmeno essere in Italia, c'e' un qualcosa in più da recriminare alle istituzioni.
Last edited by McLove.; 20th April 2008 at 15:24.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
16,5 % dei tentati stupri ad opera di estranei, rimanente in famiglia amici e colleghi.
6,5% degli stupri perpetrati ad oepra di estranei, resto in famiglia amici conoscenti e colleghi...
E' esattamente un problema di sicurezza...
Qui anche se posti dinnanzi alla curda realtà dei dati si preferisce a credere alla benfana, ovviamente perché fa comodo...
Il problema sono le baracche di Tor di Quinto..
![]()
Quindi questo che vuol dire?
Che quel 6% non è un problema?
Allora visto che la maggioranza delle violenze sulle donne avvengono da amici-parenti-colleghi fottiamocene del resto?
Magari,e sottolineo magari, alla ragazza di Roma che lei sia rientrata in una 6% frega zero,intervenire su questi episodi e' soltanto una questione di ordine pubblico, e le baracche e il degrado nella stazioni di roma è ordine pubblico.
Gestione di merda di Veltroni, gestione di merda di Rutelli, continua ad esaltarti con le percentuali ed i numeretti
No vuol dire che forse, ,a direi che è un forse piccolo piccolo, è meglio affrointare il problema del 94% piuttosto che far finta di non vederle e urlare contro questo 6%.
Per altro stando ai dati il caso in cui sono responsabili gli stranieri sono 4 su 10, per cui chi urla sicurezza sicurezza immigrati immigrati si concentra sul 40% del 6% ossia su circa il 2,4% del fenomeno, fottendosene del resto, dadnomi il leggerissimo sospetto che l'interesse al fenomeno sia unicamente strumentale.
Per altro ti faccio presente che è ugualmente strumentale accusare Veltroni e Rutelli visto che la sicurezza è gestita dal prefetto, e non dal sindaco.
Detto in altri termini il sindaco può aiutare a determinare condizioni di minor rischio (illuminando le strade ad esempio) ma il problema di pubblica sicurezza non può gestirlo lui.
In questi anni le giunte di sinistra hanno attuato operazioni del genere in alcune zoe di Roma (ad esempio alla magliana) in cui lavorando sull'illuminazione e sulla circolazione hanno "riqualificato" uan zona prima malfamatissima.
E' meglio affronatarle entrambe, visto che la violenza domestica non la puoi arginare con l'illuminazione stradale o con maggiori pattuglie in giro per la città.,quindi parliamo di 2 tipi di contromisure completamente differenti
Fai un discorso di numeri e percentuali che non ha senso.
Ti faccio presente che il prefetto attuale(Mosca) è stato nominato dal governo di sx, quindi che tu lo sleghi totalmente dalla gestione Veltroni-Rutelli ha poco senso.
La situazione nelle stazioni dei treni è un problema?SI
E' stato risolto da anni di gestione di sx?NO
Non ti sto dicendo che il problema è azzerabile, ti sto dicendo che in luoghi quali le stazioni è impensabile che accada ciò che accade.
Dai torna a guardarti Di Pietro su youtube e lasciami parlare con un concittadino se questo e' il massimo apporto che sai dare
Last edited by Warbarbie; 20th April 2008 at 16:51.
Chiaro che è bene affrontarle entrambe, ma non capisco perché l'attenzione si concentri sistematicamente solo su una, mentre l'altra dimensione viene sistematicamente dimenticata.
La cosa se permetti è sospetta.
Per altro questa giunta, che bada bene non è perfetta, ma non è neanche lo scempio che qualcuno dipinge, da questo punto di vista ha fatto molto.
La zona di termini e di piazza vittorio è stata riqualificata. 10 anni fa non ci si poteva avvicinare. Oggi è un posto che è frequentabile anche di sera (non senza rischi ovviamente, ma in ogni grande città esiste una componente cronica di rischio).
Ora è ovvio che esistano ancora delle zone "pericolose" ma ripeto questo è cronico in qualsiasi grande città, e storicamente non è un problema che si risolve con la semplice repressione ma con la riqualificazione.
Devo scapapre la figlia chiede a gran voce di andare a spasso...
a
dopo
http://www.youtube.com/watch?v=dWH3o-LnTME
http://www.youtube.com/watch?v=-QWUIYilHn4
questi sn i video della vita!la prugna!!!!!!!!!
...cavaliere, cosa ti sta succedendo? hai già dimenticato la corsa attraverso le dodici case? ricorda quanto hai sofferto e riscalda il tuo corpo a raggi delle tue gesta.. ricorda i cavalieri d'oro e come sei riuscito a sconfiggerli nonostante le avversità. ricorda come hai reagito alla perdita dei sensi, ricorda come hai acquisito il settimo senso ed il cosmo ultimo dei cavalieri...
now on: DOOM 3
no non so un cazzaro e non sono io che lo uso come strumento politico bensi che detiene la maggioranza dell'informazione in italia, povere vittime eh quelli dell'altra italia vero che hanno la ragione in tasca e della correteza ne fanno una bandiera, contro i comunistacci deviati, e gia
A milano la tanta citata sicurezza della destra ha provocato la rivolta del quariere cinese pakistano albanese magrabino francese inglese tedesco e del fantasma formaggino o ce ne siamo scordati.![]()
spiegheresti ad un ignorante come si fa ad essere stuprati dal proprio partner? a me da di forzatura, cioè posso capire subire violenza,essere picchiati ecc.ma lo stupro dal partner per me nn ha senso, cioè lei o lui ti dice che ha mal di testa o nn ha voglia e lo fate lo stesso ? la vedo un po' come una forzatura..