![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
si però se tu (alto 1.60) mi vieni a dire a me (alto 1.80) sei troppo basso per giocare con noi, io cosa devo pensare?
Non ho criticato il suo discorso in generale, però se accusi la dx di fare troppi ribaltoni significa che per te la sx ne fa meno.
cmq amen, alka non ci sente da quell'orecchio e io ora devo uscire se no il ribaltone me lo fa mia morosa
Aloa!
E cosa c'entra quanti ribaltoni fa una parte rispetto all'altra?
Secondo me UN ribaltone è gia di troppo.
Perchè bisogna sempre distogliere l'attenzione puntando il dito verso un'altra direzione?
Non ci arrivo proprio, troppo difficile per me... a volte mi sento davvero un alieno.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
On EVE: Edyhan Jherda
no steh, io non voglio distogliere l'attenzione, non ho criticato il post di Alka, ma ho solo trovato fuori luogo il commento sui ribaltoni, perchè non trovo logico "criticare qualcosa che la tua parte fa peggio" se mi passi l'espressione.
Se facciamo un discorso del tipo: la lega ha già dimostrato di entrare e uscire quando vuole quindi è pericolosa per la stabilità: ok, ne possiamo parlare, ma se dici "a destra fate ribaltoni di continuo", significa che reputi la tua "parte" migliore da questo punto di vista, e questo non mi pare abbia riscontri in realtà.
fine, non volevo difendere ne accusare nessuno, se sono il solo a cui stona si vede che l'ho interpretata male, non è che non ci dormirò la notte
che io abbia votato forza nuova o rifondazione comunista non cambierebbe di una virgola quello che ho scritto.
mi hai accusato di cose per le quali ti ho chiesto espressamente di quotarmi e non lo hai fatto.
Vuoi sapere cosa voto solo per il gusto di flammare. tienitelo pure, su questo post ho finito di risponderti.
buona serata.
E come al solito quando si mette male e finite gli argomenti scappate a gambe levate. A parte uno, che ha guadagnato il mio rispetto nonostante le idee completamente opposte, nessuno di voi ha mai le palle di dire "ho sbagliato, chiedo scusa" .
Nel tuo caso basterebbe prendere una posizione che sia una ragazzo mio, ma a quanto pare non ne hai il coraggio, vuoi criticare, ma non essere criticato.
Smetti pure di rispondere, non è che ci fosse tanto contenuto in quello che hai scritto.
no vabbè mi girano i coglioni quando leggo ste robe.
ti ho quotato una frase, te la ho criticata e tu sei partito per la tangente, mi hai accusato di essere ipocrita per aver detto cose di cui neanche ho parlato, mi hai chiesto che cosa ho votato che non c'entra niente con quello che ho scritto, te la sei suonata e cantata da solo.
Ti ho chiesto di quotarmi le frasi di cui mi accusi e non lo hai fatto.
Vuoi criticarmi cosa? quello che ho votato? e cosa c'entra col numero di ribaltoni scusa?
Se c'è uno a cui mancano gli argomenti non sono certo io, se ho sbagliato in passato mi sono sempre scusato, ma tu neanche hai controbattuto a quello che ti ho criticato io, non vuoi discutere, vuoi solo flammare, e allora me ne tiro fuori.
basta davvero.