Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 115 of 115

Thread: Le lamentele di Di Pietro

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    ma io ti do ragione, però se vuoi criticare qualcosa alla destra non puoi dire "i ribaltoni", perchè la sinistra è sempre stata più frammentata e quindi più soggetta a "ricatti" e di conseguenza a cadute; nel tuo conto se non ho letto male mi pare manchi una caduta di prodi (che è caduto 2 volte nell'ultima legislatura), quindi per le mere cifre sarebbe Dx 2 e Sx 5 no? (dimmi se ho cannato i conti)
    Ora, se vuoi criticare che B è un ladro ok, se vuoi criticare che in 5 anni ha combinato poco (di utile) ok, ma non puoi criticare che sia "instabile" perchè (e aggiungo purtroppo) a dx sono molto più stabili che a sx.
    naaa, o meglio, non la reputo utile al momento, volevo solo fare una precisazione che mi sembrava sacrosanta, ma si vede che per Alka non è così
    ti ho chiesto di quotarmi nel post sopra e sto ancora aspettando.
    i tuoi attacchi diretti non c'entrano niente e non aggiungono nulla alla discussione.
    Se hai da dire qualcosa che riguardi i miei interventi ti rispondo senza problemi (ormai mi sa domani ), se devi solo attaccar briga con "chi hai votato" "non sei schierato" " non puoi criticare i ribaltoni", beh allora divertiti da solo; tanto che io abbia votato forza nuova o i comunisti italiani, non cambierebbe nulla a quello che ho scritto, visto che non ho citato neanche un programma/idea politica.
    Cosa non è chiaro della domanda "sei bossiano o berlusconiano, si o no ?"
    Ripeto che puoi dire quello che vuoi, ma se non hai una posizione che sia una, non venire a parlare di coerenza e ribaltoni, non sei la persona meglio indicata.

Warrant Officer Steh's Avatar

naaa, o meglio, non la reputo utile al momento, volevo solo fare una precisazione che mi sembrava sacrosanta, ma si vede che per Alka non è così
    Guarda che Alka ha ragione.
    E' come se io ti dicessi: "Guarda che hai il naso grosso!" e tu rispondessi: "E' più grosso il tuo!"
    Che cazzo c'entra? Mica parlavamo del mio naso.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Cosa non è chiaro della domanda "sei bossiano o berlusconiano, si o no ?"
    Ripeto che puoi dire quello che vuoi, ma se non hai una posizione che sia una, non venire a parlare di coerenza e ribaltoni, non sei la persona meglio indicata.
    a te cosa non è chiaro dell'affermazione: quotami dove io difendo B o i ribaltoni di dx?

Tu puoi dire quello che vuoi, ma se mi metti in bocca cose che io non ho ne detto ne sottointeso, e poi ci fai il processo sopra, allora non sei tu adatto a una discussione.

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Guarda che Alka ha ragione.
    E' come se io ti dicessi: "Guarda che hai il naso grosso!" e tu rispondessi: "E' più grosso il tuo!"
    Che cazzo c'entra? Mica parlavamo del mio naso.
    si però se tu (alto 1.60) mi vieni a dire a me (alto 1.80) sei troppo basso per giocare con noi, io cosa devo pensare?
    Non ho criticato il suo discorso in generale, però se accusi la dx di fare troppi ribaltoni significa che per te la sx ne fa meno.

cmq amen, alka non ci sente da quell'orecchio e io ora devo uscire se no il ribaltone me lo fa mia morosa
    Aloa!

Warrant Officer Steh's Avatar

si però se tu (alto 1.60) mi vieni a dire a me (alto 1.80) sei troppo basso per giocare con noi, io cosa devo pensare?
    Non ho criticato il suo discorso in generale, però se accusi la dx di fare troppi ribaltoni significa che per te la sx ne fa meno.
    cmq amen, alka non ci sente da quell'orecchio e io ora devo uscire se no il ribaltone me lo fa mia morosa
    Aloa!
    E cosa c'entra quanti ribaltoni fa una parte rispetto all'altra?
    Secondo me UN ribaltone è gia di troppo.
    Perchè bisogna sempre distogliere l'attenzione puntando il dito verso un'altra direzione?
    Non ci arrivo proprio, troppo difficile per me... a volte mi sento davvero un alieno.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Aloa!

Non prendi posizione -> i tuoi discorsi sono aria fritta. .

Quote Originally Posted by Steh View Post
    E cosa c'entra quanti ribaltoni fa una parte rispetto all'altra?
    Secondo me UN ribaltone è gia di troppo.
    Perchè bisogna sempre distogliere l'attenzione puntando il dito verso un'altra direzione?
    Non ci arrivo proprio, troppo difficile per me... a volte mi sento davvero un alieno.
    no steh, io non voglio distogliere l'attenzione, non ho criticato il post di Alka, ma ho solo trovato fuori luogo il commento sui ribaltoni, perchè non trovo logico "criticare qualcosa che la tua parte fa peggio" se mi passi l'espressione.
    Se facciamo un discorso del tipo: la lega ha già dimostrato di entrare e uscire quando vuole quindi è pericolosa per la stabilità: ok, ne possiamo parlare, ma se dici "a destra fate ribaltoni di continuo", significa che reputi la tua "parte" migliore da questo punto di vista, e questo non mi pare abbia riscontri in realtà.
    fine, non volevo difendere ne accusare nessuno, se sono il solo a cui stona si vede che l'ho interpretata male, non è che non ci dormirò la notte

Non prendi posizione -> i tuoi discorsi sono aria fritta. .
    che io abbia votato forza nuova o rifondazione comunista non cambierebbe di una virgola quello che ho scritto.
    mi hai accusato di cose per le quali ti ho chiesto espressamente di quotarmi e non lo hai fatto.
    Vuoi sapere cosa voto solo per il gusto di flammare. tienitelo pure, su questo post ho finito di risponderti.
    buona serata.

no steh, io non voglio distogliere l'attenzione, non ho criticato il post di Alka, ma ho solo trovato fuori luogo il commento sui ribaltoni, perchè non trovo logico "criticare qualcosa che la tua parte fa peggio" se mi passi l'espressione.
    Se facciamo un discorso del tipo: la lega ha già dimostrato di entrare e uscire quando vuole quindi è pericolosa per la stabilità: ok, ne possiamo parlare, ma se dici "a destra fate ribaltoni di continuo", significa che reputi la tua "parte" migliore da questo punto di vista, e questo non mi pare abbia riscontri in realtà.
    fine, non volevo difendere ne accusare nessuno, se sono il solo a cui stona si vede che l'ho interpretata male, non è che non ci dormirò la notte
    che io abbia votato forza nuova o rifondazione comunista non cambierebbe di una virgola quello che ho scritto.
    mi hai accusato di cose per le quali ti ho chiesto espressamente di quotarmi e non lo hai fatto.
    Vuoi sapere cosa voto solo per il gusto di flammare. tienitelo pure, su questo post ho finito di risponderti.
    buona serata.
    E come al solito quando si mette male e finite gli argomenti scappate a gambe levate. A parte uno, che ha guadagnato il mio rispetto nonostante le idee completamente opposte, nessuno di voi ha mai le palle di dire "ho sbagliato, chiedo scusa" .

Nel tuo caso basterebbe prendere una posizione che sia una ragazzo mio, ma a quanto pare non ne hai il coraggio, vuoi criticare, ma non essere criticato.
    Smetti pure di rispondere, non è che ci fosse tanto contenuto in quello che hai scritto .

E come al solito quando si mette male e finite gli argomenti scappate a gambe levate. A parte uno, che ha guadagnato il mio rispetto nonostante le idee completamente opposte, nessuno di voi ha mai le palle di dire "ho sbagliato, chiedo scusa" .
    Nel tuo caso basterebbe prendere una posizione che sia una ragazzo mio, ma a quanto pare non ne hai il coraggio, vuoi criticare, ma non essere criticato.
    Smetti pure di rispondere, non è che ci fosse tanto contenuto in quello che hai scritto .
    no vabbè mi girano i coglioni quando leggo ste robe.
    ti ho quotato una frase, te la ho criticata e tu sei partito per la tangente, mi hai accusato di essere ipocrita per aver detto cose di cui neanche ho parlato, mi hai chiesto che cosa ho votato che non c'entra niente con quello che ho scritto, te la sei suonata e cantata da solo.
    Ti ho chiesto di quotarmi le frasi di cui mi accusi e non lo hai fatto.
    Vuoi criticarmi cosa? quello che ho votato? e cosa c'entra col numero di ribaltoni scusa?

Se c'è uno a cui mancano gli argomenti non sono certo io, se ho sbagliato in passato mi sono sempre scusato, ma tu neanche hai controbattuto a quello che ti ho criticato io, non vuoi discutere, vuoi solo flammare, e allora me ne tiro fuori.
    basta davvero.

no vabbè mi girano i coglioni quando leggo ste robe.
    ti ho quotato una frase, te la ho criticata e tu sei partito per la tangente, mi hai accusato di essere ipocrita per aver detto cose di cui neanche ho parlato, mi hai chiesto che cosa ho votato che non c'entra niente con quello che ho scritto, te la sei suonata e cantata da solo.
    Ti ho chiesto di quotarmi le frasi di cui mi accusi e non lo hai fatto.
    Vuoi criticarmi cosa? quello che ho votato? e cosa c'entra col numero di ribaltoni scusa?
    Se c'è uno a cui mancano gli argomenti non sono certo io, se ho sbagliato in passato mi sono sempre scusato, ma tu neanche hai controbattuto a quello che ti ho criticato io, non vuoi discutere, vuoi solo flammare, e allora me ne tiro fuori.
    basta davvero.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678