Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Programma per Mp3 Tag

Tanek's Avatar

VIsto che si parla di mp3... ma qualcosa che, oltre a gestire i tag come dice Kith che cmq è comodo, mi crei una specie di db con su scritto tutto quel cazzo che ho? Un qualcosa per riordinarmeli e che cavolo non ci posso credere che nessun nerd nel mondo ci abbia pensato :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    VIsto che si parla di mp3... ma qualcosa che, oltre a gestire i tag come dice Kith che cmq è comodo, mi crei una specie di db con su scritto tutto quel cazzo che ho? Un qualcosa per riordinarmeli e che cavolo non ci posso credere che nessun nerd nel mondo ci abbia pensato :P
    Dalla regia mi dicono che questi progz sono seri..

http://www.collectorz.com/

Mai provato, ahimè su windows non ne conosco
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    io uso solo il puntamento e non la copiatura nella sua libreria e mi modifica solo il tag e non il nome del file..
    non ho mai voluto far copiare nella sua libreria xkè preferisco gestirmi i file manualmente
    Io pure prima usavo solo il puntamento ora faccio gestire tutto a lui almeno li ho centralizzati tutti da una parte e non sparsi nella varie cartelle degli hd (avendo 4hd ed essendo di mio una persona poco ordinata è abbastanza comodo)

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Io mica ho capito ti serve? -.-
    iTunes ti gestisce gli mp3 tipo un DB creando un XML con tutti i file se vuoi..
    Last edited by Mosaik; 20th April 2008 at 23:54.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io pure prima usavo solo il puntamento ora faccio gestire tutto a lui almeno li ho centralizzati tutti da una parte e non sparsi nella varie cartelle degli hd (avendo 4hd ed essendo di mio una persona poco ordinata è abbastanza comodo)
    allora ti espongo il mio problema.. ho circa una 70ina di gb (con già tutti i tag sistemati, copertine album, etcetc, ma con i nomi dei file a caso, più o meno)
    La prima volta che metterò l'opzione di farmi gestire i file da Itunes, cosa succede? mi copia i file dentro la sua cartella e mi modifica il nome file come?

quindi mi troverei con tutti gli mp3 doppi fino a quando non cancello tutti gli mp3 che ho sparsi in giro per gli hd, right?

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io mica ho capito ti serve? -.-
    iTunes ti gestisce gli mp3 tipo un DB creando un XML con tutti i file se vuoi..
    effettivamente non capisco neanche io tanek ... itunes è già un DB degli album che hai sul pc
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Tanek's Avatar

Avevo dimenticato di specificare che vorrei evitare ITunes
    (e qui sono un po' prevenuto, dato che non l'ho mai provato :P )
    Last edited by Tanek; 21st April 2008 at 11:29.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

saltaproc's Avatar

qualcuno che ha provato tag & rename mi sadire se è valido?

Page 2 of 2 FirstFirst 12