Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 92

Thread: Daoc-aoc-war-wow-aion

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Se intendi requisiti di system, vedendo la tua config in signature, mi sa che hai bisogno di dare un upgrade
    No vabè anche io sono entrato nel nuovo millennio.
    Cmq volevo soltanto sapere i requisiti ufficiali

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Se intendi requisiti di system, vedendo la tua config in signature, mi sa che hai bisogno di dare un upgrade

Enlisted Chasm's Avatar

Dici che la grafica di Aion è molto sopra a tutti i giochi che ci sono o che usciranno......guardando i vari screen,anche nel sito che dici tu, direi che tu hai una concezione molto strana di grafica.....i pg sono veramente ben fatti (come tutti i giochi stile coreano, vedi Lineage, Silkroad, ecc..ecc..) ma il resto lascia molto a desiderare. AoC ha la vera grafica da rimanere a bocca aperta , anche come gioco in se è quello da aspettare secondo me. Sono in beta di AoC da svariati mesi ed ho provato quella di War....non li metto neanche in paragone sti due giochi,il secondo è una cagata imho!
    Poi logicamente ognuno ha il suo modo di vedere i giochi, a me a sempre fatto schifo WoW ad esempio ma per 9 milioni di persone è "il gioco". Il mio personalissimo consiglio è quello di provare AoC perchè merita e parecchio.

(Per chi chiedeva quale scatola comprare,io consiglierei EU se vuole trovare qualche Italiano,visto che tutte le gilde ITA andranno sui server Europei sia PvP che Normal,se poi non gli interessa trovarli allora è un'altro paio di maniche )

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Chasm View Post
    Dici che la grafica di Aion è molto sopra a tutti i giochi che ci sono o che usciranno......guardando i vari screen,anche nel sito che dici tu, direi che tu hai una concezione molto strana di grafica.....i pg sono veramente ben fatti (come tutti i giochi stile coreano, vedi Lineage, Silkroad, ecc..ecc..) ma il resto lascia molto a desiderare. AoC ha la vera grafica da rimanere a bocca aperta , anche come gioco in se è quello da aspettare secondo me. Sono in beta di AoC da svariati mesi ed ho provato quella di War....non li metto neanche in paragone sti due giochi,il secondo è una cagata imho!
    Poi logicamente ognuno ha il suo modo di vedere i giochi, a me a sempre fatto schifo WoW ad esempio ma per 9 milioni di persone è "il gioco". Il mio personalissimo consiglio è quello di provare AoC perchè merita e parecchio.
    (Per chi chiedeva quale scatola comprare,io consiglierei EU se vuole trovare qualche Italiano,visto che tutte le gilde ITA andranno sui server Europei sia PvP che Normal,se poi non gli interessa trovarli allora è un'altro paio di maniche )
    Che war e' una cagata mi trovi daccordo.
    Per quanto riguarda il discorso della grafica..intendo che Aion utilizza l'avanguardia del sistema di uv mapping e texturing in un gioco...son cose che tecnicamente chi non e' del settore non conosce o non fa caso, io faccio computergrafica da qualche anno, ne so qualcosa se permetti, non sto nemmeno ad entrare nello specifico del perche' le texture e gli enviroments siano migliori in Aion.
    Aoc e' molto bello e ben fatto, graficamente e' anch'egli mostruoso cmq, ma utilizza un sistema gia' visto, tutto qui.
    Qui non e' un imho, qui e' cosi' e stop

ciao

[-- Bannato --]

Ipse dixit!

Chief Petty Officer magic's Avatar

AoC sarà abbastanza popolato in europa?vorrei evitare di trovarmi loggato con si e no 10 persone

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by magic View Post
    AoC sarà abbastanza popolato in europa?vorrei evitare di trovarmi loggato con si e no 10 persone
    sono d'accordo...è il mio stesso dubbio!!
    tuttavia nessuno è ancora riuscito a farmi capire se per giocare nei server USA devo comprare una scatola dagli stati uniti...anche perchè nessuno del personale dei gamestop sa na mazza e in ogni caso li fanno arrivare europei!!!

Petty Officer 3rd Class

ahn e su tutto la voglia di comprare la scatola USA me la hanno fatta passare quando mi hanno sparato 80$ per la scatola+36$ di spedizione al quale dovrò aggiungere il 20% di tasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...mi tocca fare un mutuo!!!

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Non vedo l'ora che esce AOC

Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Guarda io sono in beta di WAR, ma ultimamente quando lo provo non reggo piu' di 15 minuti e sloggo insultandoli per come è diventato sto gioco (quando slogghi puoi lasciare un feedback).
    Con 2 parole lo definirei: Noioso e Irritante!
    **

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    io propongo quando ci sarà l'open beta di provare tutti un po aoc...magari insieme..di scambiarci tutte le info
    io ci sono... nel caso fammi sapere qualche cosa
    daoc lancelot:
    Ysildur, champion 6lx [off]
    daoc freeshards:
    Voedoc, eldritch 6lx [off]
    Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil> [off]
    Infermiere, druid 6Lx [off]
    Bubu, zerk 10lx [off]
    Buburune, runemaster 10lx [off]
    Infermierah, cleric 8lx [off]
    Infermiereh, druid 8lx [off]
    Gregof, arms 9lx [off]
    wow:
    lvl 44 warlock [off]

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by straga View Post
    ahn e su tutto la voglia di comprare la scatola USA me la hanno fatta passare quando mi hanno sparato 80$ per la scatola+36$ di spedizione al quale dovrò aggiungere il 20% di tasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...mi tocca fare un mutuo!!!
    comprerò quella europea e GG

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Enlisted Chasm's Avatar

Che war e' una cagata mi trovi daccordo.
    Per quanto riguarda il discorso della grafica..intendo che Aion utilizza l'avanguardia del sistema di uv mapping e texturing in un gioco...son cose che tecnicamente chi non e' del settore non conosce o non fa caso, io faccio computergrafica da qualche anno, ne so qualcosa se permetti, non sto nemmeno ad entrare nello specifico del perche' le texture e gli enviroments siano migliori in Aion.
    Qui non e' un imho, qui e' cosi' e stop
    ciao
    E mica te la puoi sgamare così, adesso mi devi spiegare il perchè ed il per come la grafica di Aion è così sensazionale come dici (non ti prendo in giro eh...la computer grafica mi affascina e attira da sempre e mi piace sapere le cose ) In AoC le texture,il mapping,ecc..ecc... si vedono bene anche dagli screen,in Aion non vedo questa bellezza quindi se mi indirizzi su cosa vedere di preciso magari mi rendo conto.
    -----------------------------------------------------------------------

Per la scatola: Se vuoi giocare negli Usa la devi comprare in Usa altrimenti ti prendi quella Europea, i server europei saranno popolati e quindi il mio consiglio rimane lo stesso....gioco europeo-server europeo.

Petty Officer 3rd Class

Per la scatola: Se vuoi giocare negli Usa la devi comprare in Usa altrimenti ti prendi quella Europea, i server europei saranno popolati e quindi il mio consiglio rimane lo stesso....gioco europeo-server europeo.
    su che basi fai questa affermazione?
    premetto che sarei ben contento che avessi ragione!!
    la paura è di trovarsi un altro daoc-goa in cui alla fine ci sono i server deserti e non è nemmeno possibile splittare i pg su cui hai faticato pene dell'inferno e ti tocca ripartire da 0!!!
    cmq spero tanto che tu abbia ragione...e tenendo conto che tedesco e francese non li mastico tutti i giorni..sarà d'obbligo il server english...speriamo bene...

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

C'e' una grossa differenza tra un daoc-goa e un AoC europe vs AoC Usa: I server sono sempre gestiti da Funcom.

Cmq non penso che troverai pochi italiani, ci sono gia' ancor prima dell'uscita del gioco almeno un 6-7 gilde italiane gia' formate (c'è un post su mmorpgitalia dove sono elencate un bel po' di gilde se ti interessa, non penso che posso postare il link a un altro forum) di cui quella in cui sto io al momento conta + di 200 iscritti (e di questi oltre 120 scrivono sul forum).

Certo se vuoi giocare con il tuo gruppetto e stop penso che AoC non sia un gioco che fa per te (sempre se ti interessa "competere" davvero con le altre gilde) in quanto è improntato su un pvp fatto di assedi in cui il numero penso faccia la differenza, se vuoi fare un po' di pvp senza fine di avere un tuo keep allora puoi giocarci anche in 7-8 o far parte di una gilda di mercenari.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

si da quel che leggo sara' molto numero > numero
    cmq penso che lo provero' insieme al porco di magic ed altri..se qualcuno e' itneressato al project ci contatti che vediam di tirar su una bisca

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast