Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Aeroloft Vs. Airfrance: Parliamo di roba seria.

  1. #31
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.201

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    Non chiederlo a me, io avrei venduto Alitalia al miglior offerente almeno 10 anni fa, suonando apocalittici calci nel culo ai presidenti che si sono succeduti, ai sindacati e chiunque si fosse messo "di traverso" senza il minimo ritegno e senso logico
    guarda concordo con te.
    tuttavia dei responsabili per non averla "venduta" (in realtà era una fusione, che però prevedeva l'uscita dello stato dall'azionariato) a klm nel '98 ci sono.

    e sono albertini e gli altri governatori di milano e lombardia, visto che la fusione è saltata a causa di ritardi nell'apertura di malpensa causati dalla sea (società pubblica, controllata dal comune di milano)

  2. #32
    Warrant Officer Rob's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Somewhere .. over the rainbow
    Posts
    2.758

    Default

    Quote Originally Posted by Kolp View Post
    guarda concordo con te.
    tuttavia dei responsabili per non averla "venduta" (in realtà era una fusione, che però prevedeva l'uscita dello stato dall'azionariato) a klm nel '98 ci sono.
    e sono albertini e gli altri governatori di milano e lombardia, visto che la fusione è saltata a causa di ritardi nell'apertura di malpensa causati dalla sea (società pubblica, controllata dal comune di milano)
    La cosa adesso importante è chiudere una partita protrattasi per troppo tempo per miliardi di euro bruciati, e nemmeno dai motori
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

  3. #33
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.201

    Default

    Quote Originally Posted by Rob View Post
    La cosa adesso importante è chiudere una partita protrattasi per troppo tempo per miliardi di euro bruciati, e nemmeno dai motori
    su questo sono completamente d'accordo.
    infatti avrei venduto a airfrance-klm anche a condizioni peggiori. tanto peggio di così è impossibile, quindi sarebbe già stato un miglioramento.

    però ti ripeto, visto che la crisi alitalia viene da 10 anni fa e prodi aveva detto che la compagnia "era destinata al sicuro fallimento" nel '98 se la sea avesse impedito l'apertura della nuova malpensa entro i limiti posti da klm. questo l'ha scritto in una lettera sul corriere ad albertini, allora sindaco di milano e controllante della sea.
    e mi ha dato fastidio vedere la stessa gente che ha contribuito in modo rilevante a questa situazione, protestare 10 anni dopo. se ne andasserò a fare in culo i lombardi rompi coglioni (lo dico da italiano, e lo direi anche se fossi lombardo)

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 48.65 Kb. compressed to 41.52 Kb. by saving 7.13 Kb. (14.66%)]