lol.
Non mi sono mai vestito da ganzo rapperoso, almeno non tanto. C'ho la faccia troppo tranquilla, ero credibile quanto una pecora travestita da leone.
edit: ma che figata di immagine però kith, adesso la mando ai miei amici che si fanno due risate buhahahahahaasdiushshsh.
ghaghgaghagha.
Il segno del $ però....
METTTICI LA STERLINAAAA: £![]()
.
Già esiste, e fa cagare di brutto
http://www.jamd.com/search?assettype...t=billy+corgan
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ma dove? il 95% delle persone oggi non si veste in un modo particolare perchè crede in un'idea, si veste per moda e sfizio..dire il contrario vuol dire avere le fette di prosciutto sugli occhi
E io non ho detto che è un comportamento riprovevole
Ho detto che devi separare valori e vestiti perchè un barbone può essere l'uomo più generoso del mondo e un prete il peggior pedofilo del mondo ^^
Se uno si veste tutto di nero non vuol dire che sia un depresso del cazzo, è questo che intendo.
Premessa: con "moltissime" chiaramente non intendo la maggioranza assoluta, ma sicuramente più del 5% che tu dici.
Sorvolando su questi particolari: non stò assolutamente dicendo che l'abito fà il monaco, lungi da me! Affermo invece che non c'è nulla di sbagliato nel vestirsi seguendo un ideologia, e l'ho scritto come risposta alla tua frase:
[...] ma ciò non toglie che bisogna tenere separati i valori dal modo di vestire.