ma se è brava nel suo lavoro cosa centra l'altezza...è ovvio che uno sceglie ma se sceglie in base alla altezza e nn alle capacita della persona ed in piu glielo dice allora è un coglione e descrimina pure...
Spoiler
coglione lui, ma a questo punto è un problema di "forma" con cui le danno il due di picche eh.
Non lo possono fare a meno che non sia un lavoro per modelli.
Sembra cretino, ma le regole sono così. E comunque le regole NON SONO UN MALE.
Qua le applicano. E... no gli handicappati qua non li assumono per forza.... pigliano la pensione e via... la spesa è la stessa..... il danno è minore....
be oddio alla circoscrizione comunale per rinnovo della carta d'identita qualche anno fa c'era una impiegata al bancone quindi in un posto dove si deve avere un "colloquio" con il pubblico che era sordomuta e se non riusciva a leggerti le labbra dovevi scrivere sul foglietto.
Sia chiaro niente di scandaloso e non posso che essere contento per lei, ma se ci pensi bene una sordomuta mettila in un ufficio e metti a contatto col il pubblico una che possa sentire e parlare, no?
perché le file erano un attimino più lunghe eh
ah era praticamente la circoscrizione comunale dietro via Notarbartolo a Palermo
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-