Originally Posted by
Bortas
Dai su non scherziamo, mi citi le solite cose da una vita come un disco rotto, Berlusconi si è scanzato un processo con una legge che si è fatto per se, è un dato di fatto, nessuno ha detto che la voleva evitare per qualcun altro, stessa cosa sulla legge per la droga, nessuno ha mai detto, io in primis, che se ti fumi na canna vai al gabbio, credo che la gente si sia lamentata per l'equiparazione dei trattamenti tra il cannato e l'eroinomane, messi sullo stesso piano dalla legge di Fini, stessa cosa sulla legge 30 dopo analisi siam giuni alla conclusione che non rivoluziona un cazzo è uguale al pacchetto Treu anzi aggiunge qualche caso in più al precariato introducendo i contratti a progetto, non regolamentandone l'impatto sociale, mi sembrano discorsi morti e sepolti, i soliti discorsi che qualcuno tira fuori quando la gente insorge dicendo che il Berlusca è un manipolatorepezzodimerda, salvo poi puntualizzare che i politici gli fanno schifo, ma non ci mette 5 minuti 5 a scassare i maroni con le solite inettive voi Comunisti ce l'avete col nano per partito preso e la solita catervata di stronzate che ne consegue, no mi spiace MC oggi non fo il tuo giochino, aggredisci l'avversario e difendi il tuo politico ipocritamente, Berlusconi si serve della sua informazione per farsi pubblicità e lo ha sempre fatto più o meno velatamente DI QUESTO STIAMO PARLANDO ORA, nessuno ha tirato fuori falsi in bilancio e leggi dubbie sulla droga, diciamo soltanto che ha 3 tv e 6 a breve e il 70% dei giornali stampati, che parlano di lui, con i quali si può pure permettere una contropubblicità da etichettare come comunista e faziosa e dove frignare a reti unificate che ce l'hanno con lui...
Tra l'altro la sinistra non ha assolutamente attaccato il Berlusca nelle ultime elezioni, anzi lo stesso Veltroni a più riprese ha cercato di spegnere i toni e cercare comunque un dialogo, tanto che si vociferava lo storico inciucio, cosa che non posso dire dalla parte avversa dove si è posto l'accento solo sulle tasse di Prodi e una sicurezza sbandierata che come riporta la casistica ricalca i crimini degli anni predenti non ne denota sensibili aumenti, apparte i rumeni rumeni rumeni che riportano i giornali lagrimosi, poi uno controlla gli stupri e vede che sono 4700 e spicci come l'anno prima anzi 31 in meno, già, c'eran meno zingari caccolosi a chiedere l'elemosina...