Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast
Results 181 to 195 of 239

Thread: risultati di roma

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Dai su non scherziamo, mi citi le solite cose da una vita come un disco rotto, Berlusconi si è scanzato un processo con una legge che si è fatto per se, è un dato di fatto, nessuno ha detto che la voleva evitare per qualcun altro, stessa cosa sulla legge per la droga, nessuno ha mai detto, io in primis, che se ti fumi na canna vai al gabbio, credo che la gente si sia lamentata per l'equiparazione dei trattamenti tra il cannato e l'eroinomane, messi sullo stesso piano dalla legge di Fini, stessa cosa sulla legge 30 dopo analisi siam giuni alla conclusione che non rivoluziona un cazzo è uguale al pacchetto Treu anzi aggiunge qualche caso in più al precariato introducendo i contratti a progetto, non regolamentandone l'impatto sociale, mi sembrano discorsi morti e sepolti, i soliti discorsi che qualcuno tira fuori quando la gente insorge dicendo che il Berlusca è un manipolatorepezzodimerda, salvo poi puntualizzare che i politici gli fanno schifo, ma non ci mette 5 minuti 5 a scassare i maroni con le solite inettive voi Comunisti ce l'avete col nano per partito preso e la solita catervata di stronzate che ne consegue, no mi spiace MC oggi non fo il tuo giochino, aggredisci l'avversario e difendi il tuo politico ipocritamente, Berlusconi si serve della sua informazione per farsi pubblicità e lo ha sempre fatto più o meno velatamente DI QUESTO STIAMO PARLANDO ORA, nessuno ha tirato fuori falsi in bilancio e leggi dubbie sulla droga, diciamo soltanto che ha 3 tv e 6 a breve e il 70% dei giornali stampati, che parlano di lui, con i quali si può pure permettere una contropubblicità da etichettare come comunista e faziosa e dove frignare a reti unificate che ce l'hanno con lui...
    Tra l'altro la sinistra non ha assolutamente attaccato il Berlusca nelle ultime elezioni, anzi lo stesso Veltroni a più riprese ha cercato di spegnere i toni e cercare comunque un dialogo, tanto che si vociferava lo storico inciucio, cosa che non posso dire dalla parte avversa dove si è posto l'accento solo sulle tasse di Prodi e una sicurezza sbandierata che come riporta la casistica ricalca i crimini degli anni predenti non ne denota sensibili aumenti, apparte i rumeni rumeni rumeni che riportano i giornali lagrimosi, poi uno controlla gli stupri e vede che sono 4700 e spicci come l'anno prima anzi 31 in meno, già, c'eran meno zingari caccolosi a chiedere l'elemosina...
    no bortas io non sto tirando discorsi vecchi ne sto offendendo l'avversario per difendere il mio politico (mio dove poi visto che mi sta sui coglioni?)

ma ti rispondo a questo
    Non sono d'accordo, di Berlusconi è uscita solo la roba più eclatante, quella che non poteva essere passata in secondo piano, per il resto dove ha avuto un contraddittorio serio si è adoperato di farlo sparire dalla circolazione, con decreti bulgari e giochi delle 3 carte, pure Mentana ha cacciato, diciamocela chiara l'informazione in Italia è come la vuole lui
    e ti indico NON fatterelli ma cose abbastanza importanti e ti mostro in relazione al fatto che dici che ne e' uscito molto poco, come su fatti importanti la stampa di sx abbia totalmente inventato molto pur di aggredire.

secondo me stai solo cercando di cambiare il discorso che era semplice
    -tu dici che l'informazione e' tutta di berlusconi ed io ti mostro come su fatti non marginali quello che e' passato alla popolazione grazie al bombardamento mediatico (e non di berlusconi) sia totalmente differente dalla realta' dei fatti.

Che poi i comunisti mi stiano sui coglioni non e' una novita' ed in effetti ci godo anche un po a vedervi cercare di sollevare il capino nella grossa merda in cui state affogando, merda oltretutto che voi stessi avete cagato eh
    almeno apprezza la mia sincerita'

il resto e' il solito blablaoerizzare, mio e tuo sia chiaro.

edit: ah tanto per puntualizzare visto che cerchi di contraddire quanto dico sulla legge fini ecco l'articolo in archivio di repubblica l'incipit e' questo : La legge che promette il carcere per chi fuma spinelli, che azzera le differenze fra droghe leggere e pesanti e che inasprisce le pene per gli spacciatori (ma anche per i consumatori) è adesso pronta

ma continua tu a leggere l'articolo e dimmi se questa e' informazione
    http://www.repubblica.it/2003/i/sezi.../vialegge.html
    Last edited by McLove.; 29th April 2008 at 15:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

edit: ah tanto per puntualizzare visto che cerchi di contraddire quanto dico sulla legge fini ecco l'articolo in archivio di repubblica l'incipit e' questo : La legge che promette il carcere per chi fuma spinelli, che azzera le differenze fra droghe leggere e pesanti e che inasprisce le pene per gli spacciatori (ma anche per i consumatori) è adesso pronta

ma continua tu a leggere l'articolo e dimmi se questa e' informazione
    http://www.repubblica.it/2003/i/sezi.../vialegge.html
    Cioè mi posti un articolo che parla della legge prima che possa essere in vigore, rispetto a quello che le parti dichiaravano, e oltretutto l'articolo dice che si aggravano le sanzioni come del resto la legge ha poi fatto, non mi pare che dica alcunchè rispetto al fatto che sia stata contestata l'equiparazione tra i tipi di droga...
    Non so mi posti le cose e non le leggi?

Cioè la legge deve essere ancora in vigore e la gente la commenta in base a quello detto, riporta tra l'altro solo commenti tra le parti e vari esperti, non mi pare ci sia scritto "ennesima stronazata del governo Berlusconi" anzi mi pare alquanto preciso nel definire soggetti e commenti, cavolo questa stampa sovietica ce la mette proprio tutta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Cioè mi posti un articolo che parla della legge prima che possa essere in vigore, rispetto a quello che le parti dichiaravano, e oltretutto l'articolo dice che si aggravano le sanzioni come del resto la legge ha poi fatto, non mi pare che dica alcunchè rispetto al fatto che sia stata contestata l'equiparazione tra i tipi di droga...
    Non so mi posti le cose e non le leggi?
    Cioè la legge deve essere ancora in vigore e la gente la commenta in base a quello detto, riporta tra l'altro solo commenti tra le parti e vari esperti, non mi pare ci sia scritto "ennesima stronazata del governo Berlusconi" anzi mi pare alquanto preciso nel definire soggetti e commenti, cavolo questa stampa sovietica ce la mette proprio tutta...
    vabbe cerchi di cavillare con me?
    ti ho sempre parlato di come le notizie vengono riportate, io le leggi in merito le conosco e se vuoi anche tu non ci metti molto a trovarla.
    ti parlavo appunto di come la stampa sia differente dai fatti, non credo che hai molto da tergiversare in merito, oltretutto hai la memoria cortina forse non ti ricordi molto dei titoli di quando entro in vigore.
    e questo l'atteggiamento che contesto a quelli del tuo tipo, prima generalizzi poi mi indichi in risposta a fatti la stampa estera poi mi tergiversi sul senso, infine ora mi chiedi l'atto normativo quando la mia critica non e' per nulla all atto normativo (anzi lo ritenevo un ottimo atto) ma a come presentato dalla stampa e no non e ne preciso per nulla.
    ma non ti rendi conto che a volte quando si e' in errore l'unica cosa da fare e starsi zittini? no eh

edit: detto questo la chiudo qui che una discussione su tematiche mi piace e diletta ma parlare e venir contraddetto, oltretutto con risultati poco concreti e depistando il discorso, non mi diverte piu di tanto, quindi se vuoi ti faccio contento Hai vinto e siamo tutti dannati, lol
    Last edited by McLove.; 29th April 2008 at 16:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Idiozia alla N

18:17 Camera, primo giorno all'insegna della goliardia
    Alcuni deputati hanno inaugurato con trovate goliardiche la prima seduta della XVI legislatura. In aula un leghista veneto ha regalato a Veltroni, leader del Pd, una boccetta di whisky con l'invito a dimenticare le sconfitte subite. I Radicali si sono trovati sui loro banchi di deputati alcune piccole medaglie ovali argentate con lo stampo della Madonna. Probabilmente un dono di alcuni teodem ai colleghi 'laicisti', parte dello stesso gruppo parlamentare, quello del Pd.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Idiozia alla N
    18:17 Camera, primo giorno all'insegna della goliardia
    Alcuni deputati hanno inaugurato con trovate goliardiche la prima seduta della XVI legislatura. In aula un leghista veneto ha regalato a Veltroni, leader del Pd, una boccetta di whisky con l'invito a dimenticare le sconfitte subite. I Radicali si sono trovati sui loro banchi di deputati alcune piccole medaglie ovali argentate con lo stampo della Madonna. Probabilmente un dono di alcuni teodem ai colleghi 'laicisti', parte dello stesso gruppo parlamentare, quello del Pd.

simpatici cmq!

Bortas's Avatar

vabbe cerchi di cavillare con me?
    ti ho sempre parlato di come le notizie vengono riportate, io le leggi in merito le conosco e se vuoi anche tu non ci metti molto a trovarla.
    ti parlavo appunto di come la stampa sia differente dai fatti, non credo che hai molto da tergiversare in merito, oltretutto hai la memoria cortina forse non ti ricordi molto dei titoli di quando entro in vigore.
    e questo l'atteggiamento che contesto a quelli del tuo tipo, prima generalizzi poi mi indichi in risposta a fatti la stampa estera poi mi tergiversi sul senso, infine ora mi chiedi l'atto normativo quando la mia critica non e' per nulla all atto normativo (anzi lo ritenevo un ottimo atto) ma a come presentato dalla stampa e no non e ne preciso per nulla.
    ma non ti rendi conto che a volte quando si e' in errore l'unica cosa da fare e starsi zittini? no eh

edit: detto questo la chiudo qui che una discussione su tematiche mi piace e diletta ma parlare e venir contraddetto, oltretutto con risultati poco concreti e depistando il discorso, non mi diverte piu di tanto, quindi se vuoi ti faccio contento Hai vinto e siamo tutti dannati, lol
    Direi che se ti appoggi a qualche titolo tra l'altro poco concreto per farti ragioni sulla solita stampa sovietica, guarda che ti mancano i titoli della stampa, del giornale, del foglio, resti del carlino, libero, ruscony & mondadori in volume di carta stampata sono un 70% di leccate di culo solide, senza citare studio aperto, evitando di parlare di Fede, ricordando altri tg che presto saranno in mano sua, prendendo questo per assunto tu mi dici che la stampa lo massacra, basandoti su i titoli di Repubblica quando lo sanno anche i bambini che se non ti fermi al titolo e leggi l'articolo poi le cose vengono a galla, se sono finte si chiama diffamazione e partono denunce...
    Dalla premessa direi che ne esci massacrato perchè mi citi stampa e diffamazioni, poi mi leggo l'articolo e sono solo una raccolta di opinioni ed esternazioni di parti politiche, che non rientrano in nessun modo con l'esame del testo, ma su una legge che deve uscire commentando proprio le esternazioni di Fini, tra l'altro ci sono anche due campane distinte di 2 comunità che esprimono opinioni in merito divergenti, quindi si crea anche una sorta di confronto... Se il testo di legge te lo sei studiato buon per te ma ciò non significa che non possa essere contestato, cosa che proprio l'articolo che hai citato fa, ne più ne meno senza inventarsi fini del mondo...

Non importa che fai il superiore su ragioni e non, per ora non hai prodotto nulla, non credo ci sia altro da aggiungere, una cosa è avere un opinione e discuterla un altra è chiedere silenzio dall'interlocutore con spocchia perchè ci si sente superiori, occhio che dal trespolo su cui siam saliti se si cade ci si fa male, buon inferno anche a te...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ma nessuno parla dei 300k fucili di Bossi, alleato del partito del signor Alemanno?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ma nessuno parla dei 300k fucili di Bossi, alleato del partito del signor Alemanno?
    si l'ho accennato io in un post di oggi questo e' quello che mette in luce la repubblica oggi, il giornale invece indica dove sono andati a finire il soldi del tesoretto.

@bortas mi spiace ti ho letto di sfuggita e nemmeno ti cago, solito disco di esci massacrato e blabla tuo solito schema quando ti senti messo alle strette e perdi il senno, si ti sto prendendo con sufficienza visto che ormai ho compreso che ragionare con te e' pura utopia. Mi spiace ma non mi hai mai dimostrato di avere un obiettività per potere anche solo sprecare il mio tempo a parlare vedi tutto rosso e per me la tua e' una malattia
    ti ho indicato i titoli ed i contenuti e se vuoi ti riesumo i vecchi post di queste pagine se vuoi stanotte ho tempo magari trovo qualche tua perla in merito alla legge fini, ma ne vale la pena? lo so io lo sai tu e bona, inutile che come una fastidiosa piatttola ti attacchi alle sottigliezze il discorso base e' e te lo ripeto visto che non lo riesci a capire e' il seguente:
    hai detto una vaccaputtanata col fatto che la informazione e' plagiata da berlusconi, vero in parte ma non totalmente, e ti ho indicato i casi in cui i tuoi compagni hanno faziosamente millantato cose che non erano e si sono sparse all elettore medio come ad esempio agli utenti di questa board che gia e di un livello culturale molto piu amplio dell elettore medio. Insomma abozzamelo.
    un ultimo appunto vedi di leggere se vuoi commentare che inizia ad essere petulante non parlo di critiche alla legge quelle ci possono stare ma parlo di mistificazione come "il carcere per la canna", "falso in bilancio depenalizzato", "ahhh la prescrizione diminuita" £ahhh il salvaprevitihhh" e tutte le altre puttanate che leggi e che senti dalla gente che frequenti tutti i giorni, ripeto abbozzamelo. da li sei andato in freestile attaccandoti a cavilli ed abbozzando sempre di piu, io non sono qua per farti sfogare le tue frustrazione da elettore fallito di partiti falliti, se vuoi commentare con obiettivita' qualcosa porte e braccia aperte se vuoi fare propaganda me ne fotte una minchia.

Ah ,di grazia, non ti credi un po' arrogante ad insegnare a me cosa e' una denuncia o cosa sono le diffamazioni? dai sta bonino
    Last edited by McLove.; 29th April 2008 at 20:28.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ah ,di grazia, non ti credi un po' arrogante ad insegnare a me cosa e' una denuncia o cosa sono le diffamazioni? dai sta bonino
    Un po' come insegnare a wolfo a prenderlo nel culo.

And many more lol

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

non ho capito i 300k fucili a che servono ad alemanno, ha vinto democraticamente.. ma se vinceva rutelli faceva la marcia su roma? cmq visto che la lega ha preso 3milioni di voti mi sa che 300k ce li ha per davvero
    non trovo l'articolo su dove è finito il tesoretto
    Last edited by delo; 30th April 2008 at 04:35.

Quote Originally Posted by delo View Post
    non ho capito i 300k fucili a che servono ad alemanno, ha vinto democraticamente.. ma se vinceva rutelli faceva la marcia su roma? cmq visto che la lega ha preso 3milioni di voti mi sa che 300k ce li ha per davvero
    non trovo l'articolo su dove è finito il tesoretto
    Spiego il collegamento, che è molto evidente per altro.

Alemanno ha evidenziato con forza il fatto che in una delle liste che appoggiavano Rutelli, era presente un tal Tarzan, esponente di un gruppo della sinistra radicale romana che si chiama Action, che rivendicava nella sua campagna elettorale il fatto di occupare le case con lo slogan Occupare è illegale ma Tarzan lo fa".
    Ora esiste una contraddizione evidente tra l'essere il paladino della legalità a livello locale e contestualmente essere al governo con un alleato che fa chiaramente delle affermazioni eversive, e per tanto più che illegali.
    Continua sempre a restarmi il sospetto che la legalità venga invocata solo quando fa comodo..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sturm's Avatar

Beh jamino parliamoci chiaro non mi pare che è solo Alemanno a tirar fuori la legalità quando gli fa comodo,mi pare un po tutte e due gli schieramenti abbiano persone di dubbia legalità che parlano di diritti e giustizia,che si ergono a paladini della giustizia e poi li trovi in mezzo a party di coca e trans o forse sbaglio?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Beh jamino parliamoci chiaro non mi pare che è solo Alemanno a tirar fuori la legalità quando gli fa comodo,mi pare un po tutte e due gli schieramenti abbiano persone di dubbia legalità che parlano di diritti e giustizia,che si ergono a paladini della giustizia e poi li trovi in mezzo a party di coca e trans o forse sbaglio?
    Scusa secondo te è lo stesso?

Esiste una differenza tra forme di illegalità nei comportamenti personali (uso di droga, andare con prostitute, passare con il rosso..) e concepire l'illegalità come pratica politica...

A me pare che la differenza sia macrosopica per un politico.

Se non si fanno differenza di genere e di grado nella valutazione delle cose, finisce che il mafioso e chi ruba una mela sono la stessa cosa, ossia criminali, mentre in realtà non è così..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Spiego il collegamento, che è molto evidente per altro.
    Alemanno ha evidenziato con forza il fatto che in una delle liste che appoggiavano Rutelli, era presente un tal Tarzan, esponente di un gruppo della sinistra radicale romana che si chiama Action, che rivendicava nella sua campagna elettorale il fatto di occupare le case con lo slogan Occupare è illegale ma Tarzan lo fa".
    Ora esiste una contraddizione evidente tra l'essere il paladino della legalità a livello locale e contestualmente essere al governo con un alleato che fa chiaramente delle affermazioni eversive, e per tanto più che illegali.
    Continua sempre a restarmi il sospetto che la legalità venga invocata solo quando fa comodo..
    :
    Last edited by delo; 30th April 2008 at 09:51.

Quote Originally Posted by delo View Post
    http://www.carta.org/campagne/partecipazione/13625 ho cercato e "tarzan" risulta essere eletto consigliere con la sinistra arcobaleno che non mi sembra appogiasse Alemanno
    Rileggi quello che ho scritto per favore.. poi riprova a comprenderlo.. poi casomai riposta
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 13 of 16 FirstFirst ... 3910111213141516 LastLast