Studio Aperto riesce veramente a piangere su tutto hahahahah.
Ora daranno la colpa a GTA se bossi vuol prendere i fucili.
L'ha visto fare a suo figlio sulla pleistescion a grann tiftht oooOOouto!
And many more lol
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
hdr.
bnet profile
Bah le versioni sono praticamente identiche, quella 360 e' un pelo meglio da vedere e quella ps3 fa un pelo piu' fps, sono robe che a meno che non ti metti a sviscerare il gioco col cazzo in mano col puro intento di fanboyare manco te ne accorgi
Arrivato bundle ps3+gta4 cmq, installing![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Da appassionato di gta quale sono ho sempre trovato molto più divertente fare altro onestamente , le puttane di tutte le cose che ci sono in quel gioco sono l'unica che si puo' fare pure in rl.
Preferisco sparare con un anticarro da una finestra ai passanti.
Non volevo certo sminuire il gioco.
Non c'è bisogno che viviate nell'idea che io sia un fanboy nintendo , io sono un fanboy di quasi tutto![]()
And many more lol
Incredibile che riusciate ad essere tanto desolanti da fungostellinare nel thread di GTA.
C'è ancora gente che rosica per SMG. Priceless davvero.
Spoiler
a dir la verità su IGN dicono che graficamente sia meglio la versione ps3, in quanto a frame rate livello di aliasing etc
ah, e i tempi di caricamento dicono siano inesistenti sulla ps3 (confermo) mentre su 360 visto che non preinstalla tutto ci sono (cmq rari eh, giusto per chi la vuole buttare in comparativa del mio cazzo lol)
io per mio posso dire che cali di framerate finora non ne ho visti, graficamente mi pare stupendo, ma è il meno, bai bai
Last edited by Pazzo; 30th April 2008 at 12:31.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||