Pensa che figata, d'ora in poi una tipa farà molto prima a vedere se sei un barbone e mandarti a cagare![]()
A me sinceramente non dispiace questa novità. Credo esista qualcosa di simile all'estero. Diciamo che in Italia c'è una mentalità completamente differente rispetto a paesi come gli USA. Qui nessuno dice mai quanto guadagna, mentre negli USA è normalissimo conoscere il reddito di chiunque.
Forse il suo apporto sarà minimo, ma se può aiutare a limitare l'evasione fiscale ben venga.
L'Anonima Sequestri ringrazia , GG Italia![]()
ma scusate ma cosa credete che uno guardando il reddito del vicino spifferi al comune che evade le tasse?? ma stiamo scherzando.
questi dati dovevano essere disponibili solo per chi lavora all'agenzia delle entrate, son loro che devono scovare gli evasori, non i cittadini.
Rido perchè è un reply grandioso, ma a me questa trovata di Visco pare proprio una cazzata enorme...
Tra l'altro la cosa grave secondo me è proprio per i paesini come diceva Wolfo, dai non scherziamo, non pensiamo sempre e solo alla merda che tanto è merda e merda rimane (lo stronzo che evade se ne fotte di ste cose), pensiamo a quelli che "volano basso" per stare tranquilli (o per scelta di vita) e ora online c'è il loro reddito...
Boh io sono esterrefatto..
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
piu che altro mi domando una cosa.......ma l'utilità di sta roba???![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma voi riuscite a guardare?
Mi da errore sulle pagine singole e non compaiono più i link.
Vorrebbe dire che si sono resi conto di aver fatto un'errore.
searching for free time...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Francamente non me ne fotte un cazzo, mica ho qualcosa da nascondere, in tante altre parti del mondo "civile" si fa così, nessuno si è mai lamentato, credo che sta cosa bruci tanto a chi ha qualcosa da nascondere, al di là di paure malavitose (come se la mafia non sapesse chi ha i soldi e chi no?) non mi pare ci siano giustificazioni per osteggiarla...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
semplice classismo Bortas...oltre alla vera paura non della mafia ma della malavita locale.