sl, mos, mine di caster, nodi sgamaombra. un hiddato non può sempre decidere quando incare. e un ibrido in inferiorità numerica se la cava 1000volte meglio di un assassino/ranger di turno. ip, armor migliore, scudi e relativo stun anytime, hp più alti, armor che con un proc ti curano del 25%, danni più alti senza dover contare su chain di 3 stili con ws caccosa, che è stata pure recentemente nerfata nei growth rates.
io ripeto, mi son fatto circa 8milioni in solo su classic, di cui 6 post patch scudi/archery. 1po' di tempo fa mi son fatto eroe e arms per cazzeggiare, gia a r4 su hero senza moblock, moparry, purge2 o ip avevo Nmila possibilità in più di segarne uno chessò, su 2o3 che sb r10, che sacrifica ogni possibile utility da gruppo per poter girare per i cazzi suoi
se poi consideri il fatto che han pure levato stun diretti, una delle uniche cose che aiutava leggermente assassini vs scudati(oddio tranne sb, mai avuto uno stun singolo), lasciando slam e block rates come sono, bella gigacazzata che han fatto
Last edited by AceGentile; 30th April 2008 at 17:42.
io vorrei proprio vederla sta ombra di penez![]()
bè in fondo lui ha poi solo detto che inca tutto ciò che vede e gli va bene così, io vedo il mio SB di fronte a un RandomPgBehindAShield che mi blocca tutto anche se ho 400 forza e spada a 50+20...
per lui è divertente perchè cmq ha evade e ci mette un po' di tempo a crepare, a me pare una cazzata e lo dico senza sentirmi omgQQwhiner
Cmq come detto N volte da N persone non è "qq con il mio SB voglio segare gli Heavy Tank" ma è Shielded class usually >>>>>>>>>>>>> all (lo hanno più lungo degli altri in poche parole)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Gli arms se sono speccati da gruppo sono l'ultimo problema..Vedesi Cagoyo dei Pk (rank 10 se nn sbaglio) e quell'altro dei gsov (rank 10-11) entrambi perfectati da custode 4l (no toa, quindi ancora peggio)...Poi arriva il primo stronzo di turno 6-7l speccato per duel e ti perfecta.
Cerottina Healer 10Lx
Nilithh Warrior 8Lx
Xadoooom Runemaster 7Lx
Diabolikus Shadowblade 5Lx
Linus Spiritmaster 5Lx
Havanaseven Shaman 5Lx
Danielitaa valk 49
Frullinozz svg 30
Ywain - AjEjE guild !
http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Tutti quelli che trainano scudo possono indossare uno scudo grande![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay