Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 79

Thread: Test Version 1.94a Release Notes

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    sia prima, che dopo, la patch di archery, un sb 3 ranger decenti col cazzo che se li faceva

scenario pre-patch archery/scudi-dw = sb 3 ranger melee(perchè prima eran tutti melee, poche cazzate) non se li faceva

scenario post-patch = sb 3 ranger non se li fa, visto che arco su assassini fa tranquillamente 4/500danni a velocità assurde

detto questo, scudi sono una cazzata allo stato attuale. rimettere cap 50%, levare mob/moparry o inserire un bonus di chessò 0.3% alla penetrazione difese ogni punto in cd/dw/la, che significherebbe 15% a spec naturale 50.

considerando i vantaggi ENORMI degli scudi, qualcosa si deve fare. e non è un discorso "ah assassini che prima segavano tutto ora non segano un cazzo e rosikano" perchè anche prima un qualsiasi tank/ibrido decente ti dava problemi(ovvio, non sto dicendo che debba essere straisi). è assurdo che assassini siano relegati a girare per i cazzi loro, non offrendo una ceppa al gruppo, e non siano neanche minimamente performanti in solo quanto tank/ibridi che in gruppo portano un fottio di cose.

non sono solo assassini che soffrono, ma qualsiasi cosa che abbia 2armi invece di arma/scudo(e possibile accesso a 2h).
    ottima osservazione ace se non altro per il fatto che farsi un hidden hai il vantaggio di incare cio' che vuoi a differenza di un ibrido qualunque che viene incato / zergato ogni 3 x 2...

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer View Post
    ottima osservazione ace se non altro per il fatto che farsi un hidden hai il vantaggio di incare cio' che vuoi a differenza di un ibrido qualunque che viene incato / zergato ogni 3 x 2...
    sl, mos, mine di caster, nodi sgamaombra. un hiddato non può sempre decidere quando incare. e un ibrido in inferiorità numerica se la cava 1000volte meglio di un assassino/ranger di turno. ip, armor migliore, scudi e relativo stun anytime, hp più alti, armor che con un proc ti curano del 25%, danni più alti senza dover contare su chain di 3 stili con ws caccosa, che è stata pure recentemente nerfata nei growth rates.

io ripeto, mi son fatto circa 8milioni in solo su classic, di cui 6 post patch scudi/archery. 1po' di tempo fa mi son fatto eroe e arms per cazzeggiare, gia a r4 su hero senza moblock, moparry, purge2 o ip avevo Nmila possibilità in più di segarne uno chessò, su 2o3 che sb r10, che sacrifica ogni possibile utility da gruppo per poter girare per i cazzi suoi

se poi consideri il fatto che han pure levato stun diretti, una delle uniche cose che aiutava leggermente assassini vs scudati(oddio tranne sb, mai avuto uno stun singolo ), lasciando slam e block rates come sono, bella gigacazzata che han fatto
    Last edited by AceGentile; 30th April 2008 at 17:42.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io vorrei proprio vederla sta ombra di penez

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    io vorrei proprio vederla sta ombra di penez
    bè in fondo lui ha poi solo detto che inca tutto ciò che vede e gli va bene così, io vedo il mio SB di fronte a un RandomPgBehindAShield che mi blocca tutto anche se ho 400 forza e spada a 50+20...
    per lui è divertente perchè cmq ha evade e ci mette un po' di tempo a crepare, a me pare una cazzata e lo dico senza sentirmi omgQQwhiner

Cmq come detto N volte da N persone non è "qq con il mio SB voglio segare gli Heavy Tank" ma è Shielded class usually >>>>>>>>>>>>> all (lo hanno più lungo degli altri in poche parole)

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    bè in fondo lui ha poi solo detto che inca tutto ciò che vede e gli va bene così, io vedo il mio SB di fronte a un RandomPgBehindAShield che mi blocca tutto anche se ho 400 forza e spada a 50+20...
    per lui è divertente perchè cmq ha evade e ci mette un po' di tempo a crepare, a me pare una cazzata e lo dico senza sentirmi omgQQwhiner
    Cmq come detto N volte da N persone non è "qq con il mio SB voglio segare gli Heavy Tank" ma è Shielded class usually >>>>>>>>>>>>> all (lo hanno più lungo degli altri in poche parole)
    esatto saffho io di solito inco tutto o quasi escludo dai miei targhet giusto gli arms rank alto tt il resto lo inco (in condizioni normali), mi piace mettermi alla prova poi se suko pazienza /rel e si riparte..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    balancesuggestionnumero1: il cap di scudo va legato al tipo di scudo indossato
    30% piccolo, 40% medio, 50% grande
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    oh bella lì abbiamo trovato un accordo!

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Dream Healer View Post
    esatto saffho io di solito inco tutto o quasi escludo dai miei targhet giusto gli arms rank alto tt il resto lo inco (in condizioni normali), mi piace mettermi alla prova poi se suko pazienza /rel e si riparte..
    Gli arms se sono speccati da gruppo sono l'ultimo problema..Vedesi Cagoyo dei Pk (rank 10 se nn sbaglio) e quell'altro dei gsov (rank 10-11) entrambi perfectati da custode 4l (no toa, quindi ancora peggio)...Poi arriva il primo stronzo di turno 6-7l speccato per duel e ti perfecta.

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    sbaglio o il thane dalla 1.94 usa scudo grande ? LoL
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Gli arms se sono speccati da gruppo sono l'ultimo problema..Vedesi Cagoyo dei Pk (rank 10 se nn sbaglio) e quell'altro dei gsov (rank 10-11) entrambi perfectati da custode 4l (no toa, quindi ancora peggio)...Poi arriva il primo stronzo di turno 6-7l speccato per duel e ti perfecta.
    parla con logjam speccato da gruppo rank 12 poi me ne parli

tipico mio log quando per sfiga lo inco

You perform perfectly Perforate Artery you hit Logjam for 100 danni
    ...

You' ve just been killed by Logjam

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by XxX AleX View Post
    e io che ne so, mai usato un thane >.<
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by XxX AleX View Post
    usa già adesso lo scudo grande il thane
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Tutti quelli che trainano scudo possono indossare uno scudo grande
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Tutti quelli che trainano scudo possono indossare uno scudo grande
    mi consenta di dissentire..

vedi eretico ad esempio
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast