Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 104

Thread: annozero ora

Lieutenant Gate's Avatar

fatto sta che per un motivo o per l'altro non si riesce mai a vedere un contraddittorio che sia uno.

annozero e' forse l'unico programma di approfondimento politico che mette a confronto piu' di uno "schieramento" nello stesso momento, pero' per una cosa o per l'altra va a finire sempre in "lasciami finire" " mi interrompi" o sgarbinate varie.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

io non dico che menta o meno... "stronzate" l ho usato con leggerezza... ma intendevo "dire quel che vuole dire" riportare quelli che sono "fatti" etc...

Report non fa inchieste?

Ballarò anche ne fa...

Su la7 pure spuntano...

Se uno vuole farle le inchieste le fa...

Se un giornalista le domande le vuole fare.. riesce a farle.

Travaglio ne è la prova no?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    io non dico che menta o meno... "stronzate" l ho usato con leggerezza... ma intendevo "dire quel che vuole dire" riportare quelli che sono "fatti" etc...
    Report non fa inchieste?
    Ballarò anche ne fa...
    Su la7 pure spuntano...

Allora:

1)Editto bulgaro.
    2)Studio aperto
    3)Fede
    4)Bruno Vespa
    5)Luttazzi fuori dalla TV, Biagi fuori dalla TV con tentativo di smerdamento, Montanelli Smerdato, TRAVAGLIO SMERDATO E QUERELATO.
    6)SPAZZATURA: vengono date le notizie più fuorvianti possibili.
    Altre N e raggiungiamo la situazione dell'Italia...

E dicevano tutti solo cose vere. Tutte queste persone si sono trovate con querele ingiuste da miliardi di lire al tempo.

Un esempio di sti giorni Hudlock: ANNO 2008, 2 MILIONI di cittadini italiani si riuniscono per raccogliere le firme per 3 REFERENDUM. Un esempio di democrazia diretta, un successo di Beppe Grillo. -> non è nemmeno stato commentato alla TV. Nel bene e nel male la cosa andava commentata, approfondita, discussa...
    SBAGLIO ?
    Giusto quell'idiota di Facci ha scritto falsità su il Giornale a proposito del v2-day, Travaglio, Grillo e Di Pietro. Giusto quello.

All'estero ne parlano, in Italia NO.

C'è qualcosa che non funziona Hudlock, prendetene atto.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Report non fa inchieste?
    Ballarò anche ne fa...
    Su la7 pure spuntano...

hudlok ma se questi 4 riescono a farle, non si sa neanche quanto liberamente, tutto il resto dell'informazione dove cazzo sta se non In mano alle varie "Lobby" o caste ?

Lieutenant Gate's Avatar

Report non fa inchieste?
    Ballarò anche ne fa...
    Su la7 pure spuntano...
    non si parla di inchieste.
    il giornalista fa una domanda, il/i politico/ci o la/le carica/che pubblica/che di turno risponde. E' il modo piu' chiaro per vedere la diversita' degli schieramenti.

cmq anche Travaglio (come Grillo) tende spesso e volentieri ad evitare il confronto, dicono cose giuste per carita' ma imo vorrei lo smerdamento pubblico piuttosto che impararli la lezione a casa e poi fare il monologo in tv

Lieutenant Commander Necker's Avatar

chissà come mai le critiche verso taluni programmi tv e giornalisti/conduttori del settore, arrivano regolarmente puntuali come un orologio sempre dagli stessi soggetti. Cazzo non perdete occasione.

Imho è fin troppo facile smerdarvi, io dico che lo fate apposta per sano masochismo, penso sia inutile sbattervi sul muso per l'ennesima volta la verità appurata dei fatti (che è l'opposto di quello che blaterate).

Boh, o volete i vostri 5 minuti di notorietà sul forum o evidentemente vi fa comodo avere un sistema che fa schifo, non funziona e al contrario peggiora le cose anzichè migliorarle.
    Vi piace la tv piena di coglioni che raccontano stronzate mentre il paese va sempre di più nella merda? ma beeene avanti cosi!
    Vi piacciono gli opinionisti che dicono cazzate becere perchè i veri giornalisti (quei pochi) raccontano cose a voi scomode in quanto fanboy della curva? Ma beeene fate pure.

solo un appuntino: vaffanculo.

Quote Originally Posted by Gate View Post
    non si parla di inchieste.
    il giornalista fa una domanda, il/i politico/ci o la/le carica/che pubblica/che di turno risponde. E' il modo piu' chiaro per vedere la diversita' degli schieramenti.
    cmq anche Travaglio (come Grillo) tende spesso e volentieri ad evitare il confronto, dicono cose giuste per carita' ma imo vorrei lo smerdamento pubblico piuttosto che impararli la lezione a casa e poi fare il monologo in tv
    sono d'accordo, ma dato il sistema tv che ci ritroviamo, le facce di merda che comandano, col cazzo che se ne andrebbero in tv a farsi sbranare dal Travaglio di turno.. magari cavolo! No, loro se ne stanno rinchiusi nelle loro topaie asservite coi sorrisoni, le troie che sculettano e i fidi cagnolini pronti a scodinzolare in studio ad ogni richiesta.
    E' un circolo vizioso, non si esce da una situazione di comodo come questa! E' lo stesso sistema marcio che c'è attualmente a impedire ogni possibilità di recupero.. a quella gente gli va troppo di lusso andare in Tv a sbandierare puttanate ben sapendo che è tutta pubblicità gratis e 0% probabilità di fare figure di merda. No?
    Last edited by Necker; 2nd May 2008 at 11:39.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    sono d'accordo, ma dato il sistema tv che ci ritroviamo, le facce di merda che comandano, col cazzo che se ne andrebbero in tv a farsi sbranare dal Travaglio di turno.. magari cavolo! No, loro se ne stanno rinchiusi nelle loro topaie asservite coi sorrisoni, le troie che sculettano e i fidi cagnolini pronti a scodinzolare in studio ad ogni richiesta.
    E' un circolo vizioso, non si esce da una situazione di comodo come questa! E' lo stesso sistema marcio che c'è attualmente a impedire ogni possibilità di recupero.. a quella gente gli va troppo di lusso andare in Tv a sbandierare puttanate ben sapendo che è tutta pubblicità gratis e 0% probabilità di fare figure di merda. No?
    beh per annozero e' passata piu' di una persona "sporca" del parlamento, pero' non mi pare che gli sia mai stato rinfacciato nulla di quello che hanno fatto

tipo Tremonti, una puntata e' li in studio.. e l'intro di Travaglio di quella dopo parla prorprio di quelle puttanate che ha fatto lui. Ma allora perche' non dirgliela quando e' la..?

ovviamente mancano i big su cui si scatenerebbe un putiferio, ma vogliamo ricordarli cosi'
    http://www.youtube.com/watch?v=O5VUzDUcGTM

Lieutenant Commander

intervengo in questo dibattito solo per sottolineare quello che ha accennato 1 pagina fa

inviata da londra per al jazera =

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    intervengo in questo dibattito solo per sottolineare quello che ha accennato 1 pagina fa
    inviata da londra per al jazera =
    ehh...
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Emma View Post
    hudlok ma se questi 4 riescono a farle, non si sa neanche quanto liberamente, tutto il resto dell'informazione dove cazzo sta se non In mano alle varie "Lobby" o caste ?
    eh si ma cerchiamo di non vendere l'immagine di giornalisti vittime che vorrebbero ma non possono.

Secondo me alla maggior parte dei giornalisti va PIU' che bene di non fare un benamato cazzo e di prender la paga

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Imho è fin troppo facile smerdarvi, io dico che lo fate apposta per sano masochismo, penso sia inutile sbattervi sul muso per l'ennesima volta la verità appurata dei fatti (che è l'opposto di quello che blaterate).
    Boh, o volete i vostri 5 minuti di notorietà sul forum o evidentemente vi fa comodo avere un sistema che fa schifo, non funziona e al contrario peggiora le cose anzichè migliorarle.
    Aspetto ancora le tue scuse sul post "nucleare.."

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Aspetto ancora le tue scuse sul post "nucleare.."
    Hudlock, non ti arriveranno mai delle scuse nel post sul nucleare, perchè di fatto Necker aveva ragione, al di là di quello che ci sta scritto in un foglio di carta la volontà degli italiani era di bloccare la produzione di centrali nucleari, inutile che continui ogni 3X2 a dire "aspetto le scuse". Un politico rincoglionito di destra potrebbe anche dire che letteralmente era scritto così, quindi fare le centrali adesso è giusto ! Ma in realtà, TUTTI gli italiani pensano che il referendum fu fatto per evitare le centrali nucleari sul suolo italiano.

Va bene, nella forma si possono ancora fare, ma nessuno ha la volontà di farle davvero.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Hudlock, non ti arriveranno mai delle scuse nel post sul nucleare, perchè di fatto Necker aveva ragione, al di là di quello che ci sta scritto in un foglio di carta la volontà degli italiani era di bloccare la produzione di centrali nucleari, inutile che continui ogni 3X2 a dire "aspetto le scuse". Un politico rincoglionito di destra potrebbe anche dire che letteralmente era scritto così, quindi fare le centrali adesso è giusto ! Ma in realtà, TUTTI gli italiani pensano che il referendum fu fatto per evitare le centrali nucleari sul suolo italiano.
    Va bene, nella forma si possono ancora fare, ma nessuno ha la volontà di farle davvero.
    Il referendum era una moratoria da 5 anni... Tutti? Io no.

La maggior parte forse?. La maggior parte manco ha votato

Le scuse le aspetto soprattuto per il "doppia negazione" buttato li a caso

Lui ha scritto questo

hai detto nella stessa frase una doppia cazzata, si aprono nuovi orizzonti

per il suo gusto di smerdare la gente a random.. Per il momento di poplarità [perchè rende più popolari romper i coglioni ai "soliti" bastian contrari che non fare i bastian contrari]

Peccato che la doppia negazione non ci fosse, e peccato che la mia precisazione sul contenuto del referndum era corretta.

Se lui fa parte del populino che non sa di che parla, è colpa mia?
    Last edited by Hudlok; 2nd May 2008 at 13:18.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

pur stimando travaglio (santoro un po' meno) io quella trasmissione non riesco a seguirla è troppo caotica si parlan sempre sopra, sembra un bar, anzi a volte sembra l'spdc nel cambio di stagioni
    Last edited by brumbrum; 2nd May 2008 at 14:25.

Ensign Hardcore's Avatar

http://it.youtube.com/watch?v=VWYZJdtgS2Q

ma io guardando sgarbi mi chiedo perchè è li e soprattutto perchè qualcuno va ad ascoltarlo -.-

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast