frega nulla della vs diatriba ma quella non e' una doppia negazione, dillo anche a casa tua eh.

si ma questo paese e' anche un po del cazzo perche' c'e' gente come voi che si fa dei film assurdi e tirate conclusioni a membro di segugio (aka a cazzo di cane) soprattutto basate sull' ignoranza (mancata conoscenza).
Dove, di grazia, il paese sarebbe di merda o del cazzo?
La querela e' una dichiarazione di volonta' di un soggetto affinche' si proceda nei confronti di un altro soggetto per un fatto previsto come reato cioè e' un iniziativa di PARTE(leggasi Sgarbi), non e' intervenuta mica autonomamente la procura della repubblica ad esercitare l'azione penale d'ufficio eh, in tal caso il vs dissenso potrebbe anche essere, non giustificato, ma giustificabile.
Insomma in due parole quello che e' successo: tu mi dai del figlio di buona donna io dello stupidino, tu mi quereli ed io no nonostante abbia ricevuto offese più marcate (e comunque anche questo sarebbe da sondare).
Dove ci vedete l'intervento del "paese di merda" o del "paese del cazzo" inteso come intervento
pubblico o dello stato me lo spiegate per piacere?
Deduco che vi riferiate allo stato visto che indicate
paese e non
persona di merda, riferendovi a Sgarbi.
Qua di merda e del cazzo ci sono solo le vs conclusioni molto approssimative eh.
Ripeto non entro nel merito della discussione, trasmissione becera dalla quale anche lo stesso presidente della rai ha preso le distanze da Santoro, ma sti 3 quote che faccio fanno un po'
paura per la cultura media degli utenti di sta board