E perchè no? Fanno vedere al telegiornale Bossi che parla di fucili e alle Iene Borghezio che pianifica la secessione armata, c'è tanta differenza in termini di offesa alle Istituzioni?
Il v-day è stato un evento socialmente rilevante, per cui mi sembra anche giusto discuterne in un programma della televisione pubblica.
Beppegrillo ha notevolmente ragione su una cosa: bisogna organizzarsi, smettere di lamentarsi e smettere di agire individualmente. E cosa più importante: non perdere tempo con gente che si inventa storiacce a caso tanto per smerdare una persona. Abbiamo internet, possiamo confutare le parole dette in meno di due secondi.
Un gruppo coordinato e spacca maroni può costituire una svolta.
In questo internet, che è facile da usare per comunicare, completamente distribuito e assolutamente impossibile da controllare completamente (si chiama ambiente parzialmente osservabile proprio perchè le azioni locali non possono mandare in vacca l'intero sistema, differentemente dalla TV) è il mezzo comunicativo definitivo.
Quando le firme per il referendum saranno depositate, è bene che cominciamo a campagnare per mandare la gente a votare, abbiamo mesi di tempo, se iniziamo per tempo raggiungeremo il quorum.
Lasciate perdere quelli che ci danno degli "allocchi" perchè diamo supporto a Grillo, sono mediamente persone incapaci di avere una idea nell'arco della loro intera esistenza e se vedono qualcuno che ce l'ha e che potrebbe avere successo, cercano di buttarlo a terra per invidia (o disperazione).
quali delle parole " non appena avra' potere rimanda a casa tutti " ti sono sfuggite ?
p.s. mclove staremo anche abbassando la media intellettiva di questa board, ma io personalmente non ho mai sentito in tv una persona offenderne un'altra in quel modo per cosi tanto tempo , il fatto che travaglio gli ha risposto sarcasticamente ha smosso associazioni e politici manco avesse bestemmiato, e' questo che mi da' molto fastidio, non il fatto che e' partita una querela in automatico..ma l'ipocrisia di molte persone ( politici e non ) che sfruttano " parole " per creare scalpore .
Last edited by IrideL; 3rd May 2008 at 11:56.
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
Parole != fatti.
I fatti sono che Santoro ha subito un richiamo dalla direzione Rai con un governo di sx.
Le parole sono quelle che non mi sono sfuggite.
Su questo hai ragione, molte persone non sanno niente dei Vday e chi è informato lo è poco e male.
Ad esempio io a lavoro avevo attaccato nella bacheca dell'ufficio il volantino del V2day.... reazione dei colleghi:
"Che roba e'?"
"C'è uno spettacolo di Grillo da queste parti? figo!"
"Ahhh ma io questi li conosco! Mamma mia!"
E meno male che lavoro in un ambiente che viene considerato di sinistra!
lavori in un centro sociale?![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
E invece dovresti lamentarti dei richiami, non dei vaneggiamenti Berlusconiani.
E' grazie a quelli come te che la sx invece di mandare a calci in culo a casa il nano l'ha tenuto là, così in campagna elettorale può limitarsi a non fare un cazzo di nulla ed appellarsi all'ntiberlusconesimo, che oramai penso sia diventata una religione.
Ah. Ma non eravate voi a dire che Grillo era comodo alla sx ?
Che bello vedervi contraddire apertamente da un post a un altro.
Il grillismo non è un movimento di sinistra, è un movimento di persone che vogliono dei politici corretti e delle soluzioni reali ai problemi italiani.
Ci siamo tutti rotti le palle del livello di informazione che abbiamo, degli editti Bulgari, delle epurazioni.
Chimatelo neoqualunquismo, chiamatelo come volete, il tutto andrà avanti almeno fino a che l'Italia imploderà o diventerà un posto rispettabile.
Travaglio infatti è di destra... e fa parte del grillismo....
Nel mentre, questa volta ha fatto 2 milioni. La prossima e la prossima ancora farà molto di più. Sti due milioni di persone cominciano a fare una bella massa critica di gente informata solo tramite internet.
E' il 4% della popolazione votante circa.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly