I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vi ho addato aoe invitatemi poi![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
No ma bella sta roba.. ho acceso la ps3 per farmi qualche missioncina su gta4 e non ne voleva sapere manco a pagare di caricarmi l'ultimo savese facevo "chiudi gioco" dal tasto home del pad mi riavviava la console.. ho dovuto reinstallare i file del gioco e ora pare funzionare... tra ste robe, i freeze, i problemi di masterizzazione di certi dischi mi chiedo proprio che cazzo hanno combinato alla rockstar
![]()
Yumm
Non si sono fatti attendere i primi strabilianti record per Grand Theft Auto IV, il gioco free-roaming di Rockstar appena giunto su console HD. Il giorno del lancio - lo scorso 29 aprile - sono state vendute ben 609.000 copie, una bella impennata rispetto alle 501.000 unità di GTA: San Andreas piazzate il 29 ottobre 2004.
Più precisamente, la versione Xbox 360 ha collezionato 335.000 unità vendute al "day one", battendo persino il record di 266.000 pezzi di Halo 3. Sul versante PlayStation 3, le 80.000 copie di Gran Turismo 5 Prologue sono state polverizzate dalle 274.000 unità del gioco sviluppato da Rockstar North.
Prevedibile
Daje Zingaro![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq finora devo dire che Niko è il migliore tra i protagonisti dei GTA, imo
senza imo
è un personaggio ben caratterizzato, non è il solito "YoYoMothafukka" privo di carattere che s'è visto negli episodi precedenti
ho comprato un completo fashion da 1000$ ma quella panzetta da birra un se po vedèditemi ke c'è un centro di liposuzione
![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
Ho notato che se si logga account tramite il cellulare ingame qualche volta il gioco freeza.. e dopo un freeze potrebbe capitare il problema ke si diceva sopra che non carica piu il save... deletando l'installazione e rifacendola (senza toccare i save) rifunziona tutto....
tenendo la console offline 0 problemi....
speriam ke fixino![]()
Now on:
Gamertags:
a me mai successo :o
edit: versione x360
da quel che ho capito non posso giocare online con la mia connessione umts... le lobby son tutte vuote se invito qualcuno a lui risulta questa partita non esiste più se invece invitano me a me poppa lo stesso messaggio.... gg niente online![]()
Now on:
Gamertags: