piu che altro col metano devi avere dei bomboloni oscenamente giganti in bagagliaio, piu di uno mi pare, col GPL basta mettere la ciambella sulla ruota di scorta e gg...
piu che altro col metano devi avere dei bomboloni oscenamente giganti in bagagliaio, piu di uno mi pare, col GPL basta mettere la ciambella sulla ruota di scorta e gg...
Non vedo l'ora che scoppi una bella guerra per il petrolio.
Free from Signature
Ah perchè ti pare una guerra finta?
Vedi te
http://www.ecplanet.com/canale/varie.../ecplanet.rxdf
http://it.wikipedia.org/wiki/Statist...uerra_mondiale
Intorno ai 55 milioni di morti potrebbe andare diciamo.
Free from Signature
Io sto aspettando di cambiare macchina perchè voglio il metano e tra dove abito io e dove abita mia morosa, ossia 180 Km di distanza di cui 135 autostradali, non c'è UN distributore di metano autostradale. MANCO 1 !!!!!!!!!!!
Il problema è che partendo tardi la sera e rientrando presto al mattino quelli stradali non sono aperti e non c'è il self-service epr il metano. Quindi devo per forza ricorrere a quelli autostradali, che però non avendo il metano....
Io vorrei inquinare pochissimo e spendere altrettanto poco, il metano è una meraviglia... ma non c'è porco il clero !!!!
Io ho scelto il GPL che rispetto al metano ha 3 indubbi vantaggi:
1) si trovano molto più facilmente distributori
2) l'autonomia è molto più alta
3) la bombola è di dimensioni più contenute e si dispone ancora di un buon spazio nel bagagliaio
Tutto ciò imho rende GPL > metano, anche tenendo conto che quest'ultimo ha una miglior resa.
secondo voi è possibile trovare una scomposizione precisa del prezzo dei carburanti in Italietta?
Una parte rappresenta il prezzo pagato al produttore, più tutto il surplus di tasse, accise, troiate, tangenti...
DaocSpoiler
tra l altro il gpl lo paghi €/litro il metano €/kg, cmq stavo valutando pure io se cambiare la macchina quest estate/autunno e passare a un gpl/metano.
io preferivo metano anche perchè qui in zona da me lo si trova facilmente, devo solo ponderare la questione spesa/recupero.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io ho il gpl da 2 anni ormai e mi trovo bene, nn perdi troppo in prestazioni (ma dipende da chi ti fa l impianto) nn ti freghi il bagagliaio, di distributori ne trovi senza problemi e i costi dell impianto nn mi sembrano nemmeno eccessivi, poi ci sono degli incentivi anche se nn sono sicuro siano ancora disponibili.
P.S. e poi vuoi mettere la soddisfazione di sentire che i prezzi di benzina e diesel salgono e vedere che il gpl scende ghgh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()