Cmq Mancini sbagliato in pieno la formazione al Primo tempo.
Cmq Mancini sbagliato in pieno la formazione al Primo tempo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Bah sconfitta strameritata, non so che cazzo pensava Mancini quando ha fatto la formazione oggi. Milan incredibile con un Ambrosini stratosferico, si vede che la loro preparazione era fatta per il finale di champions
Btw sono felice che il Siena oggi si è salvato![]()
non ma proprio utili sti onesti eh
povera fiore perde a cagliari e come se non bastasse espulso mutu che saltera la prox partita...![]()
ottimo, belliZZIma giornata oggi!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo