frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=682348
se queste sono le cifre, tenetevelo pure![]()
In 4 anni se gira bene te ne porta altrettanti di ML.
Sempre e solo SE.
ufficiale flamini,![]()
tra l altro bello il rosik dei gobbi.godo moderatamente.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Scusa, SE effettivamente l'offerta del Milan è di 5,6 milioni di Euro l'anno secondo me è pagato eccessivamente, il che potrebbe avere un impatto forte sullo spogliatoio.
Se dai 5,6 milioni a a Gattuso o pirlo quanto devi dare a centrocampo?
Comunque se l'avete preso in bocca al lupo![]()
è stato preso a parametro 0 spalmi l'ingaggio sul cdartellino non pagato e alla fine lo paghi 10? m
non è che ci siano grandi centrocampisti liberi a paramentro 0 o sotto quella cifra