infatti il paci di mid deve solo curare e far anche quello che di solito fa il bardo , almeno nella prima fase dell inc interruptando lui togli non solo parte degli interrupt ma anche il 50% delle cure . Dai su non diciam cavolate , ribadisco l'unico reame dove anche se sei una capra puoi giocartela e alb , almeno in questo momento .
mid richiede 1 persona buona a giocare...(healer paci)per il resto puoi mettee 7 scimmie a giocare che qualche risultato lo fanno lo stesso..
hib dipnde molto dal bardo e richiede già una coordinazione maggiore rispetto a mid..
alb puggato è un suicidio...se nn si loopa come si deve tutti insieme si suka, se i caster nn riescono a fare un assist decente durante/dopo il loop si suka...
imho come facilità party pug ti dico mid, hib e alb...mi riferisco ai classici setup che girano sul classic...
Ciao caro
1) Il discorso di hib non è solo "il bardo", è "l'interrupt": la gestione degli interrupt da parte di un gruppo (decente) middo o alb è più efficace di quello hibbo, molto di più, perche ha più range, ha più pet, ha più istant (su più pg), ha più classi che possono contribuire in modo attivo ed efficace allo scopo (o in modo più duraturo).
2)Circa i maghi: la coppia di maghi hibba non è "della madonna" ma è quella assortita peggio dei 3 reami.
3)La solidità del gruppo non la fai con la possibilità di curare e ressare (che sulla carta hib ha più elevata degli altri reami), la fai con la possibilità di subire meno danni possibili, ergo fare interrupt migliore, quindi -> goto punto 1).
Non serve a niente curare di più e meglio (e fare quindi anche meno dps) se i tuoi curatori sono lockati con facilità disarmante.
Last edited by krieg; 5th May 2008 at 00:09.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Su mid oltre al guari ci stanno anche valkiria (interurt istant e molto persistente, non può essere interrotta), shammy (rupt castato ma se interruptato ha malattia aoe istant con recast 8s, che merda pd), pet bonedance e bonedancer che splittano e cagano il cazzo in modo allucinante.
Se il guari paci è interruptato, oltre ad avere N istant o N cc per riprendere in mano il controllo, ha uno fisso dietro (l'aug) che gli para il culo con le cure.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
la valkiria in party è come il thane un posto perso![]()
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Una Valk skillata contro è da mal di testa.
Free from Signature
1v1 sukasse, io parlo di 8v8.
Se non la meni fa ottimo dps e manda al manicomio i supporter, se la situazione è difficile cura e peela, se la meni in melee si piazza in scudo e gg.
Gran classe.
Free from Signature
Nah, secondo me è una cazzata valk in party...Non perche non sia valida, ma xk cmq toglieresti il posto o ad una classe interrupter come il bd (che ahimè è fondamentale nel gruppo middo, parlo da interrupter interruppato da dei cazzo di pet di merda che ti si attaccano al culo e non si staccano più, finchè uno del tuo party si sveglia e te lo toglie d'addosso), o ad un tank e qui il confronto col berzi non si può neanke fare...Una classe che può bishottarti i maghi in modalità orsetto, è un grossissimo vantaggio, senza contare stoicismo che alla valk manca...Immagina un root: 1 minuto e 10 s di nominale,la valk resta ferma li, lancia 2 cure (molto basse) e finisce il mana tra i dd i coni e le cure...Bene adesso si siede e guarda l'incontro per un minuto.