Bm adesso come adesso in grp non serve proprio a niente, molto meglio Champ e Vamp, lo sovrastano proprio come utilità nel party.
Bm adesso come adesso in grp non serve proprio a niente, molto meglio Champ e Vamp, lo sovrastano proprio come utilità nel party.
Quando gioco con l'ench, infatti, il primo target e' il bone commander che con stun/debuff e 2 DD va giu...purtroppo a volte dopo lo stun e debuff mi ritrovo con tank assist addosso...per cui o anche l'altro eventuale mago fa lo stesso o si suka...ma purtroppo e' difficile da far capire a tutti.
A proposito di setup strani...un paio di settimane fa mi e' capitato questo setup: 2 vampir (io rank 7 e l'altro 9), 2 Hero (1 peel a l'altro MA), 1 animista, 2 druidi+bardo...bhè abbiam fatto faville...addirittura 2 party alb arrivato il secondo che stavamo finendo il primo...poi bardo crasha...ci piazziamo ben larghi...arriva party alb...carico il mezzer(nessun mezzato)...all clear...
Setup strano...non ci davo 1 lira quando siam partiti...ho quittato a malinquore dopo un'oretta perchè era troppo tardi...da riprovare
I Blind girano/giravano abitualmente con quel setup con la sola differenza che invece di 2 hero erano hero e bm.
Free from Signature
4 vamp, 2 druidi, 1 bardo e...
1 mana/light eld?
Mah... io con l'inca evito sempre con molta attenzione di castare sul commander se questi non ha già aggrato qualcuno, perche rischio enormemente di non poter fare più un cast a causa dei suoi altri pet, basta 1 interrupt e sono fottuto (se non vengo interruptato dovrei riuscire a segarlo nel tempo dello stun prima che mi aggrino i suoi scagnozzi, ma è un rischio che evito di correre, anche perche a inizio inc in genere ho anche da kitarmi i tank middi in push).
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
2 Vamp 1 Vw 1 Hero 2 bardi 2 druidi.
Magari levi 1 bardo e metti un nuker, ma devo dire che 2 bardi giocati bene mandano ai matti.
Free from Signature
In genere gli altri pet son healer e in genere sono mezzati dal bardo...per cui con stun sul commander non rischi nulla...il prob come dici anche te sono i tank nemici da kitare...ma se son vivo dopo il moc eventuale sul commander mi metto a sbollare sui tank intorno...tutto dipende da quanto ti curano e quanto hanno di bof i druidi...ma se il commander non crepa son kazzi...il commander non lo cura nessuno(ma anche con pet healer coi cast cade subito), mentre il Bd e' curato dagli healer...senza pet il BD non e' piu un problema.
Riguardo al party strano preferisco i 2 hero che con det5 e stoicism non son mai fermi...per cui almeno Ma e peeler son sempre attivi e hai 2 bolstering roar che non guastano mai