Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
La butto li, ma se fosse Trezeguet, il nuovo Centravanti del Milan?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
un'altra copia di gilardino/inzaghi??no grazie.
peccato x amauri che ormai è della juve, sinceraemnte non saprei chi possa prendere il milan, forse adebayor ma nn so se l arsenal lo lascia andare, con molta prob secondo me tornerà Sboriello dal Genoa.
Last edited by Slurpix; 7th May 2008 at 11:29.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma sticazzi al cacciatore... ancora 3 stagioni a 20 goal a campionato ReDavid te le sa garantire.
E poi oh, una prima punta di tale livello non va venduta in Italia, per nessunissimo motivo.
Milan - Juve 3 a 0 con tripletta di Trezeguet? Mi sparo.
Btw non succederà, ReDavid resta dove è e continuerà a segnare per La Signora.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB