oltre il megabug dei soldi nn ricordo altro
oltre il megabug dei soldi nn ricordo altro
Io non sapevo nemmeno come parlare , erano altri i miei problemi
Cmq non mi avete ancora detto come fare a giocare a sto gioco deeeeeeemmmmmerda.
And many more lol
Beta non ci giochi.
Il gioco lo compri da play.com.
Per il resto brucia.
asd daoc senza bug![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
così al volo
quadruple buggate del selv
left axe buggata
chainroot sullo shammo
questo dopo 1 anno e passa di vorti
^O^
la 1.60 in usa è durata 3 settimane![]()
e da loro è durato anche di meno![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Nel frattempo è arrivato un certo WoW, che alla release aveva un client leggero e pulito, un mondo stilisticamente coerente e un buon gameplay PvE dal primo giorno. Risultato: 1M di giocatori abbonati in pochi mesi.
Nell'era post WoW il giocatore medio si aspetta una release quantomeno pari a quella di WoW, o disdice AL VOLO l'abbonamento, vedi vanguard e simili.
Prevedo buone vendite dei vari preorder e un brusco calo degli abbonamenti dopo li primo mese free se non si inventano qualcosa entro il 20.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
anarchy, il precedente titolo della funcom quando uscì era ad un livello da alpha....erano piu le cose che non andavano che quelle che andavano, non mi stupirebbe che lanciassero il gioco in una fase ancora di test pesante, e a dire il vero la cosa non mi disturba piu di tanto, se volete il titolo completo, cominciate a giocare dopo 2-3 mesi....e perdetevi pure il lancio, ovvero imo il periodo piu bello di qualunque gioco!
inoltre, a differenza di anarchy mi pare proprio che il gioco sia ad uno stadio sufficientemente avanzato per il lancio...che parecchie cose ancora siano da fixare è capibile, come han detto loro in diverse interviste, molte cose cambieranno nei primi mesi in seguito a feedback e "test" dal vivo (vedi il pvp, han chiaramente detto che al lancio il pvp nonchè pvp server sarà un macello, lasciando totale libertà ai giocatori, ma che entro le prime settimane verrano implementati malus post kill ecc ecc)
poi ovvio che se il giocatore medio sarà il minchione che gioca a wow (dopo mesi che ci gioco, l'unica pecca che ho trovato in wow è proprio la gente che ci gioca-.-) molti molleranno nei primi mesi....ma le basi secondo me sono sane, e con basi sane il gioco non potrà che svilupparsi bbbbene!
imo!![]()
se poi finisse a gioco di nicchia tanto meglio... si eleverebbe il livello medio e si tornerebbe a uno stile daoc
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
questo video è figo
http://it.youtube.com/watch?v=PhFgv8...eature=related
Vabbè ma è uguale in tutte le cose.
Prima escono i giochi da pionieri , bruttissimi a vedersi , difficili come la merda.
Si vede che a un po' di eroi piace , e si cerca di ampliare l'utenza.
Come fare?Sbrilluccicaggine aoe , giochi cmq mediamente facili per far contenta il 99% della gente.
Miliardi di persone che giocano , una volta che si è raggiunto un tot di persone interessate , si potrà andare a diversificare per l'utenza , roba nerd , roba spam , roba per provolare etc.
Ma ora come ora in realtà siamo agli albori del gioco online , mettetevelo in testa.
And many more lol