comunque giocando a fondo il Priest of Mithra devo dire che sembra molto il chierico di daoc pre-nerf![]()
in chain no, però smitta da paura, ha un stun pbaoe che sbalza via gli avversari a diverse yard di distanza con 6 yard di range, ha dei cast a cono abbastanza potenti, in più si buffa, si cura con cure normale e con degli HOT, in più ha cure ad area pbaoe per il gruppo
è un pg figo, infatti giocherò quello in release.... inoltre usa il martellone e lo scudo
ma và.. c'erano 8mila variabili possibili.. un conto è giocare il pg con 1 stile anytime e 1 copertura tutto i ltempo.. un conto era usare tutto il bagaglio "tecnico" per massimizzare il danno.. con spam anytime a meno che non avevi un arms e spammavi solo frontale.. ti nerfavi il danno e mica di poco.. oltre che prendevi più botte per via dei malus difensivi degli stili anytime.
quanto a stick e face non capisco questa avversione.. preferite così tanto la lap dance stile wow? alla fine so 2 sistemi diversi entrambi con pregi e difetti.. ma denigrare un gioco per stick e face.. mi pare esagerato.
cmq la open beta è up adesso
cominciate a patchare![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
nessuno denigra daoc per stick e face, solo che se si parla di un combat system che richieda skill, lo stick ed il face sono delle automazioni eccessive, imo. Personalmente preferisco il "dance style" perche almeno sono IO a danzare col pg.. che poi wow non abbia "posizionali" è assolutamente vero
cmq non si puo certo dire che ci sia stato un combat system "skill required" in un mmo fin ora
cmq era la patch del "buff up to lvl 20" ?
perche se cosi, mi son fregato, volevo creare un priest of mithra QQ a loro
Last edited by Devon; 10th May 2008 at 01:13.
apparte quello che mi ha scritto ladro, pareri e opinioni sul bear shaman?
io ero intenzionato a farmi di sicuro 1 curatore, e il bear mi sembra quello più ibrido dato che puo anche tankare, ma leggendo anche il PoM mi intriga..
povero sulimo, qualcuno gli scriva pareri personali sul bear shaman, spawna ogni 5-6 pagine a far la stessa domanda
![]()
il discorso ibrido resta sempre lo stesso. Vuoi tankare ? Per farlo al 100% delle tue potenzialità ti fai un guardian. Vuoi curare ? Per farlo al 100% delle tue potenzialità ti fa un Priest of Mithra. Voler fare un po questo e un po quello vuol dire fare entrambe le cose male....
Non so se AoC sarà diverso sotto questo aspetto, ma su tutti i MMO che ho giocato gli ibridi hanno sempre funzionato male...
ora vi svelo un trick per aoc che vi fà capire come cambino gli scenari in diverse situazioni e quanto il sistema sia più complesso di quanto sembri.
sapete che se venite focussati da 2 3 pg.. avete delle move difensive?
non sta scritto da nessuna parte eh?
guardatevi questo tutorial.. dice cose che probabilmente sapete.. e altre che probabilmente ignorate http://www.fileplanet.com/186264/180...rial-Video-(HD)
fra le quali le quick moves, che si fanno con il doppio click rapidissimo dei tasti di movimento, queste move hanno effetti diversi a seconda di come vengono eseguite.. se fate indietro 2x velocemente, il vostro pg balzerà di 1 2 metri indietro con un saltello.. e otterrete un buff di evade del 50% che dura 4 o 5 secondi mi pare, lo potete rifare o spammarlo di continuo quando siete focussati, riducendo quindi i danni presi e ovviamente negando all'avversario la possibilità di fare combo e il resto ve lo ricavate da soli
stessa cosa per avanti 2x solo che quest'effetto è un buff offensivo che dà al tuo prossimo attacco un alta percentuale di stunnare il target etc.
e per destra sinistra 2x.
ah ovviamente queste move funziona solo se avete l'arma sguainata![]()
opd uber
quella del salto indietro l'avevo scoperta, ma non pensavo fosse na cosa cosi "complessa"
gg.
Uber cazzo.
@xangar:champ? reaver? tanto per dirne 2, non mi sembra funzionino male
Alla fine il conqueror secondo il tuo ragionamento è il dps puro...però a quanto pare fa cagare come classe![]()