mm se dida se ne va e la fiore gli da frey vuol dire che non capiscono na sega![]()
nahh...il milan fa rientrare abbiati dal prestito e si gioca il posto con kalac, credo che nn spenderanno soldi x il portiere, effettivamente nn è sbagliata come idea.
abbiati ha 30 anni ed è un portiere di buon lvl, anche se a me nn piace molto, con i soldi che risparmiano x prendere frei possono investirli in altre parti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
INCREDIBILE: DROGBA E MOURINHO AL MILAN!
MILANO - Per i tabloid inglesi addirittura è un affare già concluso. Secondo il Daily Mirror i rossoneri avrebbero trovato un intesa con Didier Drogba e l'ivoriano la scorsa notte avrebbe anche già firmato un accordo triennale con il club di Via Turati. Il trasferimento di Didi a Milano, sempre secondo il periodico britannico, sarebbe il preludio ad un altro eccezionale arrivo nella città della Madunina, quello di Mourinho. Il 30enne ha ancora due anni di contratto con il Chelsea e il club di Stamford Bridge pretenderà per la sua cessione non meno di 22 mln di euro. A quanto pare Drogba ha avuto delle frizioni con lo staff e con i compagni di squadra negli ultimi tempi e la situazione è degenerata in occasione della gara con il Manchester Utd in cui l'ivoriano ha litigato con Ballack e Steve Clarke. A quel punto Drogba ha deciso di accettare l'offerta del Milan e di firmare subito l'accordo. Domani il Chelsea gioca l'ultima di campionato contro il Bolton, per il Mirror è anche l'ultima apparizione di Drogba a Stamford Bridge.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma il REAL con MArca e AS li batte tutti.....a cazzate
Dalla Spagna: Cristiano Ronaldo vicino al divorzio con Man Utd
14:24 del 10 maggio
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo non è contento del Manchester United. Secondo quanto riporta Marca nella sua edizione cartacea del sabato, infatti, il crack portoghese pare stia seriamente pensando di lasciare i 'Red Devils' alla fine dell'attuale stagione. Il motivo del malcontento del portoghese starebbe nel fatto che il club inglese non ha mantenuto la parola data. Nel rinnovo del suo contratto lo United gli aveva promesso un sostanzioso ritocco del salario, cosa che lo avrebbe portato ad essere il giocatore più pagato al mondo con quasi 13 milioni d'ingaggio annui.
Il Real Madrid segue con attenzione l'evolversi della situazione. Qualora Ronaldo decidesse di lasciare l'Inghilterra, in Spagna lo accoglierebbero a braccia aperte.
Il Mio Vangelo
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=691848
dio per favore inceneriscilo con una saetta
imbecille.
cagata se lo danno via.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si mi dispiace ma se è per 1 solo anno si puo fare il sacrificio...![]()
Spoiler