Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 134

Thread: Nuovo server OF?

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    parlando personalmente, se.. tutto dovesse andare alla peggio preferirei una fine piacevole anche se veloce, piuttosto che mollare per noia.
    smettere del tutto per scazzo e' proprio una cosa indigesta.
    poi cmq nn capisco, se la gente da rvr se ne va dai server normali vuol dire che li resta solo la gente da 8vs8,
    dovrebbe essere un sogno che si avvera e invece no...
    capisco che si svuoterebbero ma tanto la gente che perdereste non e' di sicuro quella che vi divertivate a segare.
    Alla Mythic invece preferirebbero che la fine sia il più lenta possibile.

Daoc è un MMO e per quanto sia diviso tra zergers e gankers resta il fatto che la sua "vitalità" sia basata sul numero , + gente ha un server e più l'economia del suo mercato è vivace, la frontiera attiva, le relic girano, i raid quest frequenti etc.
    L'unico momento in cui si dividono le strade dei players è in frontiera, dove alcuni se ne stanno per fatti propri , ma per il resto tutto fa brodo.
    Free from Signature

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Mmmmh, da quanto non giochi ?
    su server normali ho smesso poco prima di DR ...un po' di tempo ... ma questo nn cambia i motivi per cui ho smesso, e ripeto io come altri...

cmq ci tengo a precisare che nn sono un fanatico dello zerg-leech-noob totale..ho giocato praticamente dall'inizio del gioco chi mi conosce lo sa.. io ti ho solo illustrato che daoc ormai è diventato un gioco per pochi...chi ha tempo di giocarci si diverte chi nn ha tempo è diventato un esercizio di matematica e basta ...conti di qui conti di là per farti un TP per poi magari sukare 8 volte su 10

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

a sto punto se la ritenevano una proposta che andava contro i loro interessi non l'avrebbero nemmeno accennata.

cmq noi parliamo e parliamo ma tanto non lo sapremo mai finche' non succedera' , secondo me i piani alti han giocato questa carta ma pure loro non sanno se si rivelera' una giocata vincente o un'arma a doppio taglio

P.S. sto crepando :X buona notte

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Pirma di DR ? Si vede, il game è cambiato enormemente, fare un tp decente è un cazzata, oggetti uber a gogo, ml e arte quasi azzerati, classi OP che expano come treni e pwnano sia in setup che in solo.

Ps. Han fatto il sondaggio proprio per vedere cosa porterebbe il nuovo server, il fatto che chiedano di far votare amici e conoscenti non è a caso.
    Free from Signature

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

e se il sondaggio in realtà nn fosse per un nuovo tipo di server ma per capire a quale dei due server dare precedenza nello sviluppo futuro? se sistemare di più il classic o il toa, visto che al momento stanno sviluppando le classi in funzione toa.
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    e se il sondaggio in realtà nn fosse per un nuovo tipo di server ma per capire a quale dei due server dare precedenza nello sviluppo futuro? se sistemare di più il classic o il toa, visto che al momento stanno sviluppando le classi in funzione toa.
    scusa ma nel sondaggio si parla di OF, azzo c'entra classic o toa?

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

se qualcuno poi mi spiegasse il lato positivo delle OF mi farebbe un piacere , non risolverebbe il problema zerg e 8vs8 e non riuscirebbe a creare due modi diversi di gioco sullo stesso server , sarebbe come adesso , solo un sistema di frontiere ritornato indietro di 6 anni

boh..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    se qualcuno poi mi spiegasse il lato positivo delle OF mi farebbe un piacere , non risolverebbe il problema zerg e 8vs8 e non riuscirebbe a creare due modi diversi di gioco sullo stesso server , sarebbe come adesso , solo un sistema di frontiere ritornato indietro di 6 anni
    boh..
    boh, io mi sono sempre divertito di più nelle Of, ed è per questo che mi diverto di più su i50 che sugli official

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    su server normali ho smesso poco prima di DR ...un po' di tempo ... ma questo nn cambia i motivi per cui ho smesso, e ripeto io come altri...
    cmq ci tengo a precisare che SONO un fanatico dello zerg-leech-noob totale..

Ciao bello ghghhghghhghgh

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

cambia solo che adesso per fare un'inc nelle NF devi girare per ore , se si tornasse alle OF la dispersione sarebbe minore, ma allo stesso tempo ci sarebbero una sorta di 3 arene, una o 2 dove ci sta lo zerg, nella restante ci puo' andare la gente stufa dello zerg

edit: ah ecco un'altro buon motivo della nascita di sto server....

ho voglia di rivedere tuscarian's glacier!!

riedit: credo che la gente ora sia stufa anche perche' a daoc adesso conta di + avere le armi e le armor coi proc sgravi invece che l singola forza del personaggio(spesso e volentieri gli inc sembrano duelli jedi e vanno quasi sempre a culo), era un gioco medioevale e guarda cos'e' diventato
    Last edited by edorapiangi; 10th May 2008 at 15:21.

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    cambia solo che adesso per fare un'inc nelle NF devi girare per ore , se si tornasse alle OF la dispersione sarebbe minore, ma allo stesso tempo ci sarebbero una sorta di 3 arene, una o 2 dove ci sta lo zerg, nella restante ci puo' andare la gente stufa dello zerg
    edit: ah ecco un'altro buon motivo della nascita di sto server....
    ho voglia di rivedere tuscarian's glacier!!
    riedit: credo che la gente ora sia stufa anche perche' a daoc adesso conta di + avere le armi e le armor coi proc sgravi invece che l singola forza del personaggio(spesso e volentieri gli inc sembrano duelli jedi e vanno quasi sempre a culo), era un gioco medioevale e guarda cos'e' diventato
    Asd è vero.

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Meglio, almeno un pò di feccia va via dalle palle.
    peccato che le vere merde rimangono sempre......

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    scusa ma nel sondaggio si parla di OF, azzo c'entra classic o toa?
    si parla di un server senza ml, senza bot, senza cl, senza mytirians che si focalizza sulle zona classic, e con le OF nn solo di un server con le OF, in pratica sarebbe un classic ancora più classic sempre più in antitesi con il toa che al momento è quello principale per cui vengono sfornate le classi e le patch, se tanta gente dovesse votare in favore di questo server magari capirebbero che è il caso di fare qualche patch in favore del classic invece del toa. ovviamente imo
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    si parla di un server senza ml, senza bot, senza cl, senza mytirians che si focalizza sulle zona classic, e con le OF nn solo di un server con le OF, in pratica sarebbe un classic ancora più classic sempre più in antitesi con il toa che al momento è quello principale per cui vengono sfornate le classi e le patch, se tanta gente dovesse votare in favore di questo server magari capirebbero che è il caso di fare qualche patch in favore del classic invece del toa. ovviamente imo
    Concordo.
    Però sono convinto che un ritorno al vecchio gioco non faccia male,secondo me renderebbe più gioco di ruolo : più craft,più exp di gruppo(in teoria),più zone del gioco utilizzate,drop che un tempo erano uber ed ora sono rog avrebbero di nuovo un senso,n'somma ritornerebbe +o- il daoc con cui tutti siamo nati.
    Raid a Caer Sidi avrebbero una logica,ecc,ecc.
    Si ok , sono un f****o nostalgico e mi manca da matti il vecchio Daoc,il server old ammesso che venga creato sicuro non riporterà le xsone che non ci sono più () e non mi faranno ritoranre 20enne ma senza dubbio ricreeranno l'atmosfera...
    io spero nel server.
    rigorosamente -----___.....,,,,>>> imho
    Last edited by GreenKnight; 12th May 2008 at 00:27.
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Warrant Officer

Ma se dovete giocare sul server OF a sto punto giocate su uno shard

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast